Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un'enorme cortesia da chiedere a chiunque voglia aiutarmi ..come ho espresso qualche post fa, sto provando a sbloccare tutti i costumi nel gioco..piano piano mi sto mettendo d'impegno, e devo dire che sto cominciando a raccogliere i frutti..ad esempio sono al livello 35 della sfida super difficile (pensate un po')..però per alcuni ho necessariamente bisogno del vostro aiuto (o cmq di chi voglia aiutarmi  :asd: ).. vi chiedo solo di mettere un bello a ogni livello che ho pubblicato in modo da farmi arrivare ad ottenere fino a 7000 punti maker..vi posto il codice di uno dei miei livelli e da questo potete entrare nel mio profilo e osservare tutti i livelli che ho pubblicato..il codice è PPV J7V 9MG

Non è necessario completarli per lasciare un bello..potete anche perdere una vita e subito dopo riapparso il livello potete mettere bello..ho pubblicato una trentina di livelli stupidissimi proprio per cercare di prendere più velocemente il traguardo..in totale dovreste perdere una mezz'oretta del vostro tempo..se vi va di aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato..intanto comincio già a ringraziarvi comunque vada  :fiore: :fiore: :gab: :gab: :gab: :dedalus:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato il rinnovamento del forum, riposto il video sugli aggiornamenti gratuiti in uscita il 5 Dicembre, buona visione! :D

Che bomba!

Sto già panificando qualche cosa per domani :unsisi:

Ho fatto anche un po' di livelli nel mondo, cavoli i giapponesi stanno sfornando robe magnifiche :morty:

Dove li hai visti?.
Nella sezione Livelli Popolari e consigliati, oltre ai profili dei giocatori nel top della classifica  :unsisi:

Comunque ho passato più di un'ora a sperimentare i nuovi oggetti:

-Pannello Scatto: Esclusivo di 3D World, purtroppo i nemici ci passano sopra tranquillamente senza essere spinti, ma ho già testato un paio di azioni che potrebbero rivelarsi interessanti per nuove sfide platform :unsisi:

-Marghibruchi: probabilmente sono l'aggiunta meno rivoluzionaria del pacchetto, sono abbastanza limitati ma hanno i loro utilizzi, vista anche la meccanica dell'altezza e della IA che comunque non poteva essere replicata con una classica torre di nemici

-Spunzi: uno dei nemici che più speravo e lo hanno implementato perfettamente, assieme al nemico è stata aggiunta anche la palla che sputano come singolo oggetto che può essere inserita in ogni tipo di elemento, anche nei Tubi, in modo da creare degli ostacoli mobili che ricordano un po' i Twomp rotolanti in un castello di NSMBU.

-Blocchi di Ghiaccio con moneta: Chi ha giocato ai livelli del mondo finale di NSMBWii sa le potenzialità che hanno :unsisi:

-Blocchi P: E' quel blocco che ti chiedi, perchè non c'è mai stato? La sua aggiunta la approvo totalmente, serviva e sarà davvero interessante vedere i meccanismi che porterà con se.

-Link: C'è davvero bisogno di spiegare? Era quello che volevo dai Costumi Amiibo, nel primo MM non li apprezzai più di tanto visto che a livello di Gameplay non cambiavano nulla, mentre adesso aprono a gameplay totalmente nuovi... e al momento sembrerebbero esserci spazio per altri 2 :morty:

Aggiornamento che secondo me ci ha messo un po' troppo ad arrivare ma che nel complesso non trovo dei difetti, ogni elemento ha un suo perchè ed è implementato accuratamente, la cosa che più apprezzo è che finalmente il tema del Deserto ha più nemici tipici e quello innevato ora ha i suoi elementi unici che gli danno un suo perchè  :unsisi:

Nella sezione Livelli Popolari e consigliati, oltre ai profili dei giocatori nel top della classifica  :unsisi:

Comunque ho passato più di un'ora a sperimentare i nuovi oggetti:

-Pannello Scatto: Esclusivo di 3D World, purtroppo i nemici ci passano sopra tranquillamente senza essere spinti, ma ho già testato un paio di azioni che potrebbero rivelarsi interessanti per nuove sfide platform :unsisi:

-Marghibruchi: probabilmente sono l'aggiunta meno rivoluzionaria del pacchetto, sono abbastanza limitati ma hanno i loro utilizzi, vista anche la meccanica dell'altezza e della IA che comunque non poteva essere replicata con una classica torre di nemici

-Spunzi: uno dei nemici che più speravo e lo hanno implementato perfettamente, assieme al nemico è stata aggiunta anche la palla che sputano come singolo oggetto che può essere inserita in ogni tipo di elemento, anche nei Tubi, in modo da creare degli ostacoli mobili che ricordano un po' i Twomp rotolanti in un castello di NSMBU.

-Blocchi di Ghiaccio con moneta: Chi ha giocato ai livelli del mondo finale di NSMBWii sa le potenzialità che hanno :unsisi:

-Blocchi P: E' quel blocco che ti chiedi, perchè non c'è mai stato? La sua aggiunta la approvo totalmente, serviva e sarà davvero interessante vedere i meccanismi che porterà con se.

-Link: C'è davvero bisogno di spiegare? Era quello che volevo dai Costumi Amiibo, nel primo MM non li apprezzai più di tanto visto che a livello di Gameplay non cambiavano nulla, mentre adesso aprono a gameplay totalmente nuovi... e al momento sembrerebbero esserci spazio per altri 2 :morty:

Aggiornamento che secondo me ci ha messo un po' troppo ad arrivare ma che nel complesso non trovo dei difetti, ogni elemento ha un suo perchè ed è implementato accuratamente, la cosa che più apprezzo è che finalmente il tema del Deserto ha più nemici tipici e quello innevato ora ha i suoi elementi unici che gli danno un suo perchè  :unsisi:
per i blocchi di ghiaccio con moneta, non ricordo il loro utilizzo in nsmb :patpat:

50 minuti fa, Polmo ha scritto:

Il famoso livello 9-7 :polmo:

è passato tanto tempo ed i giochi di mario si sono susseguiti uno dopo l'altro, ma ora ricordo il livello..abbastanza impegnativo :disperazione: ...cmq con questo evento danno solo un timbro che sblocca un solo costume, giusto?.cmq la mia posizione è 3206 ed il tempo è 20,132..non riesco a fare meglio..voi invece?

ri p.s.: ho migliorato il tempo a 20,086 :predicatore:

ehm, scusate se continuo a modificare il messaggio, ma ho appena infranto il muro dei 20 secondi con 19,990 :stupore:

Preso ieri invogliato dall'aggiornamento con 1 anno di switch online. Ho cominciato la storia e devo dire che i livelli sono molto belli. 

Non so quanti di voi si ricordano di questo vecchio trailer di Splatoon... ma una cosa mi è sempre rimasta impressa, un elemento che nel gioco finale non è mai apparso...

la macchina Arcade inizialmente doveva avere vari livelli platform 2D (Minuto 1:03)

Non mi dispiacerebbe avere un costume di Splatoon che richiamasse quella modalità tagliata :unsisi:

Ragazzi per chi volesse provare, ho pubblicato 5 nuovi Livelli:

- Bowser Jr. Little Room (722-98H-3WF)

- Trip across the Sky (TCG-KCC-JTF)

- Link's Level: Temple of Sand (RD9-N2Q-NKF)

- Frozen Coins (CDB-57B-YDF)

- Magma Boss (FK8-F2X-S1G).

Edit: Aggiungo un altro livello:

- Link's Level: Shrine of Water (L3S-K62-NPF)

Finalmente ci ho messo le mani.

Che meraviglia.

Ora ho solo bisogno di 3 vite per fare tutto quello che voglio.

55 minuti fa, Polmo ha scritto:

E fu così che si arrivò a 20 milioni di livelli  :ivan:

Comunque ho provato un po link, che bellino che è, un altro gioco praticamente :bruniii:

Quando l'astinenza da Direct si fa sentire :sard:

Final Update

Con l'aggiunta degli ultimi power up, del world maker e di tutti i boss classici della serie; questo gioco è diventato completo al 200%.

Dispiace che il "Super Mario Bros 2" sia solo un power up e non uno stile a parte, ma va benissimo anche così.

No vabbè, definitivo come gioco :morty:

Questo aggiornamento si è fatto attendere ma cavoli se ne vale la pena.

Ho notato anche che lo stile 3D World riceverà anche lui i blocchi on-off... altro elementi proma esclusivi disponibili per le altre versioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro