Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Da spazio:

Secondo la rivista giapponese Famitsu, l'attesissimo Super Mario Galaxy per Wii farà il suo debutto in Giappone nel mese di Ottobre.

Attendiamo conferme o smentite di rito.

Da spazio:
Secondo la rivista giapponese Famitsu, l'attesissimo Super Mario Galaxy per Wii farà il suo debutto in Giappone nel mese di Ottobre.

Attendiamo conferme o smentite di rito.
in europa esce nel 2008? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ma porca eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

inizio 2008...lo scrivo se no vi prende un infarto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in europa esce nel 2009? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma porca eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

inizio 2009...lo scrivo se no vi prende un infarto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi armo di Freeloader, chi nn è con me, si armi di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda che dopo il 7 c'è l'8:ahsisi:
ehm... :whawha: ... hai ragione mi ero sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è solo che mi ero preoccupato e allora ho esagerato un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che lo spazio sia enoooooooooooooooooooooooooorme. non voglio la longevità drogata da cose tipo "prendi tot monetine rosse e blu"....vi ricordate in sunshine? le stesse missioni si ripetevano in più luoghi...deve essere longevo per altri motivi...

Già non sopporterei ancora di prendere solo altre 8 monetine rosse per prendere tutt'è 120 stelle e salire su quel caxx0 di tetto dove quel dinominchia di yoshi mi da solo 100 vite:ahsisi:

no dai può darsi ke esce a ottobre in jappone e a natale in europa:ahsisi:

Già non sopporterei ancora di prendere solo altre 8 monetine rosse per prendere tutt'è 120 stelle e salire su quel caxx0 di tetto dove quel dinominchia di yoshi mi da solo 100 vite:ahsisi:
Tra l'altro,ke utilità aveva? si è scoperto?

Secondo me lo troviamo sotto l'albero di natale...speriamo:tragic:

Tra l'altro,ke utilità aveva? si è scoperto?Secondo me lo troviamo sotto l'albero di natale...speriamo:tragic:
farti credere un *** dei videogiochi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A natale in europa...............................speriamo.

Ragazzi nn dite stronzate ke poi la gente cade dalle nuvole, per adesso nn è nemmeno ufficiale Super Mario Galaxy ad Ottobre in JAP, figuriamoci natale qui.

Ad Ottobre in Giappone? Smentisco categoricamente.
ma smentisci in meglio o in peggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

si ma qua si è sempre detto entro il 2007, quindi non vedo perchè non sperare entro natale
Ti ricordo che siamo l'ultima ruota del carro, quindi uscirà entro 2007, ma in JAP e se va bene in USA, ma qui se ne parla per 2008, anima in pace ragazzi.

x me fanno lancio mondiale a Natale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro