Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2
Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.

Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
ecco, tutta 'sta roba in più unita ad una base di utenza che già da giugno sarà almeno i quadruplo dell'utenza WiiU e quindi migliaia di livelli in più fanno di questo gioco un D1 sicuro :asd:

(e già parte il centone fra questo e Ctr :sadfrog: )
Luca, come sempre, è stato più esaustivo di me..cmq compralo al d1..non fare come me con wii u che ho fatto la cazxata di non comprarlo al d1..

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Mi sono anche scordato di aggiungere la possibiltà di mettere missioni extra (o altri modi per completare il livello) come collezionare tot monete :polmo:

Ho anche notato una cosa

tC2WFAW.jpg


Sembrerebbe esserci meno compatibilità tra i livelli, per esempio le formiche sembrerebbero non esserci in Mario World... però può anche essere che le abbiano nascoste nel trailer. Comunque non mi dispiacerebbe, darebbe più esclusività la scelta di uno stile permettendo di dare il massimo potenziale

Ci sono anche gli Yoshi di colore diverso :polmo:

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,408
Reazioni
122
Medaglie
5
Scusate mi spiegate un po' questo gioco? Io non ho giocato il primo per cui non lo conosco proprio. Cioè c'è un single player? O è solo un gioco dove si costruiscono livelli? Scusate ma se qualcuno mi dà delle delucidazioni non mi dispiacerebbe :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Scusate mi spiegate un po' questo gioco? Io non ho giocato il primo per cui non lo conosco proprio. Cioè c'è un single player? O è solo un gioco dove si costruiscono livelli? Scusate ma se qualcuno mi dà delle delucidazioni non mi dispiacerebbe :asd:
Allora primariamente il titolo ha lo scopo di creare livelli e condividerli, però puoi anche tranquillamente comprarlo per giocare i livelli degli altri senza mai toccare l'editor e su Wii U ci sono stati un bel po' di creatori che hanno costruito tanti piccoli capolavori per cui ci sarà sempre qualche cosa di nuovo da giocare... poi qua la varietà è aumentata all'inverosimile :unsisi:

Sono sicuro che ci saranno anche una cinquantina di livelli costruiti di Nintendo per mostrare alcune potenzialità e idee ;)

Comunque geniale che per 30 secondi hanno mostrato solo gli scivoli... quanto gli avremo rotto con il titolo Wii U?  :rickds:

 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Day One 100%. Giocato allo sfinimento e amato su 3ds. Lo rigiocherei fosse anche un semplice more of the same.

I livelli precostruiti da soli per me valevano già il prezzo del biglietto.

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
stile del menù migliore rispetto al primo..

Day One 100%. Giocato allo sfinimento e amato su 3ds. Lo rigiocherei fosse anche un semplice more of the same.

I livelli precostruiti da soli per me valevano già il prezzo del biglietto.
bravo @minelli, non condivido in pieno solo perchè sono personalmente anti-porting..

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,408
Reazioni
122
Medaglie
5
Allora primariamente il titolo ha lo scopo di creare livelli e condividerli, però puoi anche tranquillamente comprarlo per giocare i livelli degli altri senza mai toccare l'editor e su Wii U ci sono stati un bel po' di creatori che hanno costruito tanti piccoli capolavori per cui ci sarà sempre qualche cosa di nuovo da giocare... poi qua la varietà è aumentata all'inverosimile :unsisi:

Sono sicuro che ci saranno anche una cinquantina di livelli costruiti di Nintendo per mostrare alcune potenzialità e idee ;)

Comunque geniale che per 30 secondi hanno mostrato solo gli scivoli... quanto gli avremo rotto con il titolo Wii U?  :rickds:
E se uno non ha l'abbonamento online li può giocare i livelli degli altri giocatori? :asd:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
Questo ancora non si sa :asd:

Lo VOGLIO ORA!!!!! :polmo:
secondo me, senza online non se ne fa nulla..altrimenti che differenza ci dovrebbe essere tra chi paga e chi no..

anche io lo vorrei istantaneamente..

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
Quindi io non avendo l'abbonamento online lo dovrei saltare a pie pari fosse così... 
atletico, niente di personale, ma se si potessero giocare i livelli degli altri senza abbonamento, mi chiedo cosa dovrebbe poter fare chi è abbonato..

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,408
Reazioni
122
Medaglie
5
atletico, niente di personale, ma se si potessero giocare i livelli degli altri senza abbonamento, mi chiedo cosa dovrebbe poter fare chi è abbonato..
Sì sì infatti la mia era solo una Considerazione personale. Io l'abbonamento non lo faccio perché non lo sfrutterei quindi per me sarebbe un gioco da saltare, a malincuore ma è così. Poi se ci sono livelli creati da Nintendo potrei comunque farci un pensierino ma sarebbe tutto da valutare se ne varrebbe la pena o no. 

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
Sì sì infatti la mia era solo una Considerazione personale. Io l'abbonamento non lo faccio perché non lo sfrutterei quindi per me sarebbe un gioco da saltare, a malincuore ma è così. Poi se ci sono livelli creati da Nintendo potrei comunque farci un pensierino ma sarebbe tutto da valutare se ne varrebbe la pena o no. 
non mi sento di dirti "fatti l'abbonamento solo per questo gioco", ma ti posso garantire che se cambiassi idea, merita no tantissimo, di più..

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Per giocare ai livelli fatti dagli altri bisogna per forza essere connessi a internet o si possono scaricare?

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Per giocare ai livelli fatti dagli altri bisogna per forza essere connessi a internet o si possono scaricare?
Non si sa :asd:

Su WIi U e 3DS comunque si potevano tranquillamente scaricare

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
atletico, niente di personale, ma se si potessero giocare i livelli degli altri senza abbonamento, mi chiedo cosa dovrebbe poter fare chi è abbonato..
Semplicemente a chi è abbonato danno la possibilità di giocare i livelli in multiplayer, invece chi non lo è se li gioca da solo. Questa potrebbe essere la differenza.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Su WiiU era perfetto perche’ sfruttavi il gamepad con schermo touch per costruire ed era molto comodo.. su switch devono trovare il modo per renderlo immediato senza secondo schermo

 
Top