Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ti posso assicurare che devo finire i seguenti giochi e quindi è meglio che faccio 1 stella al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
1-Tales of symphonia (non mi ricordo a che punto sto ergo devo ricominciarlo)

2-Eternl Darkness (sono al 8 capitolo)

3-Pikmin 2 (ho ripianato l'85% del debito)

4-Super Mario Galaxy (con Luigi)

5-Fire Emblem Radiant Dawn (devo ancora cominciarlo)

6-Metroid Prime 3 (dall'inzio ma non so se aspettare la trilogy)

7-Punch Out (ho appena iniziato la difesa del titolo)

Senza contare i futuri acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Sarà una lunga estate :Morris82:
venditi il Prime 3 e gli altri metroid ed inizia direttamente il trilogy , per eternal darkness ti spoilerizzo tutti i finali :whawha: fire emblem .... ora che ci penso lo devo finire anchio , sono bloccato in una missione difficilissima ad normale , forse è il caso che lo rincominci a facile che è meglio :tragic:

E non c'è sondaggione? :tragic:

Ho voglia di mettere 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

!!!!!!!!!!!!

sono a quota 86,se le stelle sono 120 a regola mi mancherebbero ancora 34 schemi per finirlo.

ma non capisco una cosa,questi 34 livelli sono tutti nascosti o sottoforma di comete burlone????

perché non mi pare di vedere 34 stelle trasparenti nella mappa.

sono a quota 86,se le stelle sono 120 a regola mi mancherebbero ancora 34 schemi per finirlo.ma non capisco una cosa,questi 34 livelli sono tutti nascosti o sottoforma di comete burlone????

Si, ci sono pure le galassie sfida. Comunque giocando lo vedrai da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono a quota 86,se le stelle sono 120 a regola mi mancherebbero ancora 34 schemi per finirlo.ma non capisco una cosa,questi 34 livelli sono tutti nascosti o sottoforma di comete burlone????

Ci sono le galassie sfida. Le galassie che appaiono dopo che dai da mangiar(astroschegge) agli sfavillotti. Le stelle che ottieni quando salvi Luigi che si è perso. Le varie comete che alterano il livello.

Iniziato oggi... prima impressione positivissima, anche se ho qualche problema con lo stick analogico e la telecamera.

Il level design è qualcosa di magnifico.

Volevo fare solo una domanda... c'è la stella per le 100 monete come in SM64 o mi posso evitare certe sfacchinate? XD

La telecamera la puoi riposizionare col Dpad del wiimote. Più avanti ci sono livelli dove vanno raccolte 100 monete viola per avere una stella. Buon divertimento! (io lo ho reiniziato giusto pochi giorni fa :-P )

Altra cosa... quante stelle sono in tutto?

Ricominciato ieri! E' il sesto file! Non mi stancherò mai! voglio avere tutti i file con tutte le stelle!!!

E non c'è sondaggione? :tragic:Ho voglia di mettere 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotone! Mi da fastidio vedere quel "9.6":asd:

Comunque oggi ho ripreso in mano Mario sunshine, e solo in quel momento ho capito di quanto meravigliosa sia la telecamera in super Mario Galaxy.

Fate voi stessi l'esperimento.

EDIT: sono solo io che mi commuovo quando Rosalinda racconta la fiaba? :morristend:

Na, ci sono anch'io :morristend:
Meno male,mi sentivo un'imbecille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Poi ho pensato che a Mezzi puzza il fiato e mi sono tranquillizzato

Comunque oggi ho ripreso in mano Mario sunshine, e solo in quel momento ho capito di quanto meravigliosa sia la telecamera in super Mario Galaxy.Fate voi stessi l'esperimento.

EDIT: sono solo io che mi commuovo quando Rosalinda racconta la fiaba? :morristend:
Mi unisco al gruppo :tragic:

Non saprei dire esattamente cosa sia...forse la musica, forse il sapore dolceamaro dell'infanzia che fu, forse l'innocenza degli sfavillotti...e forse la consapevolezza che sono sempre li' a giocare con il mio super mario, e nonostante siano cambiate molte cose, tante altre sono rimaste esattamente le stesse..

Comunque oggi ho ripreso in mano Mario sunshine, e solo in quel momento ho capito di quanto meravigliosa sia la telecamera in super Mario Galaxy.Fate voi stessi l'esperimento.

non ci sono parole, commuoversi per un paio di sfavillotti... almeno adesso abbiamo capito chi è quello passivo nella relazione con Mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ci sono parole, commuoversi per un paio di sfavillotti... almeno adesso abbiamo capito chi è quello passivo nella relazione con Mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu sei un insensibile, e "partorirai con dolore." (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E con Mezzi essere passivo non vi è gusto alcuno, è un po' come ricevere lo stecchino del ghiacciolo, per intenderci

Tu sei un insensibile, e "partorirai con dolore." (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E con Mezzi essere passivo non vi è gusto alcuno, è un po' come ricevere lo stecchino del ghiacciolo, per intenderci
almeno quello è duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzzzzz no spam in this topic -_-

sapete che poi non l'ho più finito con quell'altro signore? :Morris82:

almeno quello è duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azzzzzz no spam in this topic -_-

sapete che poi non l'ho più finito con quell'altro signore? :Morris82:
e come si fa a usufruire dell'altro signore?

e come si fa a usufruire dell'altro signore?
l'altro signore scivola come una signorina sui pattini e salta più alto, ma per giocare così devi prima giocare molto bene col primo signore panciuto :.bip:

e quando dico molto ben intendo moooolto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro