Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMario accucciato e Luigi nella casa stregata valgono da soli il prezzo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit by IwanZW: Gli spoiler colorali di bianco per favore![]()
bè dai, io sto messo peggio, sono a 114a 78 stelle, non ho resistito, ho fatto il mazzo a bowser...
divino... superbo... magico... fiabesco...
mi sono commosso...
e ora sotto con le altre 42!!!
Il momento piu' difficile dell'intero gioco.104 stelleonly 16 stars to go
già che ci sono vorrei giusto dire che prendere alcune stelle finali (soprattutto alcune comete viola) è davvero difficile, spesso ai limiti del frustrante.
in particolare oggi ho mollato e rimandato la stella della cometa viola nel livello Mario incontra Mario, per intenderci quello dove bisogna raccogliere 100 monete viola su 150 con le piattaforme verdi che si dissolvono e quelle gialle che girano su se stesse![]()
Ma dai, quella è la stella migliore del gioco ;pgià che ci sono vorrei giusto dire che prendere alcune stelle finali (soprattutto alcune comete viola) è davvero difficile, spesso ai limiti del frustrante.
in particolare oggi ho mollato e rimandato la stella della cometa viola nel livello Mario incontra Mario, per intenderci quello dove bisogna raccogliere 100 monete viola su 150 con le piattaforme verdi che si dissolvono e quelle gialle che girano su se stesse![]()
magari fossi riuscito a far apparire la stella!Ma dai, quella è la stella migliore del gioco ;p
Io l' ho fatta in questo stato:
Ero alla fine e ho sperato che la stella apparisse vicino, dato che la mappa era devastata ed appena finito di pensare ciò, la stella mi è apparsa dal lato opposto della mappa, io sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, però poi ci sono riuscito dopo numerose acrobazie
Il momento migliore del gioco, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif*****, quella maledetta stella balocco, ci ho perso 10 vite solo oggi![]()
No, sei tornatoCiauz a tutti.
Ho comprato 4 giorni fa Super Mario Galaxy.
Semplicemente lodevole, non ci son parole per descriverlo.
Il problema, è che l'ho finito (61 stelle) in 4 gioni, d'una facilità...:pffs:
Ma come si va avanti, per prendere le stelle mancanti (quasi metà del gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)