Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io me la sono presa comoda comoda, sulla trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io, più o meno

tutto si può dire tranne che galaxy sia poco longevo

anch'io, più o meno
tutto si può dire tranne che galaxy sia poco longevo
Quoto ... ci ho giocato più o meno 1 oretta al giorno dall'acquisto, e ci ho messo più di un mese per finirlo al 100% effettivo ... 7 ore non esiste :andrean:

E poi un gioco del genere va giocato piano piano, godendosi le ambientazioni e la colonna sonora ... non facendo a gara per chi lo finisce prima, si perde tutto :.bip:

Su Galaxy ne ho lette di cotte e di crude, adesso anche che è poco longevo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi chiedo certa gente quali considera grandi giochi :.bip:

Ma...sette ore? Io per un paio stelle ho impiegato, in totale, anche un'oretta l'una; molte altre mi hanno portato via agevolmente sulla ventina di minuti... boh...a me è durato parecchio...

Ma...sette ore? Io per un paio stelle ho impiegato, in totale, anche un'oretta l'una; molte altre mi hanno portato via agevolmente sulla ventina di minuti... boh...a me è durato parecchio...
A me sarà durato almeno una trentina di ore, per ottenere tutte le stelle...

Poi realmente ci ho giocato per più di un anno comunque :Morris82:

A me sarà durato almeno una trentina di ore, per ottenere tutte le stelle...
Poi realmente ci ho giocato per più di un anno comunque :Morris82:
Ma infatti...secondo me la longevità è già ottima se uno si accontenta di finirlo; se uno lo vuole finire al 100% con il solo Mario

(anche se non è proprio il 100% del gioco, in realtà)
la longevità e il livello di sfida sono estremamente soddisfacenti.

Ma infatti...secondo me la longevità è già ottima se uno si accontenta di finirlo; se uno lo vuole finire al 100% con il solo Mario
(anche se non è proprio il 100% del gioco, in realtà)
la longevità e il livello di sfida sono estremamente soddisfacenti.
eh addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbè, po è soggettiva la cosa, soprattutto la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vabbè, po è soggettiva la cosa, soprattutto la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è MOLTO POCO soggettiva vista che praticamente sei solo tu che critichi la longevità di mario galaxy..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è MOLTO POCO soggettiva vista che praticamente sei solo tu che critichi la longevità di mario galaxy..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si come no, vabbè lasciamo perdere, inutile discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si si come no, vabbè lasciamo perdere, inutile discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bhe a me la longevità di Galaxy mi ha soddisfatto in pieno un po' meno la difficoltà ma tutto il resto è AWESOME!

Bhe a me la longevità di Galaxy mi ha soddisfatto in pieno un po' meno la difficoltà ma tutto il resto è AWESOME!
Ma non dico mica ce è corto o che è medda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dico che è nella media

La verità è che un gioco così straordinario sarà sempre troppo corto...;p Ma tranquilli, il 2 è in arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La verità è che un gioco così straordinario sarà sempre troppo corto...;p Ma tranquilli, il 2 è in arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif godoooo

Ma non dico mica ce è corto o che è medda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dico che è nella media
Nella media de che? Dei giochi di questa gen? Se intendi questo io ti risponderei con un bel: naaaaaa

Nella media de che? Dei giochi di questa gen? Se intendi questo io ti risponderei con un bel: naaaaaa
Bhè si, 8-9 ore è nella media, se poi uno ci mette di più perchè non è molto bravo col genere è un altro discorso

Sì ok però dire che lo hai finito al 100% con mario in 7 ore non sta in cielo ne in terra.. credevo di ricordarmi male ma dopo che anche gli altri mi hanno detto che meno di 20 ore non gli è durato, da qualche parte l'inghippo longevità c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ti confondi con New Super Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì ok però dire che lo hai finito al 100% con mario in 7 ore non sta in cielo ne in terra.. credevo di ricordarmi male ma dopo che anche gli altri mi hanno detto che meno di 20 ore non gli è durato, da qualche parte l'inghippo longevità c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti confondi con New Super Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi sarò sbagliato di qualche ora o sarò troppo bravo io ma più di 10 ore con Mario non mi è durato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il 100% con Mario mi pare un paio di ore in più

Con Luigi invece, al 100%, non più di 7 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro