Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso e creato un livello.

Piccolo consiglio, dopo la creazione dei dati di salvataggio chiudere il software e una volta tornati in Home fate partire l'aggiornamento dato che é necessario per la pubblicazione dei livelli.

Ci sono rimasto male che una volta completato il mio primo livello non ho potuto caricarlo subito!

Quindi se gioco 2 giorni su 7 in una settimana sblocco contenuti di soli 2 giorni giusto? :morristend: Comunque dovrò valutare l'eventuale acquisto dell'amiibo 8 bit a questo punto. Volevo non prenderlo ma mi sa potrei essere "costretto" :morristend:
Potresti sempre usare il trucchetto di portare avanti l'orologio di un giorno :icebad:

L'amiibo di mario 8-bit non è fondamentale in quanto potresti comunque giocare ai livelli in cui è presente. Però se lo vuoi per completezza allora è obbligatorio. Io l'ho preso proprio per questo motivo, oltre per essere uno dei pochi amiibo che puoi usarlo quasi ovunque (Smash, mario party, yoshi, mario kart 8) in quanto gli altri giochi lo rivelano come mario.

- - - Aggiornato - - -

Preso e creato un livello.Piccolo consiglio, dopo la creazione dei dati di salvataggio chiudere il software e una volta tornati in Home fate partire l'aggiornamento dato che é necessario per la pubblicazione dei livelli.

Ci sono rimasto male che una volta completato il mio primo livello non ho potuto caricarlo subito!
Non mi aspettavo un aggiornamento. Quanto occupa?

Potresti sempre usare il trucchetto di portare avanti l'orologio di un giorno :icebad:L'amiibo di mario 8-bit non è fondamentale in quanto potresti comunque giocare ai livelli in cui è presente. Però se lo vuoi per completezza allora è obbligatorio. Io l'ho preso proprio per questo motivo, oltre per essere uno dei pochi amiibo che puoi usarlo quasi ovunque (Smash, mario party, yoshi, mario kart 8) in quanto gli altri giochi lo rivelano come mario.
Questo lo sapevo già ma ringrazio della puntualizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono indeciso se prendere standard e amiibo più in la o limited quando abbasserà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi sa opterò per la seconda dato che non lo prenderò adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo lo sapevo già ma ringrazio della puntualizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono indeciso se prendere standard e amiibo più in la o limited quando abbasserà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi sa opterò per la seconda dato che non lo prenderò adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto l'amiibo è acquistabile separatamente, ci sarà anche la variante con i colori moderni disponibile a novembre o fine ottobre (mi sembra). La standard su amazon viene 44 euro (39 in quello spagnolo). Sul nintendo eshop 39,99.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha ordinato la limited su amazon, anche a voi deve ancora partire?

Quindi se gioco 2 giorni su 7 in una settimana sblocco contenuti di soli 2 giorni giusto? :morristend: Comunque dovrò valutare l'eventuale acquisto dell'amiibo 8 bit a questo punto. Volevo non prenderlo ma mi sa potrei essere "costretto" :morristend:
Bhé cose sempre aggirabili facilmente: avvi il gioco, esci, cambi data, avvi il gioco, esci, cambi data, avvi il gioco e passano i secoli per WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tranne che in MGSV, dove il tempo richiesto per costruire una struttura è il tempo che passi giocando, spaco botilia. :vigo:

Preso dal negozio privato di fiducia, lo vendevano già da ieri.Stasera gioco :hype:
Una delle pecche di ordinare dalle catene... buon per te, Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo voi ci sono possibilità che il GS rompa il D1 domani?

Bhé cose sempre aggirabili facilmente: avvi il gioco, esci, cambi data, avvi il gioco, esci, cambi data, avvi il gioco e passano i secoli per WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tranne che in MGSV, dove il tempo richiesto per costruire una struttura è il tempo che passi giocando, spaco botilia. :vigo:
N Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Tanto l'amiibo è acquistabile separatamente, ci sarà anche la variante con i colori moderni disponibile a novembre o fine ottobre (mi sembra). La standard su amazon viene 44 euro (39 in quello spagnolo). Sul nintendo eshop 39,99.
Preferisco prendere retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Primo ottimo abbassamento di prezzo della standard e via, anche perché preferisco la colorazione moderna dell'amiibo (quella con cui sono cresciuto)

Ultima modifica:
il 10 Settembre, Miyamoto svelerà alcuni miti su Mario, tra cui, chi è la madre di Bowser Jr.(secondo me, è Peach, a forza di farsi rapire...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho creato e pubblicato il mio primo cortissimo e pezzentissimo livello :ivan:

Purtroppo devo andare via fra poco e non posso fare altro, ma domani se gioco altri 5 minuti dovrei sbloccare nuovi elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il 10 Settembre, Miyamoto svelerà alcuni miti su Mario, tra cui, chi è la madre di Bowser Jr.(secondo me, è Peach, a forza di farsi rapire...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sei tremendo! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche io sono curioso di saperne di più dal Miya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei tremendo! :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Comunque anche io sono curioso di saperne di più dal Miya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrà visto la bella e la bestia e si sarà convinta che Bowser era la sua anima gemella :gaf:!

scherzi a parte, son curioso pure io, magari ci scappa pure guarda info su eventuali aggiornamenti futuri a Mario Maker !

Ragazzi l'ho trovato anche io al mio negozietto. Presa la collector con l'amiibo bellissimo che terrò chiuso ahahaha

Ho già sbloccato tutto e mi accingo a creare i livelli che ho in mente da tempo (e che creai tanti anni fa): il Vulcano Talpottone e il Cielo Snervante.

Vediamo che viene fuori con questo bell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro