Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque terrei a precisare una cosa!!! Secondo me questo galaxy sarà (x me) superiore al sunshine!!! Specialmente dal punto di vista delle ambientazioni! SMS eri su un'isola, e i mondi dove entravi erano delle isole!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre questo SMG (almeno da quanto visto sui video) ci sono più ambientazioni (tra l'altro bellissime)!!! Quindi questo potrebbe far molto piacere ai supermegaultra fan di mario 64!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sunshine mi aveva un pò nauseato con i livelli tutti estivi.... Preferisco tuttora la varietà di mario 64.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci credo che Galaxy giri sul wii.... E' tutto così...............rotondo! :rickds:

ma cmq la parte iniziale che stadentro qll specie d quadro contenitore a barile è assurda....

Voglio vedere l'ambientazione dove c'è la lava ._.
non puoi perchè ti senti male da quanto è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma la data è sicura? in europa nel 2007??

cmq ogni video che vedo di questo gioco sbavo sempre piu' °_° smg è il mio gioco insieme a mgs4...

Sunshine mi aveva un pò nauseato con i livelli tutti estivi.... Preferisco tuttora la varietà di mario 64.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ci credo che Galaxy giri sul wii.... E' tutto così...............rotondo! :rickds:
Infatti è quello che ho appena detto un pò + sopra!:so_tutto:

Cioè SMS è bellissimo, ma molti (come anche un pò me) poteva stancare tutta quella ambientazione estiva: palme, mare, sabbia e mercanti stupidi cn gli occhiali!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece SMG dentro il castello (se nn sbaglio) in mezzo alla natura, nella lava insomma c'è + ambientazione!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che tutto sia così anche nel risultato finale, xchè questo SMG potrebbe essere il degno erede di sua maestà SM64!!!!:rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qual è alla fine la data di Uscita PAL??? Mica è vermanete Q4 2007???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: lo sapevamo da un anno e mezzo se è quella...hanno dato un giorno preciso?

no, per l'europa nulla:asd:

Ma qual è alla fine la data di Uscita PAL??? Mica è vermanete Q4 2007???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: lo sapevamo da un anno e mezzo se è quella...hanno dato un giorno preciso?
no, è questa. penso che uscirà nel periodo natalizio però, sarebbe anche ragionevole come data. Mario a natale sarebbe un'ottima opzione, magari con qualche bundle:sisi:

no, è questa. penso che uscirà nel periodo natalizio però, sarebbe anche ragionevole come data. Mario a natale sarebbe un'ottima opzione, magari con qualche bundle:sisi:
e adesso vorrei capire da chi ha invaso mezzo forum dichiarando che abbiamo le date PAL Mario e SSBM di darmi una spiegazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Non sono date quelle...le date sono ben altro...che uscissero a fine anno e addirittura nel 2008 per SSBB lo si sapeva da gennaio come comunque riportava già il sito ufficiale Nintendo ITALIA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifODDIO KE ROBBA!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:rspecial: MIOOOOOOOOO!! :rspecial:

e adesso vorrei capire da chi ha invaso mezzo forum dichiarando che abbiamo le date PAL Mario e SSBM di darmi una spiegazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Non sono date quelle...le date sono ben altro...che uscissero a fine anno e addirittura nel 2008 per SSBB lo si sapeva da gennaio come comunque riportava già il sito ufficiale Nintendo ITALIA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va beh almeno, Marietto ce l'abbiamo confermato per quest'anno, e non è poco, mentre le date sono state date per Metroid e Zelda PH, per parlare dei titoli più importanti, non posso proprio lamentarmi. Smash Bros nel 2008 invece, entro marzo dovrebbe uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo godetevi questo

Video gameplay

Si preannuncia il successore di Mario 64, in ogni caso non c'entra niente con i vecchi Mario 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ah, Mario ape spacca troppo:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifODDIO KE ROBBA!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:rspecial: MIOOOOOOOOO!! :rspecial:
urli,però se non altro il tuo avatar è di certo meno inquietante....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora che esca il peluche di mario ape...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

non vedo l'ora che esca il peluche di mario ape...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Detto da un gadget-maniaco come te era scontato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che per caso qualcuno ha la foto del fantomatico mario boo...o almeno di un link per vederlo in video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

che per caso qualcuno ha la foto del fantomatico mario boo...o almeno di un link per vederlo in video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
alla fine del trailer ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro