Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:asd:..........
ma solo io lo trovo molto difficile (parlo delle ultime stelle) ????
E' difficile. Alcune stelle sono davvero bastarde, tipo quella in cui

Mario cammina su Luigi con le monete viola

E' difficile. Alcune stelle sono davvero bastarde, tipo quella in cui
Mario cammina su Luigi con le monete viola
Ma quella è semplicissima .-.

Sono morto due volte e poi ce l'ho fatta

raga però è una truffa che il gamestop e gamerush lo vendano ancora a 49.98 dai..... è uscito nel 2007.... anch'io vorrei prenderlo ma non ho abbastanza soldi..maledetti!! voglio mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (assatanato inside)

FINITO!!!!!!!!......

92 stelle ho impiegato 31 ore.....

Lo ammetto è stata na faticaccia (l'ho preso al day 1)

Gioco Fantastico merita pienamente tutti gli elogi ke ha ricevuto

vedendo il finale era scontatissimo ci fosse un seguito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio samu lo faccio sempre, pure quando lo pronuncio mi esce broswer invece è Bowser, i redattori non se ne sono accorti xd.
Non se ne sono accorti perchè nelle prime videorecensioni di spazio (ora sono bellissime... ma alll'inizio... ;p) anche loro lo chiamavano Browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco Fantastico merita pienamente tutti gli elogi ke ha ricevuto

vedendo il finale era scontatissimo ci fosse un seguito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non direi proprio finito:asd:

ti mancano ancora 28 stelle + sorpresina

azz.......x avere la sorpesina servono le 28 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.... ??????

azz.......x avere la sorpesina servono le 28 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.... ??????

ragazzi, ma perche se io ho il salvataggio su sd non me lo legge ed invece da memoria interna si? eppure la sd la wii me la legge, non capisco come far partire la sd come memoria e come salvarci sopra i dati, questo l'ho provato solo con mario galaxy, quindi lo scrivo qua qualora fosse un errore o opzione del gioco.

raga però è una truffa che il gamestop e gamerush lo vendano ancora a 49.98 dai..... è uscito nel 2007.... anch'io vorrei prenderlo ma non ho abbastanza soldi..maledetti!! voglio mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (assatanato inside)
io una volta l'ho trovato a 24,90 €

Nella galassia balocco come spengo le candeline sulla torta della terza stella?
Con un pò di vento. Usa l'immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con un pò di vento. Usa l'immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fai chinare Mario e gli fai emanare un po' d'aria dal di dietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai chinare Mario e gli fai emanare un po' d'aria dal di dietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, bisogna agire proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro