Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma tutti quelli che hanno naruto in avatar sono pessimisti così?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdai non è una cosa impossibile addirittura si diceva al lancio del wii mesi e mesi fa, ora mancano 3 mesi circa ad aprile.
però kissa....ki vivrà vedrà....ma cmq una Ka ribadisco ke uscirà entro l'estate.....sennò cm fà a macinare le vendite il wii? si ke adesso abbiam wii sports ke va a gonfie vele in jap cm wii play o zelda, però questo fino a quando? è per questo ke si devono svegliare!

poi parlando di KA è dall' e3 2005 ke parlano di metroid prime 3! (prima era annunciato cm gioco di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quindi vuol dire ke sta quasi per essere ultimato e limato...

imho cmq marzo è impossibile perchè se no avrebbero già dovuto bombardarci di news video e pubblicità
forse tiene tutto segreto per sbalordire poi:pffs:

Ho consultato parecchi siti di videogiochi, ma riguardo la data di rilascio, o comunque di uscita di Super Mario Galaxy, scrivono generalmente 2007.

Solo uno, a conferma di quello già stato detto, annuncio per il 30 marzo di quest'anno l'avvenuta uscita.

Mah...un mese fà il sito Nintendo Europa lo dava per primavera insieme a Metroid e BW 2...

Secondo me uno ci sta,io non ho perso ancora le speranze.

secondo me mario galaxy e l'unico dei tre grandi giochi (mario-metroid-smash bros) ad essere finito...sarebbe meglio che uscisse, il wii non può campare di wii sport all'infinito

secondo me mario galaxy e l'unico dei tre grandi giochi (mario-metroid-smash bros) ad essere finito...sarebbe meglio che uscisse, il wii non può campare di wii sport all'infinito
no veramente è metroid per me, metroid era quasi sicuro al lancio invece mario galaxi è sempre stato un po incerto sulla data di uscita, e smash prorpio sicuro che uscirà + in la

no veramente è metroid per me, metroid era quasi sicuro al lancio invece mario galaxi è sempre stato un po incerto sulla data di uscita, e smash prorpio sicuro che uscirà + in la
ecco..cm avevo detto prima era stato messo mp3 cm un ipotetico gioco al lancio della console....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche secondo me è metroid il + completo... ricordate le demo all'e3?certo che meglio che esca tardissimo piuttosto che uscire con una grafica come mp2 e senza online!!!!
ma secondo me l'online per mp3 è da scrodare....l'han da semrpe smentito.....-_-

chi dove e quando?cioè, metroid senza online allora cosa esce con l'online?

MiaNonnaInCariola X la vendetta?

beh guarda sia per mario che per samus era stato sempre detto di no all'online... e non posso dare tutti i torti, non sono molto titoli da rete

chi dove e quando?cioè, metroid senza online allora cosa esce con l'online?

MiaNonnaInCariola X la vendetta?
escono con l'online (per ora):

pokemon battle revolution

battalion wars 2

elebits

super smash bros brawl

e altri nn annunciati....

OT: ma secondo voi, quelli di metroid, faranno dopo metroid 3, uno sparatutto alla goldeneye che tanto mi manca?

credevo che red stell fosse stato il nuovo goldeneye, ma purtroppo ha fatto un po schifo.

OT: ma secondo voi, quelli di metroid, faranno dopo metroid 3, uno sparatutto alla goldeneye che tanto mi manca, credevo che red stell fosse stato il nuovo goldeneye, ma purtroppo ha fatto un po schifo.
ke lo facciano direttamente i retro studios ho i miei dubbi:mellow: ...per gli sparatutto comunque ci sono altre SH molto abili:sisi: ..attendiamo

ke lo facciano direttamente i retro studios ho i miei dubbi:mellow: ...per gli sparatutto comunque ci sono altre SH molto abili:sisi: ..attendiamo
? ma non ho capito sti retro studio che fanno oltre ai metroid?

Ahhhhhh, aprile? mava.... luglio, agosto.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro