N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
io sono a 104 :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te la viaggi charlie... te la viaggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif78 stelle! :rock: :jam: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :haha:
tra cui la stella della sfida sfera, oltre 10 funghetti 1up sacrificati, ma ce l'ho fatta con somma soddisfazione
le altre 2 sfide una cagatella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è ancora lunga! :bananarap
ah, ho visto il primo finale![]()
No, falla subito :brucelee:Ho preso 60 stelle,che dite,ne prendo ancora una decina e poi faccio il combattimento finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi puoi arrivare anche a 104 prima di fare lo scontro XD (se mi ricordo bene)Ho preso 60 stelle,che dite,ne prendo ancora una decina e poi faccio il combattimento finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quella del giardino dovresti aver visto nella seconda o terza stella, una palla dorata... per poter far qualcosa di più però devi prendere tutti i gettoni dorati col punto interrogativo per poter sfruttare una stella.... per la montagna innevata, se hai già fatto le monete viola dovresti saper come raggiungere il cucuzzolo della montagna (e lascio a te il piacere di scoprire in quale delle 3 stelle fare)... se non hai fatto ancora la cometa viola, allora beh, cerca di scoprire come raggiungere il cucuzzolo della montagna (che non è quello dove affronti il cubetto di ghiaccio troppo cresciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Ho cercato di aiutarti senza spoilerare troppo come fare (beh oddio forse questo non è vero XD), così te le godi al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono a 90 stelle... ma fatico a trovare alcune stelle nascoste... come quella della galassia ventosa e quella del vulcano ghiacciato
io l'ho trovata oggi quella segreta di Giardin Ventoso, ti dico come si prende? :pffs:Sono a 90 stelle... ma fatico a trovare alcune stelle nascoste... come quella della galassia ventosa e quella del vulcano ghiacciato
E' vietato fare doppi e tripli post, utilizza il tasto EDIT se vuoi aggiungere qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche a me il filmato iniziale scatta che sara' ?
Perche' il filmato iniziale di mario galaxy scatta ? qualcuno puo' rispondermi a questo dubbioso quesito,la mia console non e' modificata ed ultimamente ho fatto un aggiornamento sara' questo ? oppure e' semplicemente un bug presente nel disco originale di mario galaxy ?
Notato !!! anche all'amico Dylan e' apparso questo problema del filmato iniziale di mario galaxy che scatta che sara ?
ma soprattutto: se scatta l'unica cosa che mi viene in mente è un disco masterizzato male... vai a fartelo cambiare subitoE' vietato fare doppi e tripli post, utilizza il tasto EDIT se vuoi aggiungere qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif