Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma saranno "intercambiabili" o una volta che è solo luigi puoi usare.. no perchè sono curioso di vedere i potenziamenti di luigi, ma ogni tanto dovrò rivedere mario ape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPrese tutte le stelle.E ora vai con Luigi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta finito il gioco con tutte le stelle si può cambiare da uno all'altro a piacimento nella schermata iniziale, almeno da quel che ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma saranno "intercambiabili" o una volta che è solo luigi puoi usare.. no perchè sono curioso di vedere i potenziamenti di luigi, ma ogni tanto dovrò rivedere mario ape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png![]()
Tutti dicono che dopo le 241 stelle c'è il FINALONE SEGRETO... ma io non ci sono arrivato!120 stelle
Prenderle tutte e ascoltare:
SUPER LUIGI GALAXYYYYYYY
e' stupendo >.<
Ora la mia domanda finito tutte e 2 le volte al 100%
cosa c'e' °_°
ok, grazie mille, ma una cosa, il gioco rinizia da "zero stelle"?Una volta finito il gioco con tutte le stelle si può cambiare da uno all'altro a piacimento nella schermata iniziale, almeno da quel che ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, usando Mario tieni tutte le 120 stelle e puoi rigiocare ogni livello, usando Luigi rinizi da quando devi catturare i tre conigli per incontrare Rosalinda, e poi devi riattivare tutti i planetari e riprendere tutte le stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok, grazie mille, ma una cosa, il gioco rinizia da "zero stelle"?tanto stà cosa me l'ero spoilerata appena uscito, quindi tanto vale saperlo bene
il tutto nello stesso salvataggio... ottimo!Si, usando Mario tieni tutte le 120 stelle e puoi rigiocare ogni livello, usando Luigi rinizi da quando devi catturare i tre conigli per incontrare Rosalinda, e poi devi riattivare tutti i planetari e riprendere tutte le stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è anche l'icona di Luigi all'inizio da cambiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil tutto nello stesso salvataggio... ottimo!grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La Prima's collector edition in inglese?avete trovato la guida ufficiale?io l'ho presa al volo appena l'ho vista...è ovviamente ancora incelophanata e non la aprirò mai penso...la tengo per collezione...
![]()
la Prima in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora è la Piggyback?O han fatto la Prima in italiano?
Io l'ho trovata a 13euro. La Guida Prima in Italiano.avete trovato la guida ufficiale?io l'ho presa al volo appena l'ho vista...è ovviamente ancora incelophanata e non la aprirò mai penso...la tengo per collezione...
![]()
io l'ho pagata 15...Io l'ho trovata a 13euro. La Guida Prima in Italiano.E' molto bella da sfogliare e leggere... ma non la leggo mai se non dopo aver recuperato le stelle da solo... svela molti luoghi dovre trovare 1-up... beh, non che le vite facciano molto problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif