Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io lo sto giocando adesso(visto che ho il wii da dicembre).

Devo dire che è fantastico. Ma ancora più affascinante è la storia del libro raccontata da Rosalinda!!!!!!!!!

Con ambedue i ragazzi?
Comq anch'io finito all 100% con entrambi!
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Luigi è stato facilissimo!!

anche se affoga subito e si fissa a mettere la cera sotto le suole delle scarpe....

Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Luigi è stato facilissimo!!

anche se affoga subito e si fissa a mettere la cera sotto le suole delle scarpe....

Con luigi è molto più facile, salti molto di più. Per esempio la stella delle monete viola nella galassia astroflotta con Mario è impossibile perchè devio calcolare al centimetro ogni salto altrimenti non ci arriva. Con Luigi invece è molto più semplice.

Con luigi è molto più facile, salti molto di più. Per esempio la stella delle monete viola nella galassia astroflotta con Mario è impossibile perchè devio calcolare al centimetro ogni salto altrimenti non ci arriva. Con Luigi invece è molto più semplice.

Però mario col triplo salto ha più stile:ahsisi:

E chi è che è arrivato a 9999 astroschegge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :icebad:

A parte il salto, a me con Luigi è sembrato tutto piu difficile... :unsisi:

E chi è che è arrivato a 9999 astroschegge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :icebad:
A che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte il salto, a me con Luigi è sembrato tutto piu difficile... :unsisi:

Infatti è così... soprattutto le galassie con la cometa azzuzza, sono micidiali!

finito oggi,veramente bello e colorato,alcuni livelli erano dei spettacoli di colori é ingegno.di sicuro un 9

E' bello vedere questo topic ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto venir voglia di finirlo con Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero, un capolavorone d'altri tempi

Ahhhh, purtroppo è un caso abbastanza isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' vero, un capolavorone d'altri tempi
Ahhhh, purtroppo è un caso abbastanza isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh non flammare :frengo:

Un titolo come Mario Galaxy viene uno ogni 10 anni, non penso che neanche le altre console possono fregiarsi di un capolavoro simile.

Eh non flammare :frengo:
Un titolo come Mario Galaxy viene uno ogni 10 anni, non penso che neanche le altre console possono fregiarsi di un capolavoro simile.
Il mio commento era riferito alla generazione in generale :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro