Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ah,comunque qua solo io do gli auguri a Galaxy?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' il giorno del primo anniversario dalla sua uscita!!!

16 Novembre 2007-16 Novembre 2008.

AUGURI,SUPER MARIO GALAXY!!!:rock::bananarap
auguri :festa:

un mito non si dimentica mai. oggi festeggiamo il primo, domani il venticinquesimo.

Chai ragione, per altro io lo presi al D1 perciò é anche doppio il compleanno.Auguri al capolavoro Nintendo +1 :tragic:

Auguri al miglior gioco di sempre:festa:

Auguri al miglior gioco wii e ad uno tra i miglior giochi di sempre(ed ad uno dei miei preferiti in assoluto).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.s Lo sto rigiocando...meraviglia.

Io per festeggiarlo mi sono lasciato Bowser da battere!!!:rock:Auguri Super Mario Galaxy!!:cheeese:
come, come? ti sei lasciato bowserare da Mr. battere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri Super Mario Galaxy. *_*

Ricordo ancora quando tutti stavano giocando da na settimana, e io poi sono andato fremente al negozio a comprarlo, che riti, che momenti, indimenticabili.

Grazie Mario. (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

Anche io lo stò rigiocando stò rifacendo con Mario una delle tante 120 stelle che ho finito, quindi trasparenti, ancora devo finirlo con Luigi ,ma per Natale è prevista la cosa;p

Edit:Chi di voi l'ha finito tutto?la stella bonus mi confermate che è solo con Luigi?E' un altra galassia grande od è semplice da prendere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me il suo compleanno è il 14 Novembre visto che l'ho avuto due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio gli auguri, ad un gioco che è galattico nel nome e nei fatti.

Grazie Mario per farmi ancora vivere tante belle avventure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oddio... già un anno e non ho ancora finito le stelle con mario

Che casualone che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per festeggiare Galaxy,mi sono lasciato apposta Bowser da battere oggi!:rock:

AUGURI!!:cheeese::trallalle

Auguri al più bel gioco di sempre :bananarap !

A proposito,l'ho prestato ad un mio amico,ora lo obbligo a restituirmelo per potermelo rigiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro