Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Super Mario Bros 2 è un reskin di un gioco giapponese (piuttosto mediocre, imho) chiamato Doki Doki Panic.Il VERO Super Mario Bros 2 da noi si chiama The Lost Levels
la scoperta dell'acqua calda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

perchè aspettarsi DLC gratuiti?
NSMBU, MK8, Smash, Pikmin 3, Hyrule Warriors, tutti a pagamento
triste verità..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spero che unieuro me lo consegni venerdi

Per me, di base, era un gioco molto bello.L'influenza mariesca l'ha addirittura migliorato (non si poteva correre e sono state aggiunte più animazioni).

È attualmente il gioco di Mario preferito di Myamoto in persona.

Un titolo sottovalutatissimo, imho.

Ha dato tantissimo, alla saga.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani vado a sentire al mio negozio privato di fiducia per vedere se lo vendono già, spero di sì

Io credo che ci saranno AGGIORNAMENTI, non DLC. Almeno spero...

In ogni caso, venerdì mi arriva, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più che altro se inseriscono DLC non saprei che potrebbero gestirli. Se uno crea un livello con dei contenuti a pagamento uno che non li ha non potrebbe giocarlo. Secondo me saranno aggiornamenti gratuiti oppure il gioco esce così e basta.

Bella la recensione di Mosna e molto interessanti i livelli che sono già disponibili, intendo quelli con ranking alto.

Intanto che si aspetta ho messo su di nuovo il super nes con mario all stars.

Spedito da unieuro a 40 la limited

reviews trailer

inoltre venerdi ci sarà uno streaming con Charles Martinet (il doppiatore di mario) sul canale twitch di nintendo uk: http://www.twitch.tv/nintendouk

super-mario-maker-charles-martinet-656x328.jpg

Più che altro se inseriscono DLC non saprei che potrebbero gestirli. Se uno crea un livello con dei contenuti a pagamento uno che non li ha non potrebbe giocarlo. Secondo me saranno aggiornamenti gratuiti oppure il gioco esce così e basta.
Dove sta il problema, è da una vita che fanno cose simili.

Semplicemente mettono aggiornamenti per cui è possibile visualizzare quei contenuti anche se non si ha acquistato i DLC, succede con tutto, pure Smash.

- - - Aggiornato - - -

Comunque io ho deciso che darò una continuità ai miei livelli, nel limite del possibile. Farò TOT livelli per ogni contesto, creando dei "Mondi".

I nomi ovviamente saranno qualcosa come:

1-1

1-2

1-3

1-4

2-1

2-2

2-3

2-4

Ecc...

Ovviamente crescenti di difficoltà, con "Boss" di fine mondo e via dicendo. Son proprio ansioso d'iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dove sta il problema, è da una vita che fanno cose simili.Semplicemente mettono aggiornamenti per cui è possibile visualizzare quei contenuti anche se non si ha acquistato i DLC, succede con tutto, pure Smash.

- - - Aggiornato - - -

Comunque io ho deciso che darò una continuità ai miei livelli, nel limite del possibile. Farò TOT livelli per ogni contesto, creando dei "Mondi".

I nomi ovviamente saranno qualcosa come:

1-1

1-2

1-3

1-4

2-1

2-2

2-3

2-4

Ecc...

Ovviamente crescenti di difficoltà, con "Boss" di fine mondo e via dicendo. Son proprio ansioso d'iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io pure, e sfrutterò i miei molteplici profili per aggirare qualsivoglia limite di upload (e così posso tenere memorizzate più avventure)

- - - Aggiornato - - -

mi hanno semifregato l'idea :cry:

facile, quando ricevi il gioco ventimila anni prima di tutti gli altri :bah!:

Parlando di assenze, sono l'unico che avrebbe voluto una modalità multiplayer? Sarebbe stata sicuramente confusionaria, ma secondo me anche veramente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti preccupare ci sono sempre gli amiibo per queste cose.:jocchan:

gli amiibo aggiungeranno contenuti al gioco ma allo stesso ne toglieranno al portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Per ogni Amiibo un giocatore in più :trolldance:

A parte questo, mi pare di aver letto che gli amiibo sbloccano le skin del personaggio corrispettivo, ma avevo anche letto che queste skin si possono sbloccare anche giocando normalmente... è stato confermato o me lo sono immaginato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questo, mi pare di aver letto che gli amiibo sbloccano le skin del personaggio corrispettivo, ma avevo anche letto che queste skin si possono sbloccare anche giocando normalmente... è stato confermato o me lo sono immaginato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o te le guadagni come nei giochi vecchio stile (e precisamente completando le 10-mario o le 100-mario, non ricordo), oppure appunto le sblocchi con l'amiibo. Con l'amiibo sblocchi direttamente il costume dell'amiibo, mentre con la modalità ogni volta che la finisci non so se te lo fanno scegliere o, più probabilmente, ti sbloccano un costume a caso ogni volta

Si, per fortuna é così.

- - - Aggiornato - - -

o te le guadagni come nei giochi vecchio stile (e precisamente completando le 10-mario o le 100-mario, non ricordo), oppure appunto le sblocchi con l'amiibo. Con l'amiibo sblocchi direttamente il costume dell'amiibo, mentre con la modalità ogni volta che la finisci non so se te lo fanno scegliere o, più probabilmente, ti sbloccano un costume a caso ogni volta
Molto più bello sbloccarle ste cose:sisi:, mi riporta indietro nel tempo.:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro