Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Rise and Fall of Goomba City

(1679-0000-0016-8A5B)

Se vi va di provarlo, fatemi sapere che ne pensate. Ci ho lavorato tutto il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Goomba City ridente... Goomba City distrutta.

Ecco i miei, semplici-semplici.

"A Quick Test"

ED5D-0000-0015-0FB4

"Wings 1"

E2E2-0000-0015-A9D3

"Shells With Benefits"

2785-0000-20B7

"RunStar"

3F21-0000-0016-99C5

"Float or Fall"

02B5-0000-0017-2A62

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mio primo day one. È qualcosa di incredibile al primo impatto. Per me alla nintendo sono dei geni, magari non del marketing,ma nel fare i giochi sono tra i numeri uno.

Vi sto aggiungendo tra i preferiti comunque (sono SteDL).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comincio a rosicare anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo trovare uno stratagemma per portarmelo a casa entro massimo 7 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fortuna che ho Devil's Third nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi aspettavate la faccina TROLL, ma qui c'è solo sifilide (semi cit.) :euler19:

Mi ha sbloccato nuova roba.

I nuovi contenuti non vengono sbloccati "col tempo", ma ogni tot di "azioni" svolte nell'editor. Se mettete roba caso ed in fretta per qualche minuto, il gioco dovrebbe farvi arrivare il materiale più presto.

Ma come fate a postare i livelli sul Miiverse?

Compaiono automaticamente?

Mi sono perso qualche passaggio... :morristend:

Ma come fate a postare i livelli sul Miiverse?Compaiono automaticamente?

Mi sono perso qualche passaggio... :morristend:
Si quando pubblichi il livello crea un post automaticamente sul miiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi ero promesso di finire prima Pandora's Tower e invece... primo giorno con quattro scemenze disponibili e ho già condiviso tre livelli, domani magari posto i codici. Solo che mi sento leggermente limitato, conoscete un modo per sbloccare tutto più velocemente?

Rise and Fall of Goomba City
(1679-0000-0016-8A5B)

Se vi va di provarlo, fatemi sapere che ne pensate. Ci ho lavorato tutto il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Goomba City ridente... Goomba City distrutta.
L'idea è carinissima, però diminuirei un po' la durata della parte nel mare del tempo. Peccato che non si possa creare una terza zona e non ci sia, mi sembra, la notte, così la seconda parte del livello la potevi creare di notte o comunque su uno sfondo più consono all'apocalisse rispetto alle dolci colline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero una cosa fantastica, ho creato un semplice livello ma non vedo l'ora di smanettarci per bene e godere dei livelli creati dal resto dei player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi ero promesso di finire prima Pandora's Tower e invece... primo giorno con quattro scemenze disponibili e ho già condiviso tre livelli, domani magari posto i codici. Solo che mi sento leggermente limitato, conoscete un modo per sbloccare tutto più velocemente?
Spamma tanti oggetti durante la creazione del livello...facendo così sono arrivato a sbloccare quasi tutto..mi mancano le ultime due sezioni :morris82:

Qualcuno ha provato il mio livello?I feedback sono sempre graditi
Io sto provando e commentando (tramite Miiverse e in alcuni casi sul forum) tutti quelli che postate, domani continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il prossimo è "Mario 8-bit amiibo" di thelucap97 e poi c'è il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Due miei nuovi livelli sono online!!

Entrambi sono realizzati in stile Super Mario Bros..

- Il primo si chiama "Let's Kick Shell", ed è un overworld che mi sono divertito molto a sviluppare. Il codice per giocarlo è: 02FE-0000-0017-D4A8

Link su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACXVHhnRmw5DQ

- Il secondo è "Sweet Revenge at Bowser's Castle", e come suggerisce il titolo. si tratta di un castello di Bowser. Per giocarlo inserite il codice seguente: A033-0000-0019-A195

Su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACXVHhnRxgsfQ

Al solito, sarò lieto se vorrete provare i miei lavori e condividerne le impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Davvero carino, quanti cubi segreti c'erano? ;p
Io ho trovato il fungo iniziale, il 1 up, il fungo ? e la stella.

Mi piace trovare i "segreti" nei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che hai trovato tutti gli oggetti... Complimenti! ^_^

C'è un blocco di mattoni che conteneva dieci monete, non so se avevi trovato anche quello e magari non lo hai citato perché elencavi, per l'appunto, i soli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch'io adoro spulciarmi per bene i livelli a caccia di collezionabili ed oggetti nascosti vari, peccato che qui non abbiano messo Monete Stella et similia... Ci si rifà con quel che ci è dato. ;p

L'idea è carinissima, però diminuirei un po' la durata della parte nel mare del tempo. Peccato che non si possa creare una terza zona e non ci sia, mi sembra, la notte, così la seconda parte del livello la potevi creare di notte o comunque su uno sfondo più consono all'apocalisse rispetto alle dolci colline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande hai capito la metafora del mare!

La calma del mare vuoto inoltre riusciva perfettamente ad essere "calma prima della tempesta"...ma mi sono reso conto troppo tardi che era estenuantemente lungo. Ho fatto ora una versione con meno mare ma non so ancora se caricarlo e soppiantare la versione precedente o caricarlo in più come versione light.

Comunque creando questo livello ho rimpianto amaramente l'assenza dei livelli di lava all'aperto di NSMB. Quelli con le meteore del vulcano che ti cadono addosso. Sigh.

E ora inizio a guardare i vostri uno per uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro