Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Super Mario Maker

Nintendo
Super Mario Maker
Super Mario Maker lets people’s imaginations run wild. For the first time ever, friends can have fun playing through levels they create for one another. The Wii U GamePad controller makes it so easy for anyone to create levels; it may feel like simply sketching out ideas on paper. Players can enjoy a seemingly endless supply of inventive Mario levels from players around the world.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sandbox, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
ma lo scopo del gioco é di creare livelli alla c.azzo e stop,oppure bisogna salvare pesca?
Ce la dà la pesca semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Possibilità che esca reatail?

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,437
Reazioni
2,461
Medaglie
11
la demo di ieri mi ha convinto, ero scettico invece è davvero interessante

bisogna aggiungere più elementi all'editor, teoricamente sto gioco è infinito se si potranno scaricare liberamente tutti i livelli utenti

 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,341
Reazioni
132
Medaglie
4
Possibilità che esca reatail?
Secondo te ?

Per me in Europa neanche nei sogni più bagnati.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Secondo te ?
Per me in Europa neanche nei sogni più bagnati.
Eh lo so, però roba come Super Luigi U è uscita retail...

In DD non se ne parla proprio.

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
ragazzi voi non capite le potenzialità. se si possono condividere online ci saranno migliaia di livelli fatti da esaltati asiatici di qualità talmente alta da non far rimpiangere quelli main :morris82:

chi ha provato quelli di vvvvvv sa di cosa parlo

 
J

Johnny Voorhees

Speriamo ci siano diverse opzioni, ad esempio l'editor di... ehm il gioco delle motocross su 360, era talmente ampio e vario che potevi farci praticamente giochi di generi diversi di quello da cui partiva.

 

-Hisoka-

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2007
Messaggi
452
Reazioni
0
Pure questo editor da 4 soldi nel 2015 sono assurdi veramente
Bravo, ma io dico, dato che fare questo riciclaggio non costa quasi nulla, perche non mettermi elementi di super mario bros 3 ,a solo di quel bidone del primo ?

 
J

Johnny Voorhees

Bravo, ma io dico, dato che fare questo riciclaggio non costa quasi nulla, perche non mettermi elementi di super mario bros 3 ,a solo di quel bidone del primo ?
Se intendono rilasciarlo nel 2015 e non "dopo questa conferenza" ,come pensavo all'inizio, probabilmente aggiungeranno roba. oltre alle due "grafiche" 8 bit e new

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Bravo, ma io dico, dato che fare questo riciclaggio non costa quasi nulla, perche non mettermi elementi di super mario bros 3 ,a solo di quel bidone del primo ?
Infatti non ci vuole tanto, che poi son programmi che hanno usato loro in passato, nel 2013/2014 in pratica si sono grattati alla grande ed ora vorrebbero far uscire tutto nel 2015..:bah!:

 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Bravo, ma io dico, dato che fare questo riciclaggio non costa quasi nulla, perche non mettermi elementi di super mario bros 3 ,a solo di quel bidone del primo ?
quel famoso bidone del primo super mario bros...

una fetecchia da niente, è soltanto il gioco più famoso della storia....

 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,341
Reazioni
132
Medaglie
4
Arrivato alla parola bidone ho sentito una fitta al cuore.

Chiamate d'urgenza Dr.Mario pleaseeeeeeeeeee !

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
peccato, ci fossi stato io alla nintendo avreste visto tutto questo gia al lancio della console in NSMBU, evidentemente sono stato più lungimirante di loro :morris82:

ma cazz ci voleva un genio per arrivare a fare una modalità del genere???? dopo anni ci sono arrivati, dopo che per anni modders si arrangiavano con tools, homebrew mods e hacks per fare ste cose, sia sui capitoli vecchi che su quello per Wii.

mo che se lo tengano, o me lo mettono come free DLC in NSMBU o con sta cippa che glie lo compro.

 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
secondo me invece è giusto che sia una cosa a parte e non sia legato a un solo capitolo.

Ovviamente trovo altrettanto giusto che costi una ventina d'euro, che contenga vari stili presi dai vari capitoli (potenzialmente vorrei poter ricreare TUTTO quello che abbiamo visto nei giochi passati), e soprattutto che contenga la possibilità di condividere online i livelli, e dunque giocare con quelli creati dagli altri utenti.

Ah, e poi deve assolutamente contenere la possibilità di legare tutti questi livelli insieme, in modo da poter creare un'avventura proprio (il top sarebbe se a questo venisse associata la possibilità di scrivere righe di testo: così da poter dare il nome ai livelli, e soprattutto poter scrivere una storiella che faccia da legante)

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
secondo me invece è giusto che sia una cosa a parte e non sia legato a un solo capitolo.Ovviamente trovo altrettanto giusto che costi una ventina d'euro, che contenga vari stili presi dai vari capitoli (potenzialmente vorrei poter ricreare TUTTO quello che abbiamo visto nei giochi passati), e soprattutto che contenga la possibilità di condividere online i livelli, e dunque giocare con quelli creati dagli altri utenti.

Ah, e poi deve assolutamente contenere la possibilità di legare tutti questi livelli insieme, in modo da poter creare un'avventura proprio (il top sarebbe se a questo venisse associata la possibilità di scrivere righe di testo: così da poter dare il nome ai livelli, e soprattutto poter scrivere una storiella che faccia da legante)
Secondo nintendo troppa fatica, dovresti aspettare al 2017 se ne hanno voglia e se tutto va bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
Ma sarà retail?

Comunque, a parte quel "bidone" (su cui sorvolo), anche io avrei inserito elementi di Super Mario Bros. 3.

Inoltre, da quel poco che abbiamo visto, pare si tratti sempre e solo di livelli "overworld", senza tubi-scorciatoie, sempre musica default, ecc. insomma, roba semplice, limitata ad oggetti "di base" (bonus, piattaforme, ecc.), anche se è ancora (molto) presto per fare certe congetture.

Questo è il primo maker/editor ufficiale voluto da Nintendo (if you know what I mean).

Spero sia bello grosso e variegato.

Come se volessero dire "Avete giocato a Super Mario per 30 anni: vediamo se gli allievi hanno superato il Maestro..."

- - - Aggiornato - - -

Ah, e poi deve assolutamente contenere la possibilità di legare tutti questi livelli insieme, in modo da poter creare un'avventura proprio (il top sarebbe se a questo venisse associata la possibilità di scrivere righe di testo: così da poter dare il nome ai livelli, e soprattutto poter scrivere una storiella che faccia da legante)
Qua stiamo a livelli di Game Maker.

Forse è un po' troppo complesso.

Anche se l'idea di poter unire i livelli usando una World Map (in stile NSMB e/o Super Mario Bros. 3) mi attizza non poco. :morristend:

Pare che l'online ce l'abbia, comunque (e direi!).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Ma sarà retail?
Comunque, a parte quel "bidone" (su cui sorvolo), anche io avrei inserito elementi di Super Mario Bros. 3.

Inoltre, da quel poco che abbiamo visto, pare si tratti sempre e solo di livelli "overworld", senza tubi-scorciatoie, sempre musica default, ecc. insomma, roba semplice, limitata ad oggetti "di base" (bonus, piattaforme, ecc.), anche se è ancora (molto) presto per fare certe congetture.

Questo è il primo maker/editor ufficiale voluto da Nintendo (if you know what I mean).

Spero sia bello grosso e variegato.

Come se volessero dire "Avete giocato a Super Mario per 30 anni: vediamo se gli allievi hanno superato il Maestro..."

- - - Aggiornato - - -

Qua stiamo a livelli di Game Maker.

Forse è un po' troppo complesso.

Anche se l'idea di poter unire i livelli usando una World Map (in stile NSMB e/o Super Mario Bros. 3) mi attizza non poco. :morristend:

Pare che l'online ce l'abbia, comunque (e direi!).
beh, considerando che era solo una demo direi che non è ancora il momento di preoccuparci di cose come queste (l'unico scenario disponibile, l'unica musica possibile ecc.)

per quello che avevo in mente io potrebbero pure non darci la possibilità di mettere un overworld (anzi, non mi aspetto minimamente che lo facciano), ma almeno poter fare un "gioco" come il primo smb... e scaricare le avventure fatte dagli altri, of course. I singoli livelli non mi basterebbero

- - - Aggiornato - - -

Secondo nintendo troppa fatica, dovresti aspettare al 2017 se ne hanno voglia e se tutto va bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma accidenti, hai visto a quanta roba stanno lavorando?! ed è solo ciò che sappiamo, potrebbe benissimo esserci altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 'sto giro non me la sento di criticarli di non sbattersi abbastanza, non dimentichiamoci che per quanto "divini" restano pur sempre esseri umani, mica dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Questo Little Big Mario a 20€ ci posso pensare, sopra i 20 se lo tengono, può essere carino ma c'è un limite al riciclaggio selvaggio per quanto mi riguarda.
concordo, era una modalità che dovevano mettere in mario bros u o luigi u, non l'ennesimo gioco a parte.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Bravo, ma io dico, dato che fare questo riciclaggio non costa quasi nulla, perche non mettermi elementi di super mario bros 3 ,a solo di quel bidone del primo ?
Perché così ti fanno il seguito.

Bidone a SMB non lo posso leggere però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
^^^

Spero aggiungano altri elementi, nell'editor.

Ma già ora si pre-annuncia un catalizzatore di malata creatività per i giocatori più sadici. :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top