Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente non hai selezionato il nemico correttamente :morristend:  Lo selezioni nella ruota e dopo premi A.

L'altro tasto non ricordo se è X o Y per cambiare dalla griglia ai menù laterali
niente da fare..il nemico mi rimane nella lente..e da lì non so come prenderlo..

Ah ma se rimane nella lente vuol dire che è selezionato e devi solo muovere il cursore nella casella e premere A per posizionarlo :asd:
grazie mille Lu..un pò macchinoso come sistema adottato, ma ho capito come fare :gab:

-----

ho creato un livello, spero vi piaccia...........nulla di che..ditemi la vostra....vi prometto che appena ho tempo a sufficienza giocherò i vostri..intanto il codice del mio è MK2-59H-RRG....anche mia figlia ha creato un suo livello :love: ..il suo codice è R70-CC1-7VF....

grazie mille Lu..un pò macchinoso come sistema adottato, ma ho capito come fare :gab:

-----

ho creato un livello, spero vi piaccia...........nulla di che..ditemi la vostra....vi prometto che appena ho tempo a sufficienza giocherò i vostri..intanto il codice del mio è MK2-59H-RRG....anche mia figlia ha creato un suo livello :love: ..il suo codice è R70-CC1-7VF....
Dopo me li sparo entrambi :sisi:

Quello di tua figlia? :bruniii:
si, :rickds: :rickds: :rickds: ...gioia mia :love: :love: ...giocali entrambi e sappimi dire come hai trovato il mio..sono molto curioso..ps: si può sapere in quale difficoltà lo inseriranno?

Ultima modifica da un moderatore:
si, :rickds: :rickds: :rickds: ...gioia mia :love: :love: ...giocali entrambi e sappimi dire come hai trovato il mio..sono molto curioso..ps: si può sapere in quale difficoltà lo inseriranno?
Mi sembra di si.. però non ricordo come fare per vederlo :hmm:

ma tanto dopo un po’ di tentativi della gente vieni inserito nelle categorie :sisi:  

Dipende dalla percentuale di completamentio hammer, se dell 0 e qualcosa nella estrema; 3% ad esempio difficile ecc. :sisi:
Comunque adesso SMM2 è in disparte perchè gioco ad altro, ma appena posso lo metto su e provo i due livelli che hai detto! :nev:

raga mi sono intrippato di brutto con sto gioco...sto tentando, invano, oramai da qualche giorno, di riuscire a superare 10 livelli in modalità super difficile, ma che c@@@@o sono veramente difficili..eppoi solo 30 vite sono una bazzecola con livelli del genere :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
raga mi sono intrippato di brutto con sto gioco...sto tentando, invano, oramai da qualche giorno, di riuscire a superare 10 livelli in modalità super difficile, ma che c@@@@o sono veramente difficili..eppoi solo 30 vite sono una bazzecola con livelli del genere :sad2:
Eeeh devi sfruttare bene lo skip del livello hammer. Se vedi che uno è troppo difficile salta, perchè possono capitarti anche livelli fatti male o troll e perderesti vite inutilmente  :asd:

Consiglio: adoro super Mario ma ho pochissima fantasia. Conoscendomi, non passerei neanche 30 secondi a creare livelli. Ha senso cmq prendere questo gioco o passo?

Consiglio: adoro super Mario ma ho pochissima fantasia. Conoscendomi, non passerei neanche 30 secondi a creare livelli. Ha senso cmq prendere questo gioco o passo?
Secondo me si, la community crea nuovi livelli ogni giorno quindi il divertimenti è pressoché infinito. 

concordo con floxy e pack..i livelli da giocare sono quasi infiniti..

Eeeh devi sfruttare bene lo skip del livello hammer. Se vedi che uno è troppo difficile salta, perchè possono capitarti anche livelli fatti male o troll e perderesti vite inutilmente  :asd:
a volte perdo diverse vite in un attimo :sad2: ...avendo già giocato il primo sono un pò esperiente in materia, però a volte è lo stesso uno strazio :tè:

Qualcuno sa se c'è la possibilità di giocare livelli appena pubblicati?.grazie..

Intendevo una sezione dove si possono giocare solo i livelli appena pubblicati..

Mi serviva per sbloccare un vestito  :certocerto:
Ah, quando vai online, nella sezione dove puoi giocare i singoli livelli, c'è una tendina con scritto "ultimi arrivati" (più o meno) premendo L/R ti sposti tra le varie tendine e così puoi selezionarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro