Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' bello vedere questo topic ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi avete fatto venir voglia di finirlo con ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazi dello spoiler .... meno male che mi sono preso la briga di non toccare nessun tag con lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che aspetti a prenderle, pigrone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho voglia di fare la cometa pericolo di quel pianeta col vulcano che affonda nella lava e devi raggiungere la cima... ogni volta che lo facci crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho voglia di fare la cometa pericolo di quel pianeta col vulcano che affonda nella lava e devi raggiungere la cima... ogni volta che lo facci crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, è una delle più difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ricordo che ci bestemmiai sopra parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, per me la più difficile è cometa viola nella galassia balocco. Tanto difficile che l'ho lasciata per ultima, dopo una settimana dedicata esclusivamente a finire Galaxy, e ci ho messo 2-3 ore solo per finire quel livello:asd: Maledizione quante bestemmie mi ha fatto tirare:tristenev:

Prendere 120 stelle ti fa sentire realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gaf:

Nah, per me la più difficile è cometa viola nella galassia balocco. Tanto difficile che l'ho lasciata per ultima, dopo una settimana dedicata esclusivamente a finire Galaxy, e ci ho messo 2-3 ore solo per finire quel livello:asd: Maledizione quante bestemmie mi ha fatto tirare:tristenev:
Io un giorno mi sono messo lì, ho guardato migliaia di video su youtube, ho studiato il percorso e Bang.... dopo circa 3 ore di tentativi l'ho completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho gridato esultando e mia madre mi ha chiesto se andava tutto bene :rickds:

Infatti è la più difficile in assoluto. Io in 3 giorni presi 119 stelle, dopo 3 mesi ci riprovai e dopo infinite imprecazioni riusci nell'impresa :gaf:

Odio con tutto il cuore le comete viola a tempo:sisi:

Mi ricordo che dovevo raccoglierne 50 in un minuto.... ne avevo prese 49 e mentre stavo prendendo l'ultima è scaduto il tempo:sisi:

naaaa la cometa viola balocco se capisci il percorso e facile

le più difficili sono la rossa del vulcano(più che altro luuuunga)

la rossa dei fantasmi(quanto odiavo le mani)+

e i rifiuti dell'astronave(aaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhh)

naaaa la cometa viola balocco se capisci il percorso e facile le più difficili sono la rossa del vulcano(più che altro luuuunga)

Ma io mario galaxy l'ho finito al 100% :.bip:

naaaa la cometa viola balocco se capisci il percorso e facile le più difficili sono la rossa del vulcano(più che altro luuuunga)

ho sclerato dietro i rifiuti....e la sfida l'hanno vinta loro:cry2:

Vero, pur io.

Io non l'ho fatta infatti. :andrean:

Stranamente quella son riuscita a finirla. :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro