HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 724
Ragazzi ho un'enorme cortesia da chiedere a chiunque voglia aiutarmi ..come ho espresso qualche post fa, sto provando a sbloccare tutti i costumi nel gioco..piano piano mi sto mettendo d'impegno, e devo dire che sto cominciando a raccogliere i frutti..ad esempio sono al livello 35 della sfida super difficile (pensate un po')..però per alcuni ho necessariamente bisogno del vostro aiuto (o cmq di chi voglia aiutarmi
).. vi chiedo solo di mettere un bello a ogni livello che ho pubblicato in modo da farmi arrivare ad ottenere fino a 7000 punti maker..vi posto il codice di uno dei miei livelli e da questo potete entrare nel mio profilo e osservare tutti i livelli che ho pubblicato..il codice è PPV J7V 9MG
Non è necessario completarli per lasciare un bello..potete anche perdere una vita e subito dopo riapparso il livello potete mettere bello..ho pubblicato una trentina di livelli stupidissimi proprio per cercare di prendere più velocemente il traguardo..in totale dovreste perdere una mezz'oretta del vostro tempo..se vi va di aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato..intanto comincio già a ringraziarvi comunque vada
:dedalus:

Non è necessario completarli per lasciare un bello..potete anche perdere una vita e subito dopo riapparso il livello potete mettere bello..ho pubblicato una trentina di livelli stupidissimi proprio per cercare di prendere più velocemente il traguardo..in totale dovreste perdere una mezz'oretta del vostro tempo..se vi va di aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato..intanto comincio già a ringraziarvi comunque vada

Ultima modifica da un moderatore: