Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io sono a 104 :(

100 e qualcosa...se non avessi la verifica di mate domani entro domani mi sa che lo finivo xD

Comunque ho notato che le prime 60 stelle si prendono nel giro di 2 pomeriggi se si gioca almeno 3 ore al giorno, le altre 60 si trovano nel triplo del tempo xDD

105!!!:rock:

Ogni stella che prendo adesso mi sa d'impresa,colgo l'occasione per lodare ancora il bilanciamento della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la quest principale!!!! :rock:

Adesso do i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grafica: 9 Graficamente spettacolare soprattutto nel finale quando Bowser, Mario e Peach si risvegliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sonoro: 9 Non c'e' che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocabilita': 9,5 Con il telecomando si gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Longevita': 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Globale: 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto mi fa bestemmiare sto gioco!?...ho preso la terza e ultima stella della galassia circuito acquatico...veramente odiosa!!! E non scherza neanche nel livello balocco quella la dove bisogna accendere gli interrutori con la cometa burlona! Ho mal di testa!

78 stelle! :rock: :jam: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :haha:

tra cui la stella della sfida sfera, oltre 10 funghetti 1up sacrificati, ma ce l'ho fatta con somma soddisfazione

le altre 2 sfide una cagatella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è ancora lunga! :bananarap

ah, ho visto il primo finale :cry2:

78 stelle! :rock: :jam: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :haha:
tra cui la stella della sfida sfera, oltre 10 funghetti 1up sacrificati, ma ce l'ho fatta con somma soddisfazione

le altre 2 sfide una cagatella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è ancora lunga! :bananarap

ah, ho visto il primo finale :cry2:
te la viaggi charlie... te la viaggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso 60 stelle,che dite,ne prendo ancora una decina e poi faccio il combattimento finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a 90 stelle... ma fatico a trovare alcune stelle nascoste... come quella della galassia ventosa e quella del vulcano ghiacciato

Ho preso 60 stelle,che dite,ne prendo ancora una decina e poi faccio il combattimento finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi puoi arrivare anche a 104 prima di fare lo scontro XD (se mi ricordo bene)

Sono a 90 stelle... ma fatico a trovare alcune stelle nascoste... come quella della galassia ventosa e quella del vulcano ghiacciato
per quella del giardino dovresti aver visto nella seconda o terza stella, una palla dorata... per poter far qualcosa di più però devi prendere tutti i gettoni dorati col punto interrogativo per poter sfruttare una stella.... per la montagna innevata, se hai già fatto le monete viola dovresti saper come raggiungere il cucuzzolo della montagna (e lascio a te il piacere di scoprire in quale delle 3 stelle fare)... se non hai fatto ancora la cometa viola, allora beh, cerca di scoprire come raggiungere il cucuzzolo della montagna (che non è quello dove affronti il cubetto di ghiaccio troppo cresciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Ho cercato di aiutarti senza spoilerare troppo come fare (beh oddio forse questo non è vero XD), così te le godi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l'ho trovata oggi quella segreta di Giardin Ventoso, ti dico come si prende? :pffs:

Allora ieri sera ho finito la quest, bello il centro dell'universo , ora ho 72 stelle ed ho l'impressione che aprendere le prossime partirano parecchie bestemmie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma bene così , deve essere un po' cazzuto , si ha più soddisfazione alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro devo ancora sbloccare la galasia sfide//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ragazzuoli, ricordatevi che per gli aiuti c'è il topci ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me il filmato iniziale scatta che sara' ?

Perche' il filmato iniziale di mario galaxy scatta ? qualcuno puo' rispondermi a questo dubbioso quesito,la mia console non e' modificata ed ultimamente ho fatto un aggiornamento sara' questo ? oppure e' semplicemente un bug presente nel disco originale di mario galaxy ?

Notato !!! anche all'amico Dylan e' apparso questo problema del filmato iniziale di mario galaxy che scatta che sara ?

Anche a me il filmato iniziale scatta che sara' ?
Perche' il filmato iniziale di mario galaxy scatta ? qualcuno puo' rispondermi a questo dubbioso quesito,la mia console non e' modificata ed ultimamente ho fatto un aggiornamento sara' questo ? oppure e' semplicemente un bug presente nel disco originale di mario galaxy ?

Notato !!! anche all'amico Dylan e' apparso questo problema del filmato iniziale di mario galaxy che scatta che sara ?
E' vietato fare doppi e tripli post, utilizza il tasto EDIT se vuoi aggiungere qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito ieri sera, verso mezzanotte

complimenti a Nintendo, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, a me non scattava assolutamente... fluido dall'inizio alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro