Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completato. Non capisco 1% di completamento. Il livello è difficile ma non è niente di impossibile. 

Mi è piaciuto molto perchè è un livello che per finirlo bisogna un attimo ragionare e andare a tempo.

Fatto anche il livello di smash avventura @Polmo e mamma mia i feels :bruniii:
Grazie :D

Domani provo anche il tuo nuovo ;)

Completato. Non capisco 1% di completamento. Il livello è difficile ma non è niente di impossibile. 

Mi è piaciuto molto perchè è un livello che per finirlo bisogna un attimo ragionare e andare a tempo.
Grazie mille, troppo buono  :sisi:

Sinceramente anche io mi sono un po' stupito della percentuale di completamento perché non è uno di quei livelli impossibili che si vedono in giro... Però penso che molti giocatori di passaggio l'abbiano provato giusto un po' di volte per poi passare subito al livello successivo.

Ho creato un livello basato sul livello del parco giochi di Donkey Kong Country 2.

Se volete provarlo questo è il codice:

X64-Q1W-BBG
Me lo segno, domani lo provo!

@Naetle-92 sto facendo il tuo livello con i twomp (difficilissimo).

Come si fa la parte con

i blocchetti ad intermittenza?

EDIT: FINITO!

Mamma mia se era difficile l'ultima parte  :monkashake:

Bravo, hai fatto un livello bastardissimo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella la ricreazione del livello di DKC2 :polmo:  Aveva anche una buona sfida :unsisi:

per curiosità ho provato quello del Twomp anche io, sempre labirintico ma ad un certo punto sono scivolato sul P-Switch e non ho fatto in tempo a raggiungere la porta e mi sono bloccato li :sadfrog: Più tardi lo riprovo

Molto bella la ricreazione del livello di DKC2 :polmo:  Aveva anche una buona sfida :unsisi:

per curiosità ho provato quello del Twomp anche io, sempre labirintico ma ad un certo punto sono scivolato sul P-Switch e non ho fatto in tempo a raggiungere la porta e mi sono bloccato li :sadfrog: Più tardi lo riprovo
Maledetto sei riuscito a finire il livello di DKC2 con un tempo molto inferiore al mio  :darthgary:

Thanks. Essi per farlo il livello DKC c'ho messo 2 giorni con tipo una 10ina de ore per finirlo :asd:  Se si va a vedere il livello su DKC2 ci si accorge che ho cercato di farlo uguale tutto per tutto

Dopo ste fatiche, vai a vedere che il livello è stato giocato da poche persone e che nei primi posti ci sono i livelli che sono giocabilità zero ma solo "bellezza", e ti partono le madonne in tutte le lingue :sadfrog:

Intanto ho pubblicato un altro livello:

V71-NRW-Q8G

Thanks. Essi per farlo il livello DKC c'ho messo 2 giorni con tipo una 10ina de ore per finirlo :asd:  Se si va a vedere il livello su DKC2 ci si accorge che ho cercato di farlo uguale tutto per tutto

Dopo ste fatiche, vai a vedere che il livello è stato giocato da poche persone e che nei primi posti ci sono i livelli che sono giocabilità zero ma solo "bellezza", e ti partono le madonne in tutte le lingue :sadfrog:

Intanto ho pubblicato un altro livello:

V71-NRW-Q8G
Una delle soluzioni migliori è spammare il livello ovunque :sad2:

Purtroppo è così... Più il livello è facile, più c'è gente che lo finisce e mette volentieri "mi piace". Quindi per i grandi numeri bisogna puntare sulla bellezza artistica e sacrificare il livello di sfida ahimè.

Purtroppo è così... Più il livello è facile, più c'è gente che lo finisce e mette volentieri "mi piace". Quindi per i grandi numeri bisogna puntare sulla bellezza artistica e sacrificare il livello di sfida ahimè.
Eh ma cosi perdo proprio la voglia di farli

Una delle soluzioni migliori è spammare il livello ovunque :sad2:
Eh a capire dove :asd:

Eh ma cosi perdo proprio la voglia di farli

Eh a capire dove :asd:
Su reddit hanno un topic dove ogni giorno viene ripulito e puoi anche ripetere più volte lo stesso livello, su Twitter se posti un libello lasciando gli hashtag ci sono dei bot che li ritwittano, purtroppo è difficile raggiungere certi numeri ma almeno di una decina aiutano

Pubblicato un altro livello in cui bisogna scegliere tra due percorsi stando attenti che la lava non sommerga mario.

Codice: 88X-KVW-FKG

Tristess, neanche mezza parola su update futuri. Ma sta modalità amici quando pensano di metterla? 

Infatti, Nintendo si è scordata che ha lanciato il gioco? :asd:

Manco supporta la app del NSO...

Il primo l'avevano supportato molto meglio. Dispiace vederlo totalmente ignorato.

Stando ai dati vendita giapponesi, fermi all'8 Settembre, Mario Marker 2 ha venduto in patria 18,296 copie durante la settimana e nel complesso ha superato la soglia di 600.000 unità, arrivando a  602,970.

piccolo sondaggio..quanti oggetti avete già sbloccato per il vostro mii?

-

mi sono letteralmente rotto il c... online non è possibile giocare..la connessione fa schifo..il bello è che ora si paga pure....ma andatevene a......scusate lo sfogo, ma a volte ci vuole

-

come ci si aggiudica le medaglie con gli spuntoni?

HammerLil ha detto:
mi sono letteralmente rotto il c... online non è possibile giocare..la connessione fa schifo..il bello è che ora si paga pure....ma andatevene a......scusate lo sfogo, ma a volte ci vuole
Confermo che l'online è terribile. A volte non parte neanche la partita e quando parte l'80% delle volte c'è un lag tremendo, rendendolo ingiocabile e difatti non ci gioco più purtroppo. Eppure gioco sempre col cavo lan attaccato.

Un vero peccato perché finché era giocabile era una droga giocarci  :sad:

A me lascia molto perplesso il silenzio di Nintendo :asd:

0 update, 0 patch per vari mini glitch, 0 news sull'online con amici...

per aggiudicarsi le medaglie con gli spuntoni, come si fa?..cmq grazie nintendo...ottimo online con zero lag :marotta: :marotta: :nigri: :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro