Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio questo il problema...amici miei, non voglio trasmettervi la mia depressione ma giorno dopo giorno (e dopo che ieri m'è capitato di vedere al Media World lo spettacolino dedicato a Wii Music, con tanto di decine di bambini in festa) mi sto rendendo conto di una cosa che non avrei mai voluto dire nè pensare: 'sto Wii si sta rivelando una grandissima fregatura per noi giocatori "seri". Guardate la line up attuale, toglieteci i soliti Mario Zelda e Metroid, guardate ciò che esce per noi e ciò che esce sulla concorrenza, guardate la valutazione media dei giochi per Wii, e poi ditemi se non ho ragione. Attendo con ansia giochi che riescano a farmi cambiare idea, a risollevarmi un po', ma per ora la situazione è desolante.secondo miglior gioco della storia e tutt'ora (purtroppo) anni luce avanti a tutto il resto uscito su wii
Il futuro non mi sembra così male:E' proprio questo il problema...amici miei, non voglio trasmettervi la mia depressione ma giorno dopo giorno (e dopo che ieri m'è capitato di vedere al Media World lo spettacolino dedicato a Wii Music, con tanto di decine di bambini in festa) mi sto rendendo conto di una cosa che non avrei mai voluto dire nè pensare: 'sto Wii si sta rivelando una grandissima fregatura per noi giocatori "seri". Guardate la line up attuale, toglieteci i soliti Mario Zelda e Metroid, guardate ciò che esce per noi e ciò che esce sulla concorrenza, guardate la valutazione media dei giochi per Wii, e poi ditemi se non ho ragione. Attendo con ansia giochi che riescano a farmi cambiare idea, a risollevarmi un po', ma per ora la situazione è desolante.
P.s. Naturalmente, auguri a Super Mario Galaxy: miglior gioco di sempre(secondo me). Non si chiede certo un gioco così ogni giorno, ma neanche ogni cinque anni...
Forse Zelda e No More Heroes 2... ma se sviluppati sputando sangue come questoNe passerà di tempo prima di rimettere mano su un giocone del genere... giusto NMH2 o MadWorld potranno avvicinarcisi il prossimo anno... speriamo in grandi progetti di Nintendo non ancora rivelati... vedi F-Zero, Pikmin 3 e...
Oddio guarda credo proprio che quei due titoli non potranno nemmeno lustrargli le scarpe...Ne passerà di tempo prima di rimettere mano su un giocone del genere... giusto NMH2 o MadWorld potranno avvicinarcisi il prossimo anno... speriamo in grandi progetti di Nintendo non ancora rivelati... vedi F-Zero, Pikmin 3 e...
... ZELDA!!!bananarap:bananarap
Io devo ancora finire le stelle con Mario :tragic:Ogni tanto continuo la partita con Luigi e mi viene da dire GRAZIE!GRAZIE che in un mondo in cui regna sempre più il grigiore, la truzzagine ed il realismo ci siano ancora giochi come questo che ci fa sognare, che ci fa tornare splendidamente bambini e ci fa ancora esaltare per un goomba calpestato o preso a calci, un mondo colorato e fantasioso ma poi che musiche e che level design impareggiabili è uno di quei classici giochi che quando lo si vede si dice "solo Nintendo poteva farlo!".
Per ora il miglior gioco di questa gen che abbia mai giocato assieme a Super Smash Bros Brawl, nell'attesa di poter giocare MGS4 e LBP.