ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Nell avventura il livello con le 4 chiavi come si risolve?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su YouTube e fai prima.Nell avventura il livello con le 4 chiavi come si risolve?
In effetti.. pensavo che magari qualcuno conoscesse qualche trucchetto per farlo primaVai su YouTube e fai prima.![]()
Anch'io di 2 livelli ho guardato la soluzione su yt.In effetti.. pensavo che magari qualcuno conoscesse qualche trucchetto per farlo prima![]()
io ne ho in mente uno ma sono occupato su altri giochiApOcaLypS3 ha detto:Ragazzi nessuno sta più costruendo livelli?
Okk lo attendo..io ne ho in mente uno ma sono occupato su altri giochi![]()
Io ho fatto questi se non li hai già provati!ApOcaLypS3 ha detto:Ragazzi nessuno sta più costruendo livelli?
Okk grazie questo pome li provoIo ho fatto questi se non li hai già provati!
- Go on or go off? (X2W-K9F-RYF)
- A hard journey through clouds (Y63-684-TGG)
Corsa Ninji! Dalle 04:00 del 18 novembre alle 04:00 del 25 novembre
SiSe prendo la versione francese c'è l'italiano?
Parecchi, si io l ho fatto e ne sono rimasto soddisfattoOrientativamente quanti livelli godibili ci sono creati dall'utenza? Vale la pena fare il NSO solo per questo?
Si ottima mossaGrazie della risposta! Per ora sto finendo tutti i livelli del single player, tantissime trovate geniali e innovative rispetto a quanto giocato precedentemente, chapeau! Dopodiché faro il NSO premium così sfrutto anche per riprendere Animal Crossing, Mario Kart e qualche gioco per N64