Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Prese tutte le stelle.E ora vai con Luigi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma saranno "intercambiabili" o una volta che è solo luigi puoi usare.. no perchè sono curioso di vedere i potenziamenti di luigi, ma ogni tanto dovrò rivedere mario ape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :cry2:

ma saranno "intercambiabili" o una volta che è solo luigi puoi usare.. no perchè sono curioso di vedere i potenziamenti di luigi, ma ogni tanto dovrò rivedere mario ape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :cry2:
Una volta finito il gioco con tutte le stelle si può cambiare da uno all'altro a piacimento nella schermata iniziale, almeno da quel che ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alle ultime 15 stellazze... adesso procedo in maniera ragionata e sistematica! gallassia per galassia, cometa per cometa...

120 stelle

Prenderle tutte e ascoltare:

SUPER LUIGI GALAXYYYYYYY

e' stupendo >.<

Ora la mia domanda finito tutte e 2 le volte al 100%

cosa c'e' °_°

120 stelle

Prenderle tutte e ascoltare:

SUPER LUIGI GALAXYYYYYYY

e' stupendo >.<

Ora la mia domanda finito tutte e 2 le volte al 100%

cosa c'e' °_°
Tutti dicono che dopo le 241 stelle c'è il FINALONE SEGRETO... ma io non ci sono arrivato!

Una volta finito il gioco con tutte le stelle si può cambiare da uno all'altro a piacimento nella schermata iniziale, almeno da quel che ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, grazie mille, ma una cosa, il gioco rinizia da "zero stelle"?

tanto stà cosa me l'ero spoilerata appena uscito, quindi tanto vale saperlo bene

ok, grazie mille, ma una cosa, il gioco rinizia da "zero stelle"?tanto stà cosa me l'ero spoilerata appena uscito, quindi tanto vale saperlo bene
Si, usando Mario tieni tutte le 120 stelle e puoi rigiocare ogni livello, usando Luigi rinizi da quando devi catturare i tre conigli per incontrare Rosalinda, e poi devi riattivare tutti i planetari e riprendere tutte le stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, usando Mario tieni tutte le 120 stelle e puoi rigiocare ogni livello, usando Luigi rinizi da quando devi catturare i tre conigli per incontrare Rosalinda, e poi devi riattivare tutti i planetari e riprendere tutte le stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il tutto nello stesso salvataggio... ottimo!

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il tutto nello stesso salvataggio... ottimo!grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è anche l'icona di Luigi all'inizio da cambiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete trovato la guida ufficiale? :icebad: io l'ho presa al volo appena l'ho vista...è ovviamente ancora incelophanata e non la aprirò mai penso...la tengo per collezione...:icebad:

avete trovato la guida ufficiale? :icebad: io l'ho presa al volo appena l'ho vista...è ovviamente ancora incelophanata e non la aprirò mai penso...la tengo per collezione...:icebad:
La Prima's collector edition in inglese?

Io l'ho trovata a 13euro. La Guida Prima in Italiano.

E' molto bella da sfogliare e leggere... ma non la leggo mai se non dopo aver recuperato le stelle da solo... svela molti luoghi dovre trovare 1-up... beh, non che le vite facciano molto problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, vabbè, allora non è la Collector's edition, meno male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovata a 13euro. La Guida Prima in Italiano.E' molto bella da sfogliare e leggere... ma non la leggo mai se non dopo aver recuperato le stelle da solo... svela molti luoghi dovre trovare 1-up... beh, non che le vite facciano molto problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io l'ho pagata 15... :unsisi: cmq per ora la tengo incelophanata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro