- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Puzzone puzzoneIl mio commento era riferito alla generazione in generale :Morrisfuma:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puzzone puzzoneIl mio commento era riferito alla generazione in generale :Morrisfuma:
E' vero, ridatemi Play1 e Gheimciùbb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuzzone puzzone![]()
Grazi dello spoiler .... meno male che mi sono preso la briga di non toccare nessun tag con lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' bello vedere questo topic ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi avete fatto venir voglia di finirlo con ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo quasi 2 anni ma che vuoi spammone?Grazi dello spoiler .... meno male che mi sono preso la briga di non toccare nessun tag con lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non le ho prese ancora le 120 stelline ... sono casualottoDopo quasi 2 anni ma che vuoi spammone?![]()
A me ne mancano 4 :tragic:Io non le ho prese ancora le 120 stelline ... sono casualotto![]()
E che aspetti a prenderle, pigrone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me ne mancano 4 :tragic:
Non ho voglia di fare la cometa pericolo di quel pianeta col vulcano che affonda nella lava e devi raggiungere la cima... ogni volta che lo facci crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE che aspetti a prenderle, pigrone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vero, è una delle più difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ricordo che ci bestemmiai sopra parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho voglia di fare la cometa pericolo di quel pianeta col vulcano che affonda nella lava e devi raggiungere la cima... ogni volta che lo facci crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma prenderne 242 di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io un giorno mi sono messo lì, ho guardato migliaia di video su youtube, ho studiato il percorso e Bang.... dopo circa 3 ore di tentativi l'ho completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, per me la più difficile è cometa viola nella galassia balocco. Tanto difficile che l'ho lasciata per ultima, dopo una settimana dedicata esclusivamente a finire Galaxy, e ci ho messo 2-3 ore solo per finire quel livelloMaledizione quante bestemmie mi ha fatto tirare
![]()
Infatti è la più difficile in assoluto. Io in 3 giorni presi 119 stelle, dopo 3 mesi ci riprovai e dopo infinite imprecazioni riusci nell'impresaNah, per me la più difficile è cometa viola nella galassia balocco. Tanto difficile che l'ho lasciata per ultima, dopo una settimana dedicata esclusivamente a finire Galaxy, e ci ho messo 2-3 ore solo per finire quel livelloMaledizione quante bestemmie mi ha fatto tirare
![]()
Ma io mario galaxy l'ho finito al 100% :.bip:naaaa la cometa viola balocco se capisci il percorso e facile le più difficili sono la rossa del vulcano(più che altro luuuunga)
la rossa dei fantasmi(quanto odiavo le mani)+
e i rifiuti dell'astronave(aaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhh)
ho sclerato dietro i rifiuti....e la sfida l'hanno vinta loronaaaa la cometa viola balocco se capisci il percorso e facile le più difficili sono la rossa del vulcano(più che altro luuuunga)
la rossa dei fantasmi(quanto odiavo le mani)+
e i rifiuti dell'astronave(aaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhh)
Nah, per me la più difficile è cometa viola nella galassia balocco. Tanto difficile che l'ho lasciata per ultima, dopo una settimana dedicata esclusivamente a finire Galaxy, e ci ho messo 2-3 ore solo per finire quel livelloMaledizione quante bestemmie mi ha fatto tirare
![]()
Non ho voglia di fare la cometa pericolo di quel pianeta col vulcano che affonda nella lava e devi raggiungere la cima... ogni volta che lo facci crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif