E' difficile. Alcune stelle sono davvero bastarde, tipo quella in cui..........
ma solo io lo trovo molto difficile (parlo delle ultime stelle) ????
Mario cammina su Luigi con le monete viola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' difficile. Alcune stelle sono davvero bastarde, tipo quella in cui..........
ma solo io lo trovo molto difficile (parlo delle ultime stelle) ????
Ma quella è semplicissima .-.E' difficile. Alcune stelle sono davvero bastarde, tipo quella in cuiMario cammina su Luigi con le monete viola
Non se ne sono accorti perchè nelle prime videorecensioni di spazio (ora sono bellissime... ma alll'inizio... ;p) anche loro lo chiamavano Browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio samu lo faccio sempre, pure quando lo pronuncio mi esce broswer invece è Bowser, i redattori non se ne sono accorti xd.
non direi proprio finitoGioco Fantastico merita pienamente tutti gli elogi ke ha ricevuto
vedendo il finale era scontatissimo ci fosse un seguito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz.......x avere la sorpesina servono le 28 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.... ??????non direi proprio finito
ti mancano ancora 28 stelle + sorpresina
Non dirmi queste cose :tragic:Ma quella è semplicissima .-.Sono morto due volte e poi ce l'ho fatta
azz.......x avere la sorpesina servono le 28 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.... ??????non direi proprio finito
ti mancano ancora 28 stelle + sorpresina
io una volta l'ho trovato a 24,90 €raga però è una truffa che il gamestop e gamerush lo vendano ancora a 49.98 dai..... è uscito nel 2007.... anch'io vorrei prenderlo ma non ho abbastanza soldi..maledetti!! voglio mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (assatanato inside)
Con un pò di vento. Usa l'immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNella galassia balocco come spengo le candeline sulla torta della terza stella?
Nella galassia balocco come spengo le candeline sulla torta della terza stella?
Fai chinare Mario e gli fai emanare un po' d'aria dal di dietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon un pò di vento. Usa l'immaginazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto, bisogna agire proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai chinare Mario e gli fai emanare un po' d'aria dal di dietro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif