Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
se vuoi un consiglio,pazienta fino a giugno e poi giocalo....ti farà sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ha un'atmosfera estiva unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie a tutti anke se dovrei aspettare lo stesso fino a giugno visto k ho troppo da giocare...

domenica vedo se lo trovo da gs visto k avevo visto mario striker charged football x gamecube...

grazie a tutti anke se dovrei aspettare lo stesso fino a giugno visto k ho troppo da giocare...domenica vedo se lo trovo da gs visto k avevo visto mario striker charged football x gamecube...
allora buona fortuna anche se sarà molto difficile e da trovare al gs...ma sopratutto che funzioni(ultimi due giochi disponibili per cubo al gs,presi e neanche uno andava!)...questo perchè il gs sta cercando di toglierli dal mercato

grazie a tutti anke se dovrei aspettare lo stesso fino a giugno visto k ho troppo da giocare...domenica vedo se lo trovo da gs visto k avevo visto mario striker charged football x gamecube...
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi raccomando trovalo a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è da avere,anche se molto raro ormai..

11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, non c'è? Allora mi accontento di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, non c'è? Allora mi accontento di 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NRU gliel'ha dato xD

appena l'ho visto ho fatto sta faccia ---->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Per me è forse il più bel Mario 3D: l'ho apprezzato tantissimo e lo trovo incredibilmente coinvolgente e divertente. Poi ha una colonna sonora che è tra le migliori che abbia mai ascoltato...

Però, sarà un fatto di gusti, nel mio cuore batte il 2D, anche se SMG resta uno dei giochi migliori che abbia mai giocato.

Voto 9, quasi perfetto ma non è come il 64 :Morrisfuma:
Quoto, ritengo il 64 superiore,ovviamente in base al tempo in cui uscì............. voto questo Mario Galaxy 9.4, arrotondo a 9,5

Per me è il migliore di tutti, lo trovo molto sopra al 64

Anch'io lo considero il più bel Mario di sempre (anche se le emozioni che mi diede Super Mario 64 restano irripetibili...), ma spero che il seguito possa essere ancora meglio. :Morris82:

Voto 9.5 meritatissimo, ha innovato il gameplay nei platform, con una formula totalmente rivoluzionaria (i pianeti).

Solo un difetto, un pò troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (specie in confronto al Sunshine)

Assolutamente voto 9,5 , superiore per un pelo al 64 e molte spanne sopra a Sunshine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro