Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Mamma mia io sono già a 6 Livelli creati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo trovare pure il tempo di comprarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Devo solo trovare il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fine vita, non esageriamo... cioè, non è dettoSi infatti, aprite un thread apposta, così possiamo giocare i nostri livelli più facilmente.Peccato sia uscito a fine vita console ormai, questo è un titolo dannatamente intrigante.
Premi home mentre giochi...poi vai su miiverse e fai pubblica e scegli lo screen della schermata attuale...Domanda n00b.
Sul Miiverse vedo gente che pubblica foto del gioco (spesso accompagnate da disegni fatti col paddone).
Come si fa a pubblicarle?
Gracias. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPremi home mentre giochi...poi vai su miiverse e fai pubblica e scegli lo screen della schermata attuale...
Bello, l'ho giocato e ho messo la stella. Ti ho dato un po' di feedback, mi piace lo stile che usi."Clowns and Chainsaws" (SMB3)
72AE-0000-0021-85CA
Ma come si lascia un commento in un punto preciso del livello? o.oDue idioti hanno scritto i propri commenti in due punti focali di un mio livello, e così ne rovinano in parte l'esperienza XDSti commenti sono davvero il male come diceva imperatore/ilsignoreoscuro/bigboss
Ti ringrazio.Bello, l'ho giocato e ho messo la stella. Ti ho dato un po' di feedback, mi piace lo stile che usi.
Ho visto il tuo commento al livello su miiverse! grazie!!! :cat:Sto giocando tutti quelli che state postando, ma non finiscono mai :morristend: Sono a metà di pagina 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif