Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 118
Grazie dei consigli daki, gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie per aver giocato il livello e grazie anche per avermi fatto sapere le tue opinioni!Il Lakitu sono stato incerto fino all'ultimo se inserirlo prima, magari mettendone due di seguito (più precisamente a partire dalla parte in cui compaiono le piattaforme mobili), poi ho optato per lasciarlo lì dov'era. Principalmente ha due funzioni, oltre a quella di rompere le scatole come suo solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
;- infastidire il giocatore mentre colpisce il blocco contenente dieci monete (insidia evitabile
raccogliendo la stella nascosta sul blocco mattoni adiacente, alla sinistra
- fornire un mezzo per raggiungere il punto più alto dell'asta di fine livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho giocato a mia volta il tuo livello, come avrai sicuramente già notato. Mi è complessivamente piaciuto, in particolar modo l'idea di sfruttare i rimbalzi sui nemici che si rigenerano per raggiungere le altezze più elevate.
Personalmente avrei optato per un ritmo complessivo più veloce, alternando qualche sezione più "scorrevole": ho trovato un po' noiosa la parte iniziale dei salti dei tubi, in particolare il terzo che è veramente (e volutamente) da eseguirsi con precisione "al pixel". Dico questo solo perché iniziare con una sezione dove si debba tornare indietro ogni volta per ripetere i salti in caso di errore potrebbe (a mio modesto avviso) far desistere il giocatore, a fronte di un inizio molto lento (a meno che non la si superi al primo tentativo).
Mi è piaciuta pure l'idea di
Comunque livello promosso, la stella che ti ho assegnato è meritata e sono curioso di vedere come andrai a rivisitare il tutto una volta ottenuti più oggetti per la personalizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnascondere il mega-Goomba nel Blocco "?" iniziale, rendendolo allo stesso tempo un'insidia o un possibile aiuto per saltare più in alto: avrei solo evitato di renderlo - così come il suo "successore" invisibile a causa dell'inquadratura, trick un po' troppo cheap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! Dopo ti accetto, e quasi sicuramente in serata sfornerò un altro livello. ^_^
Questo è vero, purtroppo. Il sistema di ricerca dei livelli è ancor più limitato di quello di Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars (già tutt'altro che esaltante)nma qui conto sul fatto che Nintendo supporterà maggiormente il titolo, inserendo (si spera) dei filtri mirati e la possibilità di vedere tutte le creazioni degli amici in lista.
Non sei il primo che mi fa notare questa cosa del ritmo iniziale...devo pensare come migliorarla, però non ho moltissime alternative volendo rimanere fedele all'idea "world 1-1 in versione gigante", a meno di non rendere il tutto molto banale.
Invece il discorso dei goomboni: il primo al posto del powerup serviva per cambiare un po' le convenzioni...il blocco "?" accanto, però, lo hai colpito?
Mentre per quanto riguarda l'altezza di tutti questi: eh, il problema sta nella telecamera usata per questo gioco negli sviluppi verticali... non mi piace per nulla. Forse una soluzione ci sarebbe, ma implicherebbe rifare il livello daccapo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fra l'altro sto pensando che quando inserirò le modifiche necessarie (su tutte, l'inserimento del warp nel tubo, che potrebbe anche aiutare a risolvere il problema iniziale, essendo un modo alternativo di superare il terzo tubo) lo dovrò caricare come se fosse un livello completamente nuovo. Ma così perderei le info su quanti giocatori l'hanno giocato, quanti apprezzato e quanti commentato in questa sua prima versione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png o c'è un modo per evitarlo?