Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oddio, tutti architetti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece nel mio piccolo faccio una domanda stupida: ma non dovrei sbloccare nuovi oggetti ogni 15 minuti?

Ho giocato parecchio questa mattina, anche nell'editor, e non mi è arrivato niente.

Oddio, tutti architetti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece nel mio piccolo faccio una domanda stupida: ma non dovrei sbloccare nuovi oggetti ogni 15 minuti?

Ho giocato parecchio questa mattina, anche nell'editor, e non mi è arrivato niente.
Spamma tanti oggetti a caso nell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono passato per ritirarlo oggi a mediaworld (tor vergata ) ancora non gli è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono anni che prenoto giochi li (almeno 6 giochi l'anno sicuri) mai successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero arrivi presto

Cioè? :morristend:
il fungo col punto interrogativo che fa cambiare personaggio :morristend:

Trovato...c'è solo nello stile super mario bros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Questa volta ho deciso di creare un livello ispirato a uno di quelli visti in fase di review del gioco.

Ho deciso di replicare il gioco del bowling in mario maker. Ecco il codice: 7E93-0000-002C-EC10

Questo livello non l'ho fatto pensando ad un gioco classico di Mario ma ad un minigioco in cui mi piacerebbe che tutta la community partecipasse. Inoltre utilizza una meccanica unica di super mario world, il lancio verso in alto degli oggetti. Divertitevi e commentate con il vostro punteggio ;-)

Questa volta ho deciso di creare un livello ispirato a uno di quelli visti in fase di review del gioco.Ho deciso di replicare il gioco del bowling in mario maker. Ecco il codice: 7E93-0000-002C-EC10

Questo livello non l'ho fatto pensando ad un gioco classico di Mario ma ad un minigioco in cui mi piacerebbe che tutta la community partecipasse. Inoltre utilizza una meccanica unica di super mario world, il lancio verso in alto degli oggetti. Divertitevi e commentate con il vostro punteggio ;-)
Lol, in pratica mi rubi le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super Mario Maker | SG: 8 | Libretto con concept art in regalo; limited con a...

King Twomp's Airship (SMB3)

213C-0000-002E-0C22

Livello nave volante con pseudo boss battle. Seguendo l'esempio di lucap, ho anche nascosto 3 funghi 1 Up (in blocchi invisibili).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngÈ un'eventualità che credevo di aver scongiurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Durante la fase di creazione/collaudo del livello mi era capitato di non poter prendere la nuvola poiché la piazzavo alla stessa altezza dei ponticelli sospesi, quindi se Bowser veniva sconfitto in prossimità di quelli non era effettivamente possibile salirvi sopra. Avevo così ovviato all'inconveniente proprio alzando la nuvola al di sopra di questi, poiché Bowser può muoversi solo in orizzontale senza salire o scendere; forse tu l'hai sconfitto a ridosso della nave da cui si scende subito prima della battaglia? Questa è una situazione che non mi si era mai presentata mentre testavo il livello, e che non avevo contemplato.

È avvenuto tutto così in fretta che non ti so spiegare come sia successo, se mi dici così probabile che sia colpa mia allora... forse ci sono montato ed ho schiacciato verso il basso senza pensarci facendola quindi andare sotto i ponticelli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq tra poco posto un'altro livello
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutti i livelli che ho fatto fino ad ora

"Tante vie, una bandiera"

ID: 9142-0000-0013-47B2

"Sottosopra o sottosotto?"

ID: 661F-0000-0013-DF3F

"Una breve ma intensa nuotata"

ID: 7150D-0000-0014-BE0A

"Insidie del castello"

ID: 37FB-0000-001F-4F62

"Gusci veloci, all'aperto"

ID: 4DB8-0000-0021-10EC

"Ora si sale, ora si scende"

ID: 2C4B-0000-0025-57B3

"Fantasmatico"

ID: 0502-0000-002E-694E

Provateli, e fatemi sapere la vostra qui o su Miiverse.

Sbloccati tutti gli elementi :hype:

L'ultima feature che si sblocca è anche la più interessante, è quello che aspettavo per iniziare il mio prossimo progetto.

Lo chiamo progetto perché sono più livelli volti a formare un unico grande livello :cat:

Piuttosto, sapete quante stelle/medaglie servono per poter pubblicare più di 10 livelli?

Ultima modifica:
Ho creato due livelli senza impegno, solo per provare a crearne qualcuno, questi sono i codici

95CD-0000-002F-46FD First Level

3120-0000-002F-3EF6 Thousand WaysA

Ah non guardate la panoramica intera sennó vi sputttanate alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Ho creato due livelli senza impegno, solo per provare a crearne qualcuno, questi sono i codiciE943-0000-002E-BB3B First Level

BA06-0000-002E-C09D Thousand Ways
Per caso li hai cancellati?

Non me li trova.

Sto gioco ha un potenziale incredibile. Ho provato a farne un paio (non ve li segnalo perché onestamente fanno cagare :rickds:).

Ora vorrei provare un bel po' di livelli altrui per trovare, se mai possibile, un po' di ispirazione. Ovviamente inizierò a giocare anche i livelli creati da Voi altri (Vi riempirò di stelle...).

A tal proposito chiedo se non sia opportuno segnalare i codici dei livelli creati in un'apposita sottosezione, o al limite nel primo messaggio, in modo che siano facilmente reperibili.

Altrimenti si rischia di perdersi qualche perla meritevole.

Che ne pensate?

Adesso li ripubblico va e vi riposto i codici

- - - Aggiornato - - -

3120-0000-002F-3EF6 Thousand Ways

Adesso li ripubblico va e vi riposto i codici
- - - Aggiornato - - -

3120-0000-002F-3EF6 Thousand Ways
Funzionano.

No non sono capace a fare i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ne avrò fatti una ventina non ne funziona uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blak sei tu SteDL che ha giocato alcuni dei miei livelli?

- - - Aggiornato - - -

No non sono capace a fare i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ne avrò fatti una ventina non ne funziona uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso "non funzionano"?

Non pensi sia bello giocarli o hai sbagliato a posizionare qualcosa?

Io ho il problema dello sblocco. Giocato alcune ore, patc 1.01 , ma son fermo alle cose iniziali. Il camion mi ha detto che arriverà il livello marittimo. Ma non si vede nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro