Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi sarò sbagliato di qualche ora o sarò troppo bravo io ma più di 10 ore con Mario non mi è durato di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer il 100% con Mario mi pare un paio di ore in più

Con Luigi invece, al 100%, non più di 7 ore
Al contrario io posso assicurare che 10 ore mi è durato:asd: Basta vedere il conteggio ore del Wii, che mi segna 6 ore un giorno e 5 il giorno successivo, quindi almeno 11 ore mi è durato:asd:

L'ho rigiocato così tante volte nella mia vita che non riesco a tener conto di una longevità
Ecco appunto.

Tutti i giochi di Mario non sono lunghissimi e in 8-10 ore la storia principale si può finire. La cosa su cui davvero punta è l'estrema rigiocabilità.

Non so voi ma io l'ho finito tra Mario e Luigi l'avrò finito 5 volte, proprio perchè è bello rigiocarlo per affrontare i livelli in modi diversi e per trovare sempre nuovi passaggi, per studiarsi con certosina attenzione ogni singolo metro di terra e poter diventare sempre più bravi e veloci a finire i livelli. Uno stimolo continuo insomma.

Non so voi ma per me è così.

Ecco appunto. Tutti i giochi di Mario non sono lunghissimi e in 8-10 ore la storia principale si può finire. La cosa su cui davvero punta è l'estrema rigiocabilità.

Non so voi ma io l'ho finito tra Mario e Luigi l'avrò finito 5 volte, proprio perchè è bello rigiocarlo per affrontare i livelli in modi diversi e per trovare sempre nuovi passaggi, per studiarsi con certosina attenzione ogni singolo metro di terra e poter diventare sempre più bravi e veloci a finire i livelli. Uno stimolo continuo insomma.

Esatto. Poi rigiocandolo noti dettagli nuovi ogni volta.

Ecco appunto. Tutti i giochi di Mario non sono lunghissimi e in 8-10 ore la storia principale si può finire. La cosa su cui davvero punta è l'estrema rigiocabilità.

concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Galaxy ha il pregio che ti da estrema libertà nel modo di proseguire, nel senso che siamo noi a decidere come e quando affrontare una tal galassia, non seguono un ordine preciso, anche se sinceramente al secondo giro viene a mancare l'effetto sorpresa a mio parere fondamentale :kep88:

mi è sorto un dubbio!non riesco a ricordare dove vedere le ore di gioco trascorse con galaxy...si può?se si,da dove?intendo il tempo totale(se possibile anche degli altri giochi)...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi è sorto un dubbio!non riesco a ricordare dove vedere le ore di gioco trascorse con galaxy...si può?se si,da dove?intendo il tempo totale(se possibile anche degli altri giochi)...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le ore di gioco le vedo dal "diario" del Wii. Personalmente non ricordo un "timer" all'interno del gioco.

Le ore di gioco le vedo dal "diario" del Wii. Personalmente non ricordo un "timer" all'interno del gioco.
si possono vedere solo da lì quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per Mario Galaxy sì.

Bisogna spulciarsi il diario e fare il calcolo di quante ore hai giocato.

Invece altri giochi, tipo Smash Bros, calcolano automaticamente le ore di gioco complessive.

Due domande raga:
1)Quanto dura Galaxy (ora più ora meno)?

2)E' un titolo rigiocabile?
Per completarlo con tutte le stelle sulla ventina di ore...è la rigiocabilità fatta a videogioco, tanto che

per completarlo al 100%, dopo averlo finito lo devi "rigiocare" :pffs:

Per completarlo con tutte le stelle sulla ventina di ore...è la rigiocabilità fatta a videogioco, tanto che
per completarlo al 100%, dopo averlo finito lo devi "rigiocare" :pffs:
Perfetto,allora è mio!

Solitamente i giochi Nintendo difficilmente calano di prezzo e questo ne é un perfetto esempio, l'ho sempre visto attorno ai 40 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro