T
Terror uber alles
anch'io, più o menoIo me la sono presa comoda comoda, sulla trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto si può dire tranne che galaxy sia poco longevo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io, più o menoIo me la sono presa comoda comoda, sulla trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto ... ci ho giocato più o meno 1 oretta al giorno dall'acquisto, e ci ho messo più di un mese per finirlo al 100% effettivo ... 7 ore non esiste :andrean:anch'io, più o meno
tutto si può dire tranne che galaxy sia poco longevo
A me sarà durato almeno una trentina di ore, per ottenere tutte le stelle...Ma...sette ore? Io per un paio stelle ho impiegato, in totale, anche un'oretta l'una; molte altre mi hanno portato via agevolmente sulla ventina di minuti... boh...a me è durato parecchio...
Ma infatti...secondo me la longevità è già ottima se uno si accontenta di finirlo; se uno lo vuole finire al 100% con il solo MarioA me sarà durato almeno una trentina di ore, per ottenere tutte le stelle...
Poi realmente ci ho giocato per più di un anno comunque :Morris82:
E come può essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngappena iniziato e gia lo adoro :3
eh addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti...secondo me la longevità è già ottima se uno si accontenta di finirlo; se uno lo vuole finire al 100% con il solo Mariola longevità e il livello di sfida sono estremamente soddisfacenti.(anche se non è proprio il 100% del gioco, in realtà)
è MOLTO POCO soggettiva vista che praticamente sei solo tu che critichi la longevità di mario galaxy..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifeh addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vabbè, po è soggettiva la cosa, soprattutto la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si come no, vabbè lasciamo perdere, inutile discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè MOLTO POCO soggettiva vista che praticamente sei solo tu che critichi la longevità di mario galaxy..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bhe a me la longevità di Galaxy mi ha soddisfatto in pieno un po' meno la difficoltà ma tutto il resto è AWESOME!Si si come no, vabbè lasciamo perdere, inutile discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non dico mica ce è corto o che è medda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dico che è nella mediaBhe a me la longevità di Galaxy mi ha soddisfatto in pieno un po' meno la difficoltà ma tutto il resto è AWESOME!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif godooooLa verità è che un gioco così straordinario sarà sempre troppo corto...;p Ma tranquilli, il 2 è in arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nella media de che? Dei giochi di questa gen? Se intendi questo io ti risponderei con un bel: naaaaaaMa non dico mica ce è corto o che è medda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dico che è nella media
Bhè si, 8-9 ore è nella media, se poi uno ci mette di più perchè non è molto bravo col genere è un altro discorsoNella media de che? Dei giochi di questa gen? Se intendi questo io ti risponderei con un bel: naaaaaa
Sì ok però dire che lo hai finito al 100% con mario in 7 ore non sta in cielo ne in terra.. credevo di ricordarmi male ma dopo che anche gli altri mi hanno detto che meno di 20 ore non gli è durato, da qualche parte l'inghippo longevità c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non dico mica ce è corto o che è medda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dico che è nella media
Mi sarò sbagliato di qualche ora o sarò troppo bravo io ma più di 10 ore con Mario non mi è durato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì ok però dire che lo hai finito al 100% con mario in 7 ore non sta in cielo ne in terra.. credevo di ricordarmi male ma dopo che anche gli altri mi hanno detto che meno di 20 ore non gli è durato, da qualche parte l'inghippo longevità c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti confondi con New Super Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif