Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Avete notato che quando mario fa il salto lungo grida "Wiiiii" ?

Ok...in realtà sarebbe "Uiiii" ma la pronuncia è identica...

Io preferisco credere sia il grido di gioia di Mario per essere rinato sul Wiiiiii!

Avete notato che quando maria fa il salto lungo grida "Wiiiii" ?Ok...in realtà sarebbe "Uiiii" ma la pronuncia è identica...

Io preferisco credere sia il grido di gioia di Mario per essere rinato sulla Wiiiiii!
si si certo....-_-

:rickds:

Avete notato che quando maria fa il salto lungo grida "Wiiiii" ?Ok...in realtà sarebbe "Uiiii" ma la pronuncia è identica...

Io preferisco credere sia il grido di gioia di Mario per essere rinato sulla Wiiiiii!
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego :cry2:

finita la galassia sfida al primo tentativo :icebad:
La galassia sfida per me non è stata affatto difficile, anzi, piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A palle ferme (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa sempre simpatia, è per questo che uso siffatta espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) posso dire che di difficoltà ne ho trovate poche e quelle poche non frustranti ma toste quel tanto che serve per impegnarsi un po'... e tutto questo come ho già detto fa bene al gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

68 stelle,sono alla prima stella della stanza motori,sino ad ora ho lasciato dietro una sola stella,la segreta delle sabbie mobili..e non perchè non ce la facessi,ma perchè i livelli delle sabbie mobili non mi esaltano.

Logico,le difficoltà lentamente aumentano,ma sino ad ora nulla di impossibile,vedremo piu avanti.

Per chi l'ha finito con tutte e 120 le stelle,

Ma avete notato quanto sono difficili le comete blu (quelle della corsa fantasma) quando si usa luigi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Per chi l'ha finito con tutte e 120 le stelle,Ma avete notato quanto sono difficili le comete blu (quelle della corsa fantasma) quando si usa luigi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ancora non ho usato Luigi... ma cosi mi prendo paura... :tragic:

ragazzi da oggi sono utente ufficiale/ufficioso wii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png con questi giochilli :

-super paper mario

-mario striker

-zelda (già giocato su cubo)

-red sterk (steel)

consigliate di prendere subito galaxy o di giocarmi prima super paper mario?... poi ci sarebbe anche metroid... "troppi giochi"... e ... voi che fareste?

Scusate, ma......come cacchio si fa a pulire tutta la discarica della galassia razzo flotta in tempo?? Ogni volta che cerco di prendere sta stella segreta non ci arrivo mai. :bah!:

Scusate, ma......come cacchio si fa a pulire tutta la discarica della galassia razzo flotta in tempo?? Ogni volta che cerco di prendere sta stella segreta non ci arrivo mai. :bah!:
Lanciando 6 bombe esattamente sui "segnalini" gialli sul pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi da oggi sono utente ufficiale/ufficioso wii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png con questi giochilli : -super paper mario

-mario striker

-red sterk (steel)

consigliate di prendere subito galaxy o di giocarmi prima super paper mario?... poi ci sarebbe anche metroid... "troppi giochi"... e ... voi che fareste?

in linea di massima ti direi di aspettare di finire ciò che hai, ma siccome si parla di Mario Galaxy, fa come me, accantona Paper Mario e il resto e giocato Galaxy:asd:

ragazzi da oggi sono utente ufficiale/ufficioso wii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png con questi giochilli : -super paper mario

-mario striker

-red sterk (steel)

SMG non può essere demandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho appena finito il gioco con 120 stelle e ho preso la stella "dino piranha" con luigi, anche se lo rifaccio per la seconda volta mi diverte come se lo stessi facendo per la prima volta, è questa la magia di galaxi, divertimento....galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SMG non può essere demandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
azz allora domani vado a prenderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif paper mario però lo dovrò giocare... prima o POI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario Galaxy non è grande!

Leggete un po' cosa dice stò tizio:

Don Reisinger of Cnet has warned for gamers not to believe the hype about Mario Galaxy as according to him, it isn't that great. He claims that by the end of the game he was left wanting more, not to mention the game looks 'downright ugly' and the controls in places felt like they were just 'tacked on'. However, Resiginger admits it is a good game but by no means is a great one...
Dice che Galaxy non è grande come il suo hype fa intendere.

Voi che ne pensate?

Coloro che lo hanno completato e magari sviscerato lo hanno trovato davvero all'altezza delle aspettative o poi si è rivelato "deludente"?

A voi la parola perchè io lo stò ancora giocando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro