Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Secondo me sei te che sei un po impedito:asd:La storia principale è una cazzata.. e pure dopo... sono all83esima stella, e solo ora ho incontrato difficolta nella galassia balocco dove devo raccogliere le 100 monete.
naaaa. non è vero, anche io alla quarta galassia ho iniziato a rallentare nella raccolta stelle.... domani via con la quinta che non ho ancora visto :rspecial:

mah,io sono al vulcano ghiacciato e per pra tranne qualche sporadico caso non ho incontrato difficoltà,neanche con le segrete e con le comete..

Ma il finale con 120 stelle è uguale a quello se non le prendi tutte?Giusto una curiosità dimmi solo sì oppure no.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono arrivato ieri sera a 80 Stelle... devo dire che alcune sono più tostarelle.

Sarà anche che ho cominciato a giocare alle 23 dopo che sono tornato da una cena (chiaramente mezzo brillo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato qualche difficoltà nel primo livello delle sabbie mobili..devo dire che è quello che miha fatto imprecare di piu dopo quello delle larve elastiche..

16 stelle! :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ieri anche mia moglie ha ceduto davanti a Marione :rock:

anche se a un certo punto la niubbona mi ha chiesto: "ma come fai a sapere sempre cosa devi fare?" :unsisi:

anche se a un certo punto la niubbona mi ha chiesto: "ma come fai a sapere sempre cosa devi fare?" :unsisi:
ma poverina, piuttosto insegna a giocare a paquito che è il primo gioco a cui deve giocare per crescere sano e forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"ma come fai a sapere sempre cosa devi fare?" :unsisi:
Prendere le stelle *_*

Magari per un n00b non è sempre chiaro che cosa prendere, dove e come! E come proseguire da un pianeta...

ma poverina, piuttosto insegna a giocare a paquito che è il primo gioco a cui deve giocare per crescere sano e forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
deve fare ancora 5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendere le stelle *_*
Magari per un n00b non è sempre chiaro che cosa prendere, dove e come! E come proseguire da un pianeta...
no, l'ha capito che bisogna prendere le stelle, quello che mi chiedeva è come faccio a sapere cosa devo fare all'interno del singolo livello, me l'ha chiesto nel pianeta dove bisogna saltare sule caselle blu per farle diventare gialle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

deve fare ancora 5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, l'ha capito che bisogna prendere le stelle, quello che mi chiedeva è come faccio a sapere cosa devo fare all'interno del singolo livello, me l'ha chiesto nel pianeta dove bisogna saltare sule caselle blu per farle diventare gialle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
He's ready to join the Nintendo's army:ahsisi:

Comunque avete rotto, tutti gasati con sto Mariotto e io che ancora devo finire Corruption.. vabbè, entro domani sera inizierò anche Mariotto galattico:rock:

He's ready to join the Nintendo's army:ahsisi:
Comunque avete rotto, tutti gasati con sto Mariotto e io che ancora devo finire Corruption.. vabbè, entro domani sera inizierò anche Mariotto galattico:rock:
comunque non preoccupatevi per Paquito, è in buone mani tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ve lo ritroverete un bel giorno a comandare questo forum, a prendere per **** i niubbi dicendo che lui a 2 anni giocava son papà a Super Mario World :cry2:

eh sì, perchè poco ma sicuro Nintendo sarà ancora lì a spaccare culetti a destra e a manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eeehhh le donne :tragic: :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ve lo ritroverete un bel giorno a comandare questo forum, a prendere per **** i niubbi dicendo che lui a 2 anni giocava son papà a Super Mario World :cry2:
Che bell'immagine!:tragic:

104 stelle ieri sera, le galassie più toste si trovano solo nell'ultima macroarea, per quanto mi riguarda. Oggi Bowser ha i minuti contati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che l'ultima galassia sembra quella meglio realizzata graficamente, con la lava e il terreno che sembra metallo riscaldato (in un pianeta in particolare), c'è una resa generale da paura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

adesso mi devi dire la tua risposta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso mi devi dire la tua risposta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
le ho detto, molto semplicemente: "amore, io videogioco da oltre 20 anni, fatti due calcoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le ho detto, molto semplicemente: "amore, io videogioco da oltre 20 anni, fatti due calcoli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questa risposta la mia di donna risponde sempre:

"amore, te sei uscito col pad in mano dall'utero della tua mamma."

Cmq io mario (81 stelle ieri sera) lo reputo insuperabile per il fatto che si gioca in 2... Ok, il 2°p non fa molto, ma e' proprio l'ideale per chi non ha manualita' con i plat. La mia tipa si diverte un mondo a salvarmi il popo' quando sbaglio un salto, a bloccare tutti i mostri su schermo, e a raccogliere praticamente tutte le astrogemme che miyamoto ha messo nel gioco °__°

Ho una quantita' di astro stelle paura >.<

A questa risposta la mia di donna risponde sempre:"amore, te sei uscito col pad in mano dall'utero della tua mamma."

Cmq io mario (81 stelle ieri sera) lo reputo insuperabile per il fatto che si gioca in 2... Ok, il 2°p non fa molto, ma e' proprio l'ideale per chi non ha manualita' con i plat. La mia tipa si diverte un mondo a salvarmi il popo' quando sbaglio un salto, a bloccare tutti i mostri su schermo, e a raccogliere praticamente tutte le astrogemme che miyamoto ha messo nel gioco °__°

Ho una quantita' di astro stelle paura >.<
molto interessante, sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del secondo pad...WiiPlay? :pffs:

sì, è ora, voglio coinvolgere mia moglie e sentirla dire: "scalcialo, scalcialo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per dovere di cronaca riporto questa conversazione...

io: "amore, ma dopo aver visto Mario Galaxy sei almeno un pò più interessata ai videogiochi?" :tragic:

lei, con molta dolcezza e sorridendo: "no, tesoro"

io, mestamente: "capisco, non ci resta che aspettare WiiFit...anche se è un non-gioco..." :cry2:

lei: "un non..."

io: "lascia perdere" :cry2:

molto interessante, sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del secondo pad...WiiPlay? :pffs: sì, è ora, voglio coinvolgere mia moglie e sentirla dire: "scalcialo, scalcialo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per dovere di cronaca riporto questa conversazione...

io: "amore, ma dopo aver visto Mario Galaxy sei almeno un pò più interessata ai videogiochi?" :tragic:

lei, con molta dolcezza e sorridendo: "no, tesoro"

io, mestamente: "capisco, non ci resta che aspettare WiiFit...anche se è un non-gioco..." :cry2:

lei: "un non..."

io: "lascia perdere" :cry2:
La mia donna ora sta giocando a PSO...

e' a circa 100 ore di gioco sta volta...

Contando che avevamo un altro salvataggio da 40 ore.. fai te >.<

Senza contare che ieri era lei a giocare a Mario XD..

Su questo lato sono proprio fortunato...

Conta che REUC, lo compra lei...

Io ho detto che non ero interesatissimo, e che forse l'avrei preso usato... e lei sbofonchiando ha detto che l'avrebbe pagato al 75%...

Avere la donna videoludicamente attiva aiuta il rapporto di coppia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro