Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Presooooo :bananarap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' in ritardo ma va bene lo stesso. Avanti, muoviti, hai una centinaia di stelle da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPresooooo :bananarap
già :contromorris:Sì bè non è difficile,però alcune stelle sono ostiche:Morris82:
La corona appare quando hai preso tutte le stelle di quella galassia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ragazzi, ho da poco cominciato anche io.bellissimo, al di sopra delle mie aspettative.
ho completato gia diverse galassie, in alcune mi compare una CORONA ed in altre no, che significa? Grazie.
The magazine also asked Miyamoto the inevitable question about sequels, and he gave the expected answer. In case you have to hear to to believe it, Miyamoto is indeed interested in making a Super Mario Galaxy sequel. He's also thinking about the next Zelda title.
racconta le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo ho preso ieri e.... cavolo è davvero mostruoso 0__0
Credo che quelle col punto interrogativo bianco siano esclusiva di luigi, mentre quelle verdi sono ragiungibili dal solo mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ho ottenuto da poco più di 30 stelle (non ricordo il numero preciso).Trovo difficoltà per le stele con il punto interrogativo...non ho capito se le prende ogni volta Luigi e io devo semmpre andarlo a recuperare perchè si perde.
L'ho preso Venerdì scorso ed è the best platform I ever played in all my life!!!