Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Presooooo :bananarap

ce l ho anche io da ieri:bananarap anche se,... se devo giudicare fino a dove sono arrivato ora, le prime 20 stelle mi sembrano un po semplici... ma è favoloso lo stesso!

scusate ragazzi, ho da poco cominciato anche io.

bellissimo, al di sopra delle mie aspettative.

ho completato gia diverse galassie, in alcune mi compare una CORONA ed in altre no, che significa? Grazie.

scusate ragazzi, ho da poco cominciato anche io.bellissimo, al di sopra delle mie aspettative.

ho completato gia diverse galassie, in alcune mi compare una CORONA ed in altre no, che significa? Grazie.
La corona appare quando hai preso tutte le stelle di quella galassia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rigiocandoci pensavo a quanto sarebbe figo se tra i personaggi che si vedono qua e là in alcuni livelli comparissero anche i Mii personali e se gli stage da una stella all'altra cambiassero aspetto, tipo se una stella è di giorno per l'altra è il tramonto e cose così...

Preso ieri sera e già sono fortemente entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate il piccolo OT (anche se credo ne avrete già parlato), ma ho letto su un sito concorrente (credo che si possa definire così) che Myamoto avrebbe in mente di cominciare i lavori per un sequel di Mario Galaxy:

The magazine also asked Miyamoto the inevitable question about sequels, and he gave the expected answer. In case you have to hear to to believe it, Miyamoto is indeed interested in making a Super Mario Galaxy sequel. He's also thinking about the next Zelda title.

Lo ho preso ieri e.... cavolo è davvero mostruoso 0__0

Eh si, mario spacca troppo, stasera sono arrivato a 50 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga sto a 62 stelle, nnamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo ho preso ieri e.... cavolo è davvero mostruoso 0__0
racconta le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dato che l'ultima volta a cena te l'avevo spacciato come miglior gioco di sempre praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio sapere

Io ho ottenuto da poco più di 30 stelle (non ricordo il numero preciso).

Trovo difficoltà per le stele con il punto interrogativo...non ho capito se le prende ogni volta Luigi e io devo semmpre andarlo a recuperare perchè si perde.

L'ho preso Venerdì scorso ed è the best platform I ever played in all my life!!!

Io ho ottenuto da poco più di 30 stelle (non ricordo il numero preciso).Trovo difficoltà per le stele con il punto interrogativo...non ho capito se le prende ogni volta Luigi e io devo semmpre andarlo a recuperare perchè si perde.

L'ho preso Venerdì scorso ed è the best platform I ever played in all my life!!!
Credo che quelle col punto interrogativo bianco siano esclusiva di luigi, mentre quelle verdi sono ragiungibili dal solo mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro