Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per decidere il personaggio premi sul funghetto con il punto interrogativo (c'è solo nello stile super mario bros) e scegli fra i personaggi che hai sbloccato facendo la sfida dei 1000 mario o con gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la prima non ho provato, per la seconda basta che metti il fungo ? in un punto della mappa, lo tocchi e ti viene fuori l'elenco dei personaggi che hai sbloccato
Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

beh, provali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifli devi inserire all'interno del manuale elettronico

sono dei piccoli video che ti mostrano idee, proprio quelle che vedi nella relativa immagine dell'artbook, e te ne illustrano il funzionamento in game
Ah davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no grazie, "2 ore" di caricamenti perché ho premuto "commenti" su un livello oppure il pulsante per saperne di più su una feature sbloccata che apre il libretto elettronico, è partito pure il video della jappominkia, non lo farò mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ah davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no grazie, "2 ore" di caricamenti perché ho premuto "commenti" su un livello oppure il pulsante per saperne di più su una feature sbloccata che apre il libretto elettronico, è partito pure il video della jappominkia, non lo farò mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il problema dei commenti è che apre il miiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema dei commenti è che apre il miiverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto, ma che cazz tanto fosse veloce WiiU :rickds: Vabbé fottesega, tanto scrivono minchiatè e basta.

Eh appunto, ma che cazz tanto fosse veloce WiiU :rickds: Vabbé fottesega, tanto scrivono minchiatè e basta.
e coprono parti magari importanti di livello con le loro cretinate .-.

i commenti andrebbero fatti solo a fine livello, così non si copre nulla di rilevante

e coprono parti magari importanti di livello con le loro cretinate .-.i commenti andrebbero fatti solo a fine livello, così non si copre nulla di rilevante
I commenti nei livelli subito tolti, tutte puttanatè scritte da bambini o quasi, non servono a niente e rovinano l'immagine, voglio dire ho SMB3 in HD su un 60 pollici, fottetevi tutti e fatemi gloriare di quei pixel :sad2:

I commenti nei livelli subito tolti, tutte puttanatè scritte da bambini o quasi, non servono a niente e rovinano l'immagine, voglio dire ho SMB3 in HD su un 60 pollici, fottetevi tutti e fatemi gloriare di quei pixel :sad2:
come si fa??! :phraengo:

come si fa??! :phraengo:
Io sono andato in opzioni e ho messo "commenti regionali" invece che "mondiali", però poi mi hanno detto che da qualche parte c'è pure l'icona del paddone dalla quale puoi disattivarli tutti.

Io non l'ho trovata però nel frattempo sono spariti dai livelli, tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco i miei primi 3 livelli , non sono niente di eccezionale ma mi farebbe piacere se li provaste:D

6D22 - 0000 - 002C - 474F

5169 - 0000 - 0030 - 47A2

8971 - 0000 - 0030 - 9133

Io sono andato in opzioni e ho messo "commenti regionali" invece che "mondiali", però poi mi hanno detto che da qualche parte c'è pure l'icona del paddone dalla quale puoi disattivarli tutti.Io non l'ho trovata però nel frattempo sono spariti dai livelli, tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo a me han commentato uno spagnolo (due volte) e mi pare un francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ecco i miei primi 3 livelli , non sono niente di eccezionale ma mi farebbe piacere se li provaste:D
6D22 - 0000 - 002C - 474F

5169 - 0000 - 0030 - 47A2

8971 - 0000 - 0030 - 9133
ti consiglio di inserirli qui: http://forum.spaziogames.it/board/threads/546371-Super-Mario-Maker-I-livelli-degli-utenti-di-Spaziogames!-postate-qui-le-vostre-creazioni

^_^

Io sono andato in opzioni e ho messo "commenti regionali" invece che "mondiali", però poi mi hanno detto che da qualche parte c'è pure l'icona del paddone dalla quale puoi disattivarli tutti.Io non l'ho trovata però nel frattempo sono spariti dai livelli, tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Durante un livello se premi start esce il menu a lato e c'è in basso un settaggio per rimuovere i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

C'è un modo per invertire il senso di marcia dei nemici? :morris82:

C'è un modo per invertire il senso di marcia dei nemici? :morris82:
eh, il mio problema dell'ultimo livello fatto...

allora, credo che canonicamente non si possa fare. Però ci sono degli espedienti per ovviare alla cosa. Ad esempio puoi mettere un blocco subito davanti al nemico così da fargli invertire immediatamente il senso di marcia. Oppure puoi mettere un tubo che genera nemici e girarlo dalla parte in cui vuoi che escano (se invece lo punti verso l'alto, i nemici dovrebbero scegliere come verso di marcia quello verso la posizione in cui si trova Mario in quel momento). Oppure puoi mettere un cannone che spara nemici

Visto che sei già a 10, se puoi mi levi una curiosità? Se cancelli uno dei livelli già caricati ne potrai caricare un altro al suo posto, giusto?
Sí, non c'è il pericolo di restare "bloccati", per così dire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatti alcuni dei vostri livelli.

Runship di blak è carino e simpatico da vedere ma ammetto che i livelli in cui bisogna stare fermi/correre in una sola direzione non mettono a prova l'abilità del giocatore e da giocare risultano esageratamente semplici.

Bello invece il livello di Daki scorrevole, non male il metodo in cui ha reso la boss fight obbligatoria.

Anche il livello "find the key" di Matrice mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
ma nessuno ha provato il mio New Super ZombiU ? :(
riposto il codice... A449-0000-0028-7FEF
Adesso sto lavorando ad un livello che richiede un bel po' di tempo, domattina lo provo e ti faccio sapere

eh, il mio problema dell'ultimo livello fatto...allora, credo che canonicamente non si possa fare. Però ci sono degli espedienti per ovviare alla cosa. Ad esempio puoi mettere un blocco subito davanti al nemico così da fargli invertire immediatamente il senso di marcia. Oppure puoi mettere un tubo che genera nemici e girarlo dalla parte in cui vuoi che escano (se invece lo punti verso l'alto, i nemici dovrebbero scegliere come verso di marcia quello verso la posizione in cui si trova Mario in quel momento). Oppure puoi mettere un cannone che spara nemici
Ottimo...grazie per i consigli...il problema è che alcuni nemici scalano i blocchetti...quella del tubo o il cannone mi sembra la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo...grazie per i consigli...il problema è che alcuni nemici scalano i blocchetti...quella del tubo o il cannone mi sembra la soluzione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora posiziona nemico e blocchetto in modo tale che si trovi la strada sbarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro