Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nuovo livello basato sulle piattaforme che si muovono. D'ora in poi in ogni mio livello troverete 3 funghi 1 - up sostitutivi alle monete stella.

Ecco il codice: A7CF-0000-001F-2680

Commentate pure, specialmente sulla difficoltà in quanto non riesco mai a capire se é facile o no.

Ho fatto un nuovo livello basato su Super Mario Bros 3, si chiama "Shrooms, turtles and troubles"

ID: EF9E-0000-0020-D16A

Giocatelo e fatemi sapere, e provate anche il livello subacqueo che ha solo lo 0,98% di percentuali di vittorie

Ho fatto un nuovo livello basato su Super Mario Bros 3, si chiama "Shrooms, turtles and troubles"ID: EF9E-0000-0020-D16A

Giocatelo e fatemi sapere, e provate anche il livello subacqueo che ha solo lo 0,98% di percentuali di vittorie
0,98? :morris82: Cacchio hai fatto il terminator dei Super Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0,98? :morris82: Cacchio hai fatto il terminator dei Super Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è poi così arduo, è che è un livello acquatico e quindi la gente si stufa in fretta di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La gestione dei nemici fuori schermo è qualcosa di imbarazzante... mi sta facendo ammattire e costringe a brutalizzare un livello che nella mia mente era bellissimo

Nuovo livello basato sulle piattaforme che si muovono. D'ora in poi in ogni mio livello troverete 3 funghi 1 - up sostitutivi alle monete stella.
Ecco il codice: A7CF-0000-001F-2680

Commentate pure, specialmente sulla difficoltà in quanto non riesco mai a capire se é facile o no.
Le monete stella! L''idea che avevo proposto giorni fa!. Grande :ivan:

@Sissel

Non a caso infatti non ne farò/giocherò uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Senza offesa :ccusa:

Ultima modifica:
La gestione dei nemici fuori schermo è qualcosa di imbarazzante... mi sta facendo ammattire e costringe a brutalizzare un livello che nella mia mente era bellissimo
Cioè lo spawn è osceno?

@Sissel
Non a caso infatti non ne farò/giocherò uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Senza offesa :ccusa:
Almeno provalo dai :tragic:

Quello di SMB3 non è in acqua invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno provalo dai :tragic:Quello di SMB3 non è in acqua invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad avere una copia del gioco lo farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vorrei prenderlo ma purtroppo sono a corto di dindini :mak2: Vediamo cosa si riesce a fare lunedì che arriviamo a un quarto di secolo :jessica:

Super Mario Maker | SG: 8 | Libretto con concept art in regalo; limited con a...

"Clowns and Chainsaws" (SMB3)

72AE-0000-0021-85CA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, son tornato ora a casa quindi sto iniziando ora, una cosa, per sbloccare gli oggetti cosa bisogna fare?

Scusate, son tornato ora a casa quindi sto iniziando ora, una cosa, per sbloccare gli oggetti cosa bisogna fare?
Più usi l'editor, più oggetti si sbloccano.

Metti roba a caso, anche blocchi.

Dopo un po' vedrai arrivare il camioncino.

Più usi l'editor, più oggetti si sbloccano.
Metti roba a caso, anche blocchi.

Dopo un po' vedrai arrivare il camioncino.

Grazie

Se volete provarlo la mia seconda creazione è online: un livello semplice semplice basato sul SMB a tema sotterraneo.

Titolo: Eternal night will end

F6EA-0000-0021-AF4E

Questo maker ha bisogno di un modo per implementare boss battle obbligatorie.

Sconfiggi Bowser o chi vuoi tu per far apparire una porta/tubo/ecc.

Si potrebbe abbinare ad un nemico l'etichetta "boss" e "programmare" quello che deve succedere quando viene sconfitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e riconfermo che la telecamera fa veramente schifo nei movimenti verticali. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo maker ha bisogno di un modo per implementare boss battle obbligatorie.Sconfiggi Bowser o chi vuoi tu per far apparire una porta/tubo/ecc.

Si potrebbe abbinare ad un nemico l'etichetta "boss" e far succedere qualcosa nel momento in cui viene sconfitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e riconfermo che la telecamera fa veramente schifo nei movimenti verticali. :kep88:
Quanto quoto, mi costringe spesso a cambiare i miei progetti, e che miseria!

Comunque, altro livello!

The Skytanic: DED6-0000-0021-F890

'Sto gioco è una droga, più sblocchi roba e più ti vien voglia di creare livelli!

Quanto quoto, mi costringe spesso a cambiare i miei progetti, e che miseria!
Comunque, altro livello!

The Skytanic: DED6-0000-0021-F890

'Sto gioco è una droga, più sblocchi roba e più ti vien voglia di creare livelli!
Non dite così vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dite così vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la pura verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbloccati i suoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè lo spawn è osceno?
Appena non sono più inquadrati di 2/3 quadratini spariscono;

lo spawn si basa sempre sulla distanza in orizzontale rispetto a mario, quindi se uno vuole fare un livello a zigzag è difficilissimo farli comportare come vuoi tu, tenendo conto delle diverse velocità a cui i giocatori potrebbero affrontare quel livello;

E non c'è modo, credo, di decidere il verso del loro movimento. L'unica è mettergli una mattonella a sinistra che gli blocchi la strada per farli girare e tornare indietro, ma questo solleva altri problemi, fra cui intervenire affinché ad es. un gruppo di nemici non si pesti i piedi e torni indietro al momento sbagliato;

Aggiungo che la mancanza dei pezzi obliqui si fa sentire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro