Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Simpatio quando fa lo scemo e per il fatto che è sempre insicuro e pauroso, ma il sosia proprio a me non è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Va beh quì nn posso obbligarti, va a gusti a me ripeto le frasi che dice e l'imbarazzo nell' autosalvarsi é piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti. Mi è saputo tanto di "non abbiamo voglia di metterci Mario al suo posto".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esatto, potevano per UNA missione farla diversa no?

Maledetti, mi state facendo venir voglia di finirlo con Giggi cazzarola! NON Ho TEMPO! :bah!:
[cit.] Fallo !

Scusate il doppio post, ma ho bisogno di aiuto, ho finito il gioco anche con Luigi con 120 stelle, ho sconfitto di nuovo Bowser alla fine e mi ha dato come rpemio la galassia segreta, ora chiedo: da dove diavolo vi entro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come diavolo hai fatto a rifinire il gioco in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ???

Ma come diavolo hai fatto a rifinire il gioco in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ???
a parer mio è impossibile :Morrisfuma:, avrebbe una media di 2.5 stelle l'ora

Devi andare sul pianetino dei sfavillotti verdi...:pffs:
Grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte scherzi, complice il fatto che me la cavo abbastanza bene con i videogiochi (soprattutto i platform che è il mio genere preferito, però quelli puri) e che questo Mario non è particolarmente difficile

Si ma ci hai giocato parecchio... io non sono sorpreso perchè il gioco è difficile, ma più che altro perchè 120 stelle non sono poche ed un minimo di impegno ci vuole

Grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte scherzi, complice il fatto che me la cavo abbastanza bene con i videogiochi (soprattutto i platform che è il mio genere preferito, però quelli puri) e che questo Mario non è particolarmente difficile
infatti non sarà difficile ma giocandoci 48ore consecutive avresti avuto una media di 2.5 stelle l'ora

Scusate il doppio post, ma ho bisogno di aiuto, ho finito il gioco anche con Luigi con 120 stelle, ho sconfitto di nuovo Bowser alla fine e mi ha dato come rpemio la galassia segreta, ora chiedo: da dove diavolo vi entro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai nelle galassie sfida troverai un 4 sfavillotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Falla sia con Luigi che con Mario per arrivare a 242

Si ma ci hai giocato parecchio... io non sono sorpreso perchè il gioco è difficile, ma più che altro perchè 120 stelle non sono poche ed un minimo di impegno ci vuole

infatti non sarà difficile ma giocandoci 48ore consecutive avresti avuto una media di 2.5 stelle l'ora
No che 48 ore consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo dalle 21:30 alle 23:30 circa per 3-4 serate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Falla sia con Luigi che con Mario per arrivare a 242
grazie, ora vado subito a farlo!

No che 48 ore consecutive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo dalle 21:30 alle 23:30 circa per 3-4 serate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie, ora vado subito a farlo!
Mostruoso... io oggi pensavo di prenderne una decina con Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mostruoso... io oggi pensavo di prenderne una decina con Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Magia di un fanboy Nintendo questa è

beh anche io , ma per quelle difficili ci vuole un ora a stella :gaf:
Secondo me la più difficile è quella della cometa pericolo nella galassia del sole di lava (quella nell'attico)

però vi sono riuscito al 2° tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho finito finalmente, carino ecc ma rifarsi l'intero gioco con Luigi per un livelo praticamente inutile e una lettera mi ha deluso assai...........avrei preferito qualche premio ben più sostanzioso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Magia di un fanboy Nintendo questa è

Secondo me la più difficile è quella della cometa pericolo nella galassia del sole di lava (quella nell'attico)

però vi sono riuscito al 2° tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho finito finalmente, carino ecc ma rifarsi l'intero gioco con Luigi per un livelo praticamente inutile e una lettera mi ha deluso assai...........avrei preferito qualche premio ben più sostanzioso
Il premio? Poter giocarsi Galaxy 2 con la soddisfazione di aver finito il primo al 100 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine del gioco...

lo sfavillotto si trasforma e Rosalinda dice che in futuro sarà una nuova galassia (Galaxy2?)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla fine del gioco...

lo sfavillotto si trasforma e Rosalinda dice che in futuro sarà una nuova galassia (Galaxy2?)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me sinceramente sembra veramente poco ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Semmai "gli" sfavilloti si trasformano, non uno visto che ne entrano millemila nel buco nero.............da notare come lo sfavillotto che segue Mario durante tutto il gioco rimane vicino al pianeta dei funghi e che nel prossimo episodio possiamo notarlo in qualche immagine

la foto è diversa a seconda se scegli Mario o Luigi(ce ne sono 2)

Io per far passare il tempo fino all'uscita del 2 ho deciso che dal 13/06 mi farò una stella al giorno con Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io per far passare il tempo fino all'uscita del 2 ho deciso che dal 13/06 mi farò una stella al giorno con Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ammazza che pigro , almeno 2-3 al giorno bisogna prenderle , visto che per la maggior parte di stelle ci impiegherai 3-4 minuti :gaf: se non ne vale neanche la pena di accendere la console per mettere il disco :imfao:

ammazza che pigro , almeno 2-3 al giorno bisogna prenderle , visto che per la maggior parte di stelle ci impiegherai 3-4 minuti :gaf: se non ne vale neanche la pena di accendere la console per mettere il disco :imfao:
ti posso assicurare che devo finire i seguenti giochi e quindi è meglio che faccio 1 stella al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

1-Tales of symphonia (non mi ricordo a che punto sto ergo devo ricominciarlo)

2-Eternl Darkness (sono al 8 capitolo)

3-Pikmin 2 (ho ripianato l'85% del debito)

4-Super Mario Galaxy (con Luigi)

5-Fire Emblem Radiant Dawn (devo ancora cominciarlo)

6-Metroid Prime 3 (dall'inzio ma non so se aspettare la trilogy)

7-Punch Out (ho appena iniziato la difesa del titolo)

Senza contare i futuri acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Sarà una lunga estate :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro