Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate ragazzi,domani pomeriggio mi vorrei andare a prendere finalmente la Wii (sì,ancora non ce l'ho ma non insultatemi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!! Come primo gioco ne vorrei uno che lasci il segno,uno che se la lotta come miglior titolo finora uscito su Wii...... Sto girando da diverse ore sui forum per cercare di capire dove orientarmi e finalmente sono riuscito un po' a ridurre le mie indecisioni ma ancora non ci siamo e per questo vorrei un vostro consiglio....... Questo SMG potrebbe fare al caso mio? A leggere i vostri commenti,mi pare proprio di sì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ovviamente. Non farmici pensare, devo ancora recuperarlo. :tragic:

Scusate ragazzi,domani pomeriggio mi vorrei andare a prendere finalmente la Wii (sì,ancora non ce l'ho ma non insultatemi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!! Come primo gioco ne vorrei uno che lasci il segno,uno che se la lotta come miglior titolo finora uscito su Wii...... Sto girando da diverse ore sui forum per cercare di capire dove orientarmi e finalmente sono riuscito un po' a ridurre le mie indecisioni ma ancora non ci siamo e per questo vorrei un vostro consiglio....... Questo SMG potrebbe fare al caso mio? A leggere i vostri commenti,mi pare proprio di sì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, Mario Galaxy è il miglior gioco per Wii

Big problemone with Super Mario Galaxy nnnnnuooooooooooooooooooh

Ragazzi ho rimesso un pò su Mario galaxy e cosa scopro? Che ogni volta che agito il wiimote per fare la piroetta il gioco mi chiede di ricollegare il nunchuck!!!!! Dopo 2 o 3 volte addirittura la levetta analogica si stara e Mario comincia a correre per conto suo!!!!! Azz ora che ci penso in questi giorni ho giocato solo con giochi della virtual console.... non vorrei che fosse un problema che mi da con tutti i giochi ora ne provo un altro.... Secondo voi mi devo preoccupare? Tratto benissimo il Wiimote, l'unica cosa che mi viene in mente è che un paio di giorni fa ho scollegato il WM+ per cambiare le pile ma l'ho ricollegato perfettamente e messo la sicura...

AAAAAAAAARGHHHHHH

EDIT: ho provato HOTDO (mi pare che il nunchuck sia supportato) e Muscle march e lì il controller non mi da problemi.... ché è, Mario è impazzito?

Funghetti allucinogeni per Mario :rickds:

Hai provato a riavviare tutto, risincronizzando il wiimote e facendo ripartire Mario? Ricordo che c'era un problema del genere sul GCN, il pad doveva essere completamente "neutro" durante l'accensione

Sì c'è sempre stato anche su N64... ma la cosa qui è diversa, ieri mi ha dato lo stesso problema quindi per 2 volte, con console spenta lasciata riposare e tutto. Poi all'inizio la levetta funziona, solo che ogni volta che scuoto il wiimote è come se ci fosse un'interferenza sul nunchuck, e dopo un pò la levetta parte per i fatti suoi (ovvio perché giocando non la tengo in posizione neutra)

Sì c'è sempre stato anche su N64... ma la cosa qui è diversa, ieri mi ha dato lo stesso problema quindi per 2 volte, con console spenta lasciata riposare e tutto. Poi all'inizio la levetta funziona, solo che ogni volta che scuoto il wiimote è come se ci fosse un'interferenza sul nunchuck, e dopo un pò la levetta parte per i fatti suoi (ovvio perché giocando non la tengo in posizione neutra)
non hai la possibilità di provare il gioco con un altro controller?

sicuramente dico una banalità, ma magari prova a pulire la "presa" del nunchuk e il "buco" sul wiimote, forse non fa bene contatto.......... altrimenti mi viene da pensare che in qualche oscuro modo ti si è danneggiato il salvataggio di Galaxy........ prova a iniziare una nuova partita, anche se credo che sia una scemenza quella che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascio un po' aperto ma poi dovrò spostare nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sinceramente detto così sembra un problema del cavo che collega il wiimote e il nunchuck, magari si è rovinato qualche filo o collegamento e al minimo movimento perde il contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' strano comunque

Ma non diciamo assurdità che il save di SMG non c'entra niente. Il problema risiede sicuramente nei contatti del nunchuck (spesso capita anche a me), ora non so, prova a lasciare lo stick nella posizione "neutra" e premi A,B,+,- sul Wiimote per 3 secondi, potrebbe funzionare.

Altrimenti prendi in considerazione l'idea di comprare un altro nunchuck

Problemi di costruzione, il connettore del nunchuck non è il massimo perchè essendo molto rigido a volte perde il contatto. Avrebbero dovuto metterne uno flessibile come quello del wii motion plus.

A me capitavano spesso questi problemi, ma solo all'inizio quando i nunchuck erano nuovi, poi i connettori si sono un po' smollati e tutto si è sistemato.

Il tuo nucoso difettoso da quanto tempo l'hai preso? E da quanto tempo fa questi brutti scherzi?

In effetti è piuttosto nuovo e sono un paio di giorni che ho questo problema, prima funzionava bene.... comunque me lo fa solo con Galaxy

Allora.. ci sto giocando da un paio di giorni !

In pratica e' una droga questo gioco.. nn riesco a staccarmi .. lo sto spulciando angolo per angolo... sono arrivato gia' a 54 stelle ! Artisticamente fuori parametro, Gameplay coinvolgente e divertentissimo , Geniale da tutti i punti di vista!

Grafica e sonoro dannatamente divini.. con tutti quei colori sbrilluccicosi e quelle musiche orchestrate alla perfezionecreano un alchimia Stupenderrima!

ho gia' dato 10 anke se devo finirlo... ma il voto potrebbe aumentare :Morris82:

Allora.. ci sto giocando da un paio di giorni ! In pratica e' una droga questo gioco.. nn riesco a staccarmi .. lo sto spulciando angolo per angolo... sono arrivato gia' a 54 stelle ! Artisticamente fuori parametro, Gameplay coinvolgente e divertentissimo , Geniale da tutti i punti di vista!

Grafica e sonoro dannatamente divini.. con tutti quei colori sbrilluccicosi e quelle musiche orchestrate alla perfezionecreano un alchimia Stupenderrima!

ho gia' dato 10 anke se devo finirlo... ma il voto potrebbe aumentare :Morris82:
Su NRU prese 11, qualora ti interessasse.

Nintendo con Galaxy 2 sta facendo apparire questo episodio decisamente mediocre per quanto riguarda i contenuti XD

Nintendo con Galaxy 2 sta facendo apparire questo episodio decisamente mediocre per quanto riguarda i contenuti XD
lol, vero. ma il primo è sempre il primo :morrstend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro