Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2
Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.

Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Su WiiU era perfetto perche’ sfruttavi il gamepad con schermo touch per costruire ed era molto comodo.. su switch devono trovare il modo per renderlo immediato senza secondo schermo
In portatile sarà uguale su Wii U però :unsisi:

Su tv penso si opererà con l'analogico, la UI ha ricevuto anche diversi miglioramenti fortunatamente 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Sul primo avevo creato dei livelli che avevano riscosso un discreto successo, in ogni caso lo comprerò principalmente per giocare i livelli della community, non sono molto bravo con gli editor. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Su WiiU era perfetto perche’ sfruttavi il gamepad con schermo touch per costruire ed era molto comodo.. su switch devono trovare il modo per renderlo immediato senza secondo schermo
Si intravede un'interfaccia che sfrutta gli analogici ma do per scontato che implementeranno i sensori di movimento.

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
@Gaucho Pilgrim questo sembra addirittura migliore del primo..e poi quel luigi alla fine indica che sarà giocabile come interscambio di mario?.


sicuramente c'è tanta carne al fuoco, così a vista d'occhio i contenuti sembrano raddoppiati come minimo, ci sarà da divertirsi. secondo me, Luigi è per la co-op, ma penso che ne sappiamo ancora troppo poco. ;)  

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Allora primariamente il titolo ha lo scopo di creare livelli e condividerli, però puoi anche tranquillamente comprarlo per giocare i livelli degli altri senza mai toccare l'editor e su Wii U ci sono stati un bel po' di creatori che hanno costruito tanti piccoli capolavori per cui ci sarà sempre qualche cosa di nuovo da giocare... poi qua la varietà è aumentata all'inverosimile :unsisi:

Sono sicuro che ci saranno anche una cinquantina di livelli costruiti di Nintendo per mostrare alcune potenzialità e idee ;)

Comunque geniale che per 30 secondi hanno mostrato solo gli scivoli... quanto gli avremo rotto con il titolo Wii U?  :rickds:

:sard:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
Voglio questa immagine ampliata come cover..

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,790
Reazioni
220
Medaglie
6
Multiplayer online e offline

Più libertà nella realizzazione degli scenari

Stile "nuovo", quello di 3d Wolrd, più costume gatto

Yoshi

Possibilità di concatenare i livelli (nel primo era possibile legare 4 livelli, qui non voglio limiti)

Mappa, da personalizzare

Livelli tradizionali presi tra quelli creati dagli utenti in MM1, già presenti su disco

Sarebbe figo poter creare un livello in 4 e giocarlo, nel corso di una serata. Io spero che queste caratteristiche vengano tutte inserite

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Multiplayer online e offline

Più libertà nella realizzazione degli scenari

Stile "nuovo", quello di 3d Wolrd, più costume gatto

Yoshi

Possibilità di concatenare i livelli (nel primo era possibile legare 4 livelli, qui non voglio limiti)

Mappa, da personalizzare

Livelli tradizionali presi tra quelli creati dagli utenti in MM1, già presenti su disco

Sarebbe figo poter creare un livello in 4 e giocarlo, nel corso di una serata. Io spero che queste caratteristiche vengano tutte inserite
-Multiplayer offline secondo me c'è, online non credo

-Si sono viste molte cose irrealizzabili per il primo

-La trovo una ottima aggiunta quello di 3D World, potrebbe introdurre anche elementi come la rotolata e il salto in lungo 

-Yoshi c'è :D

-Il top sarebbe un editor anche per il mondo di gioco, ma dubito

-Non sarebbe male prendere alcuni dei migliori livelli creati dai giocatori del primo titolo, però preferisco livelli creati apposta per mostrare le potenzialità del 2

 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,790
Reazioni
220
Medaglie
6
Io spero nei livelli creati dagli utenti perché così anche quando sono senza connessione posso avere di che giocare. Sul multi, speriamo. E che sia fino a 4 giocatori. Online non è necessario, ma offline lo pretendo

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
-Multiplayer offline secondo me c'è, online non credo

-Si sono viste molte cose irrealizzabili per il primo

-La trovo una ottima aggiunta quello di 3D World, potrebbe introdurre anche elementi come la rotolata e il salto in lungo 

-Yoshi c'è :D

-Il top sarebbe un editor anche per il mondo di gioco, ma dubito

-Non sarebbe male prendere alcuni dei migliori livelli creati dai giocatori del primo titolo, però preferisco livelli creati apposta per mostrare le potenzialità del 2
Yoshi nel primo non c'era?.mi è venuto il dubbio .

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
C'era ;)

una volta beccai un livello dove per proseguire bisognava sacrficarne buttandoli giù nel burrone :bruniii:
Ma Luigi sarà giocabile?. se si, sarà l'unico, o ce ne saranno altri?.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Ma Luigi sarà giocabile?. se si, sarà l'unico, o ce ne saranno altri?.
Al momento nessun personaggio è confermato giocabile al di fuori di Mario... ma vedendo Luigi e Toadette in copertina e una strana icona con i personaggi in basso a sinistra dell'editor...  :morris:

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
Al momento nessun personaggio è confermato giocabile al di fuori di Mario... ma vedendo Luigi e Toadette in copertina e una strana icona con i personaggi in basso a sinistra dell'editor...  :morris:
Speriamo bene

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Se non mettono il multiplayer online sono degli stronzi.  :badboy:

 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
non c'è mai stato fin'ora il multi online in mario, è ovvio che non lo metteranno in un editor, dai
sarà piuttosto una delle caratteristiche principali di un futuro mario principale

 
G

Guest

C'era ;)

una volta beccai un livello dove per proseguire bisognava sacrficarne buttandoli giù nel burrone :bruniii:
Ne ho fatto uno anche io così, non se ci sia ancora però.

Però nel mio bastava sacrificarne solo uno.

 
Ultima modifica:

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
C'era ;)

una volta beccai un livello dove per proseguire bisognava sacrficarne buttandoli giù nel burrone :bruniii:


Sissel8 ha detto:
Ne ho fatto uno anche io così, non se ci sia ancora però.

Però nel mio bastava sacrificarne solo uno.
anche io ho giocato ad un livello del genere..ogni volta che attraversavo una porta ed il livello si aggiornava dovevo sacrificare un yoshi..

l'ho notato solo ora..ma quel koopa con l'auto e toad con il martello?.

 
Top