Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa Polmo, ma se invece il mondo lo creo io? è salvato sempre online ed è giocabile sempre e solo online?Esatto, i mondi non sono giocabili offline, i singoli livelli invece si.
Su Reddit parlano bene anche di questo: MMR JNQ RFF
Se il mondo lo crei puoi giocarlo anche offline, solo che mi pare funzioni solo con i livelli creati da teScusa Polmo, ma se invece il mondo lo creo io? è salvato sempre online ed è giocabile sempre e solo online?
Introdurranno le altre grafiche o non si sa ancora ?!
Non credo.. Questo dovrebbe essere l'ultimo update..Introdurranno le altre grafiche o non si sa ancora ?!
Completato, alcuni avevano delle sfide davvero interessanti :DHo creato un (mini.. 5 livelli) mondo..
Vi lascio il codice
VC9 80T W0H
Provatelo se vi va..
Lasciate i vostri codici qua.. Li provo volentieri!
Grazie!Completato, alcuni avevano delle sfide davvero interessanti :D
Comunque dopo questo aggiornamento chi compra NSMBUDX al posto di MM2 non ha più scusanti![]()
Infatti ... o li compri entrambi, o ti butti dalla finestraCompletato, alcuni avevano delle sfide davvero interessanti :D
Comunque dopo questo aggiornamento chi compra NSMBUDX al posto di MM2 non ha più scusanti![]()
Eh ok.. Ma se proprio devi scegliere :fyebr8:Infatti ... o li compri entrambi, o ti butti dalla finestra![]()
Ti butti dalla finestraEh ok.. Ma se proprio devi scegliere![]()
rispetto a quando ho scritto quel messaggio, comunque le ha cambiate: ha ri-uploadato il mondo modificando alcuni livelli, sostituendone altri e la quinta mappa credo sia completamente diversa (in questa seconda versione non l'ho ancora giocata, ma l'overworld è del tutto diverso e già il primo livello, che ho solo avviato, è un altro)Ben fatti si..
Sono alla terza mappa..
Seconda e terza davvero ben realizzate..
Ho letto su reddit che questa dovrebbe essere la versione definitiva, io mi sa che nei prossimi giorni la iniziorispetto a quando ho scritto quel messaggio, comunque le ha cambiate: ha ri-uploadato il mondo modificando alcuni livelli, sostituendone altri e la quinta mappa credo sia completamente diversa (in questa seconda versione non l'ho ancora giocata, ma l'overworld è del tutto diverso e già il primo livello, che ho solo avviato, è un altro)
Qualche codice per mondi "remake" di super Mario world?