Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Leggete un po' cosa dice stò tizio:
Dice che Galaxy non è grande come il suo hype fa intendere.

Voi che ne pensate?

Coloro che lo hanno completato e magari sviscerato lo hanno trovato davvero all'altezza delle aspettative o poi si è rivelato "deludente"?

A voi la parola perchè io lo stò ancora giocando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al mondo esiste di certo qualcuno convinto che la Rivoluzione Francese non sia servita a niente. Tutti coloro che sono incapaci di imparare si mettono ad insegnare.

in linea di massima ti direi di aspettare di finire ciò che hai, ma siccome si parla di Mario Galaxy, fa come me, accantona Paper Mario e il resto e giocato Galaxy:asd:
anch'io sono fermo al quarto mondo di paper mario da quasi un mese, prima per metroid, ora per galaxyPrima di arrivare alle 120 stelle vorrei finire paper mario cosi mi dedico SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a mario galaxy

Poi ci sarebbero anche gli extra di RE4 ma dubito che ci giocherò per adesso

Voi che ne pensate?

Coloro che lo hanno completato e magari sviscerato lo hanno trovato davvero all'altezza delle aspettative o poi si è rivelato "deludente"?

A voi la parola perchè io lo stò ancora giocando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la telecamera troppo spesso farlocca. Il resto è straordinario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

soo riuscito a non giocarci per ben 4 giorni (volevo mi durasse di più e volevo finire metroid!)

oggi finisco metroid e domani riprendo con marietto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Finita la storia, sono a 64 Stelle con Mario! Povero Bowser che fine fa *_*

su multiplayer un deficiente credo uno sviluppatore ha definito mario galaxy un gioco orribile sia per la storia definita da lui banale ke per il gameplay e secondo lui si merita a malapena un 7. a morte il nemico!!!

su multiplayer un deficiente credo uno sviluppatore ha definito mario galaxy un gioco orribile sia per la storia definita da lui banale ke per il gameplay e secondo lui si merita a malapena un 7. a morte il nemico!!!
per essere il tuo 3° post non c'è proprio male

modera il linguaggio, a chiunque tu ti rivolga

gameplay e secondo lui si merita a malapena un 7.
Sembra la tipica persona che, tra qualche anno, elogera' un nuovo gioco che scopiazzera' brutalmente le meccaniche di SMG!

Voi che ne pensate?

Io solo dopo aver preso le 120 stelle mi sono accorto che è il gioco più bello di sempre,secondo me.Mentre ci giocavo prima di finire tutte le stelle ancora non ero convintissimo che fosse migliore di mario 64.Ora posso dire di essere molto soddisfatto di averlo finito:sisi:

...che poi tralaltro la storia che c'è alla base è meravigliosa e piuttosto malinconica ed inquietante a tratti chi l'ha finito lo sa benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...che poi tralaltro la storia che c'è alla base è meravigliosa e piuttosto malinconica ed inquietante a tratti chi l'ha finito lo sa benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (adoro la favola che racconta rosalinda, che non avendo finito il gioco non so ancora la fine... ma l'adoro davvero... :tragic: )

per essere il tuo 3° post non c'è proprio male
modera il linguaggio, a chiunque tu ti rivolga
scusa hai ragione cmq skerzavo.sarà il mio 3 mess. ma sono 4 anni ke visito spaziogames. scusa ancora

Finalmente ho preso le 3 stelle delle Galassie sfida :rock:

Col senno di poi non erano nemmeno così difficili

Comunque l'avevo detto che prima o poi ce l'avrei fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, al momento best game of ever. ***** c'e' da dire d'altro?=
niente, chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

59 stelle per la cronaca, oggi un paio di sessioni di un quarto d'ora l'una :tragic:

mò quasi quasi arrosso il culetto di Bowser, poi prendo tutte le stelle e torno a gonfiarglielo un altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro