Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabè se la prendo è per collezionismo, non è che poi serva chissà cosa per recuperare stelle e le 1up.

Mario accucciato e Luigi nella casa stregata valgono da soli il prezzo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit by IwanZW: Gli spoiler colorali di bianco per favore;)

Mario accucciato e Luigi nella casa stregata valgono da soli il prezzo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit by IwanZW: Gli spoiler colorali di bianco per favore;)
cmq quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cry2:

a 78 stelle, non ho resistito, ho fatto il mazzo a bowser...

divino... superbo... magico... fiabesco...

mi sono commosso...

e ora sotto con le altre 42!!!

mi mancano 3 stelle e ne prendo 120 anche con luigi!!! :bananarap

:cry2:a 78 stelle, non ho resistito, ho fatto il mazzo a bowser...

divino... superbo... magico... fiabesco...

mi sono commosso...

e ora sotto con le altre 42!!!
bè dai, io sto messo peggio, sono a 114:asd:

Magari ne avete gia' parlato ma non sono riuscito a trovarne traccia....

Ho terminato il gioco sia con Mario che con Luigi raccogliendo in totale 242 stelle. Mi accorgo solo ora, che selezionando il file del salvataggio dal menu iniziale, proprio sotto la data e l'ora dell'ultimo salvataggio, c'e' un numero. Non so quando sia apparso, all'inizio non c'era sicuramente. Qualcuno sa' cosa rappresenta?

104 stelle

only 16 stars to go :icebad:

già che ci sono vorrei giusto dire che prendere alcune stelle finali (soprattutto alcune comete viola) è davvero difficile, spesso ai limiti del frustrante.

in particolare oggi ho mollato e rimandato la stella della cometa viola nel livello Mario incontra Mario, per intenderci quello dove bisogna raccogliere 100 monete viola su 150 con le piattaforme verdi che si dissolvono e quelle gialle che girano su se stesse :bah!:

104 stelleonly 16 stars to go :icebad:

già che ci sono vorrei giusto dire che prendere alcune stelle finali (soprattutto alcune comete viola) è davvero difficile, spesso ai limiti del frustrante.

in particolare oggi ho mollato e rimandato la stella della cometa viola nel livello Mario incontra Mario, per intenderci quello dove bisogna raccogliere 100 monete viola su 150 con le piattaforme verdi che si dissolvono e quelle gialle che girano su se stesse :bah!:
Il momento piu' difficile dell'intero gioco.

Ma dai, quella è la stella migliore del gioco ;p

Io l' ho fatta in questo stato: :rickds:

Ero alla fine e ho sperato che la stella apparisse vicino, dato che la mappa era devastata ed appena finito di pensare ciò, la stella mi è apparsa dal lato opposto della mappa, io sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, però poi ci sono riuscito dopo numerose acrobazie :icebad:

Il momento migliore del gioco, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me il bello è iniziato adesso che sto a 78...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma causa impegni sto giocando pochino azz... :cry2:

Ma dai, quella è la stella migliore del gioco ;p
Io l' ho fatta in questo stato: :rickds:

Ero alla fine e ho sperato che la stella apparisse vicino, dato che la mappa era devastata ed appena finito di pensare ciò, la stella mi è apparsa dal lato opposto della mappa, io sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, però poi ci sono riuscito dopo numerose acrobazie :icebad:

Il momento migliore del gioco, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari fossi riuscito a far apparire la stella!

io vado di sotto dopo una quarantina di monete, non voglio nemmeno pensare all'eventualità di far apparire la stella e ritrovarmi senza...pavimento per poterla raggiungere

ho paura che a qualche santo di troppo fischieranno le orecchie in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit:

MA CHI SONO?!?!?!? :bananarap

e vai, oggi ho preso la stella dopo 2-3 tentativi, stavo in formissima cacchio :rock:

ormai 109, manca davvero poco :cry2:

*****, quella maledetta stella balocco, ci ho perso 10 vite solo oggi:asd:

Azz, io sono fermo a 90 stelle, Guitar Hero III mi sta portando via l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, almeno a natale saprò a cosa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*****, quella maledetta stella balocco, ci ho perso 10 vite solo oggi:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque ti do un consiglio, lo scrivo in bianco così se vuoi lo ignori...

se ci fai caso, le monete non stanno su tutte le caselle, ma a caselle alternate, quindi tu salta da moneta a moneta, anche con l'aiuto della piroetta, e fai un giro da sinistra lungo tutto il livello, devi lasciare qualche casella verde libera perchè la stella compare nel punto in cui inizi il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciauz a tutti.

Ho comprato 4 giorni fa Super Mario Galaxy.

Semplicemente lodevole, non ci son parole per descriverlo.

Il problema, è che l'ho finito (
61 stelle) in 4 gioni, d'una facilità...:pffs:

Ma come si va avanti, per prendere le stelle mancanti (quasi metà del gioco eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ciauz a tutti.
Ho comprato 4 giorni fa Super Mario Galaxy.

Semplicemente lodevole, non ci son parole per descriverlo.

Il problema, è che l'ho finito (
61 stelle) in 4 gioni, d'una facilità...:pffs:

Ma come si va avanti, per prendere le stelle mancanti (quasi metà del gioco eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
No, sei tornato -_- :pffs:

Cmq bravo, te lo dicevo che era facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito, 120 stelle! ho avuto una bella sorperesa xk...beh lo capirete da voi:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro