Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La cosa che mi ha lasciato davvero di stucco sta nel fatto di non aver trovato nessuna bug (significativa o meno)... nessuna in una così vasta programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Una cura del dettaglio manicale, da ottima tradizione N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cavolo, le ultime stelle da prendere con le comete viola sono difficilotte, la difficoltà si impenna parecchio.

Comunque la media di Gamerankings è sempre a 97,3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mario Sunshine graficamente era uno spettacolo... Mario Galaxy è su un altro pianeta (pure la battutina ho fatto).

Il paragone è al quanto inutile.

Ragà sono ad altre 60 stelle mi consigliate di andare a salvare peach o finire la camera da letto e andare avanti??

31 stelle :bananarap

macino stelle che è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come mai la media si è abbassata di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ragazzi, io lo dico per voi... anche se non farlo, sarebbe una bestemmia.

MARIO SI FINISCE CON 120 STELLE.

Con meno significa lasciare il gioco a metà.

Quando vi viene data la possibilità di andare verso lo scontro finale, voi selezionate "Più Tardi" e continuate con la raccolta delle Stelle.

Anche perchè non si tratta di qualche bonus messo alla meglio, ma parliamo di Galassie e Livelli che non AVETE ANCORA VISITATO.

Quando vi viene data la possibilità di andare verso lo scontro finale, voi selezionate "Più Tardi" e continuate con la raccolta delle Stelle.

Anche perchè non si tratta di qualche bonus messo alla meglio, ma parliamo di Galassie e Livelli che non AVETE ANCORA VISITATO.
si, ma quello verrebbe dopo ovvio che si completa con 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo che si finisce prima e poi si completa

che è brutto... ma non voglio lasciare la mia principessa nelle mani di quel cattivone così a lungo :cry2: che poi soffre :cry2: e io la voglio salvare :cry2:

Ma come mai la media si è abbassata di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
e che palle che siete a volte, è il voto più alto che abbia avuto un gioco nintendo. avete una concezione dei voti assurda, ma sul serio eh. anche se fosse 96 o 95 sarebbe eccezionale. giocateci e basta.

seguirò il tuo consiglio, credo

sì, credo che metterò PIU' TARDI, Bowser le prenderà solo dopo le 120 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*

*** santo ragazzi,ma vi rendete conto che ogni nuova stella sono nuove emozioni???

Ma come fate a voler finire il gioco prima???:grr:

è incredibile come nell'arco di quasi due mesi nella mia classifica dei giochi migliori per wii il primo possto sia passato di mano ben due volte.

Dopo che qualche settimana fa il capolavoro Mwtrroid aveva sorpassato ZeldaTP, è arrivato il momento di cedere davanti a Mario Galaxy....siamo davvero davanti al più bel gioco di sempre....spettacolo!

Cioè ma una volta finito non puoi più tornare a farsi tutte le stelle?
si che puoi, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ANEDOTTO DISEDUCATIVO

Mi reco al Gamestop e vedo un ragazzo rivendere Mario Galaxy.

Io, che non mi faccio mai gli affari miei, dico: "Ma le hai già trovate tutte e 120 le stelle?"

Lui, con fare saccente: "Me ne sono bastate 61... poi saranno tutte uguali".

Tirate voi le dovute conclusiuoni.

Sniff sniff

ANEDOTTO DISEDUCATIVOMi reco al Gamestop e vedo un ragazzo rivendere Mario Galaxy.

Io, che non mi faccio mai gli affari miei, dico: "Ma le hai già trovate tutte e 120 le stelle?"

Lui, con fare saccente: "Me ne sono bastate 61... poi saranno tutte uguali".

Tirate voi le dovute conclusiuoni.

Sniff sniff
tutte uguali :whawha:

era mario galaxy? sicuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro