Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Provate questi livelli (dei 10 che ho pubblicato i 2 che preferisco, ad ogni modo mi auguro che proverete anche le altre mie creazioni):

FB4F-0000-007F-2973

B444-0000-007C-99E9

AMARINO (nome WIIU)

Sono 3 giorni che non tocco il gioco, ormai Nintendo con le limitazioni che mi ha imposto sul Miiverse mi ha praticamente costretto a dropparlo.

Sto pensando seriamente di venderlo se non ne posso usufruire nel periodo del lancio in cui avevo voglia di giocarlo.

Sono 3 giorni che non tocco il gioco, ormai Nintendo con le limitazioni che mi ha imposto sul Miiverse mi ha praticamente costretto a dropparlo.
Sto pensando seriamente di venderlo se non ne posso usufruire nel periodo del lancio in cui avevo voglia di giocarlo.
Che limitazioni?

Che limitazioni?
Ban di 2 settimane dal Miiverse, se non ho letto male di là

ingiustificato peraltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho rimesso su Smash, mi spiace ma sapevo che andava a finire così, dopo un pò mi è venuto a noia...

ban di 2 settimane dal Miiverse, se non ho letto male di là ingiustificato peraltro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
di là dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace

Io ho rimesso su Smash, mi spiace ma sapevo che andava a finire così, dopo un pò mi è venuto a noia...
io pure per il momento l'ho accantonato (ma ci ho fatto 75 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però sono molto fiducioso che in futuro lo riprenderò in mano spesso. Quando mi viene semplicemente voglia di giocare qualche livello al volo, e ancora di più quando mi verrà l'idea precisa per qualche livello.

Inoltre voglio provare ad invitare amici a casa e mettergli il gioco in mano. Potrebbe venire fuori qualcosa d'interessante

io pure per il momento l'ho accantonato (ma ci ho fatto 75 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però sono molto fiducioso che in futuro lo riprenderò in mano spesso. Quando mi viene semplicemente voglia di giocare qualche livello al volo, e ancora di più quando mi verrà l'idea precisa per qualche livello.

Inoltre voglio provare ad invitare amici a casa e mettergli il gioco in mano. Potrebbe venire fuori qualcosa d'interessante
Anche io un bel pò di ore ce le ho fatte ma si è esaurito completamente l'interesse. Ed è normale, è un editor alla fine.

I livelli al volo piacerebbe anche a me, solo che è una merd@ ricercarli con quelle stelline che portano in cima sempre quelli osceni :rickds: Dovevano mettere pure la ricerca tramite parole.

Io non l'ho ancora messo nella console, tra nuovo bebè, suocera prima e cognati poi nel salone non ho avuto mezza giornata per scartarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

@Re: l'ha scritto nel topic di Splatoon mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho ancora mese nella console, tra nuovo bebè, suocera prima e cognati poi nel salone non ho avuto mezza giornata per scartarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
@Re: l'ha scritto nel topic di Splatoon mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i cognati sono una piaga della società //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado a leggere (della serie: facciamoci i cavoli degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque curioso che l'abbiamo mollato tutti praticamente nello stesso momento (quando qui c'erano i primi post di "non ho più interesse a giocarlo", che sono arrivati tutti insieme, mi ci sono rispecchiato anch'io anche se non l'avevo scritto)

i cognati sono una piaga della società //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado a leggere (della serie: facciamoci i cavoli degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque curioso che l'abbiamo mollato tutti praticamente nello stesso momento (quando qui c'erano i primi post di "non ho più interesse a giocarlo", che sono arrivati tutti insieme, mi ci sono rispecchiato anch'io anche se non l'avevo scritto)
no, le suocere sono molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco infinito cit.

posso solo immaginarlo, ma forse questo è un gioco che va migliorato e supportato nel tempo, solo che cercare di capire le intenzioni di Nintendo è una missione impossibile da qualche mese a sta parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono dell'ìdea che questo gioco sia un immenso flop, oltre all'editor hanno cannato totalmente la "meritocrazia" e viene privilegiato il totale approccio occasionale, con livelli di ***** in cui non giochi in cima alla classifica e quelli più difficili che non vengono cagati da nessuno. Cioè, il livello più schifoso che ho creato è quello con più mi piace solo perché è più facile.

Al posto di buttarla tutto sulla cagata dei 100 Mario avrebbero dovuto offrire al giocatore più spunti per GIOCARE i livelli, è un editor e finisce lì, sono più quelli che creano di quelli che giocano.

Fare tipo:

- completa i livelli e sblocchi nuovi pezzi dell'editor (ma non cagate di base che dovrebbero esserci fin dall'inizio... come tutta la roba di mario maker)

- completa un livello per primo o completa un livello difficile e ottieni punti

- completa 500 livelli

- completa senza perdere neanche una vita o morendo più di tot volte (es. obiettivo testardo)

Avrei messo anche le monete stella, per sbloccare altre cose se trovate tutte e X in un livello, più le uscite secondarie e la possibilità di comporre una mappa con livelli propri e di altri.

Così finito l'entusiasmo iniziale non resta che un editor facile da usare ma mediocre e quindi un Mario vecchio, con più limitazioni di Super Mario World.

Sono dell'ìdea che questo gioco sia un immenso flop, oltre all'editor hanno cannato totalmente la "meritocrazia" e viene privilegiato il totale approccio occasionale, con livelli di ***** in cui non giochi in cima alla classifica e quelli più difficili che non vengono cagati da nessuno. Cioè, il livello più schifoso che ho creato è quello con più mi piace solo perché è più facile.
Al posto di buttarla tutto sulla cagata dei 100 Mario avrebbero dovuto offrire al giocatore più spunti per GIOCARE i livelli, è un editor e finisce lì, sono più quelli che creano di quelli che giocano.

Fare tipo:

- completa i livelli e sblocchi nuovi pezzi dell'editor (ma non cagate di base che dovrebbero esserci fin dall'inizio... come tutta la roba di mario maker)

- completa un livello per primo o completa un livello difficile e ottieni punti

- completa 500 livelli

- completa senza perdere neanche una vita o morendo più di tot volte (es. obiettivo testardo)

Avrei messo anche le monete stella, per sbloccare altre cose se trovate tutte e X in un livello, più le uscite secondarie e la possibilità di comporre una mappa con livelli propri e di altri.

Così finito l'entusiasmo iniziale non resta che un editor facile da usare ma mediocre e quindi un Mario vecchio, con più limitazioni di Super Mario World.
infatti io inizialmente credevo che ci fossero classifiche online, tipo su chi ha finito un determinato livello e in quanto tempo e tentativi, e che ci sarebbero stati eventi periodici a cui partecipare

La cosa assurda è che Mario vs DK (uscito il 20 Marzo e venduto a 19€!!!) è gestito meglio!

Si può direttamente controllare se persone della propria lista amici hanno pubblicato livelli e si possono seguire altre persone e vedere direttamente da un'apposita schermata di Persone seguite/amici se ci sono nuovi livelli.

In Mario Maker gli amici non sono calcolati e io inserisco gente tra i preferiti ma poi non posso consultare una lista dei miei preferiti :ryo: (se si può non ho capito da dove, evidentemente è poco chiaro).

Mario vs DK ha un single player. Cosa che MM non ha.

E inoltre Nintendo in persona pubblica 2 nuovi livelli a settimana per 50 settimane (100 livelli extra).

Come se non bastasse: completare un livello online dona 3 stelle e le stelle sono la valuta per comprare oggetti dell'editor.

Certo, ci sono i livelli autorun anche qui, ma le stelle possono essere donate fino a un massimo di 5 (quindi chi completa il livello e ne dona 5 in realtà ne perde 2! Capirete che se lo fa vuol dire che il livello merita davvero, e quindi esiste un po' più di meritocrazia che in MM).

Anche qui però c'è da dire che i livelli autorun (che "regalano" 3 stelle auto completandosi) sono spesso in cima, ma chi li sfrutta in questa maniera al massimo dona 1 stella o non ne dona affatto per guadagnare stelle più in fretta.

Ah, Mario vs DK ha anche i piani obliqui, fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Mario Maker gli amici non sono calcolati e io inserisco gente tra i preferiti ma poi non posso consultare una lista dei miei preferiti :ryo: (se si può non ho capito da dove, evidentemente è poco chiaro).
ma sì che c'è una lista... vai su livelli dal mondo, scegli la voce "Autori" invece di "Livelli", e ci dovrebbero essere due liste, una delle quali è proprio "Preferiti"

ma sì che c'è una lista... vai su livelli dal mondo, scegli la voce "Autori" invece di "Livelli", e ci dovrebbero essere due liste, una delle quali è proprio "Preferiti"
STILL non si può controllare se quelli della nostra lista amici hanno pubblicato livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando poco ma sinceramente non trovo tutti i difetti che avete elencato se non

STILL non si può controllare se quelli della nostra lista amici hanno pubblicato livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madonna che fastidio questo...

Per il resto io faccio o la sfida dei 100 Mario a difficilissimo o a normale a seconda del grado di sfida che voglio e mi ci trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi su popolari si trovano dei livelli davvero ben fatti

Ovviamente concordo sulla classifica generale e sui livelli automatici, quella davvero non è indicativa di nulla, ce ne sono solo un paio che mi hanno strappato un sorriso ma non sono quelli in cima a quella classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà credo che un modo ci sia. Quando postano un nuovo livello, esso compare su miiverse. Se li segui su miiverse (non so se gli amici sono seguiti automaticamente come su facebook, o devi cliccare per ognuno di loro il tasto Segui) o ti arriva direttamente la notifica quando questo accade, o comunque se vai su miiverse dovrebbero apparirti. Ovviamente è fin troppo macchinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque stanno nascendo delle pagine sui social network che postano i livelli da loro reputati più interessanti. Oltre a quelli nella nostra sottosezione

Mario vs DK ha un single player. Cosa che MM non ha.
A dire il vero pure MM ha un "single player" ci sono

68
livelli giocabili offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero pure MM ha un "single player" ci sono
68
livelli giocabili offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono demo show off dei pezzi dell'editor, spesso sono più banali dei livelli che fa un utente qualsiasi il primo giorno eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Mario vs DK il single player ha proprio i mondi e i 2 che mettono ogni settimana sono gioiellini di design :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Sto giocando poco ma sinceramente non trovo tutti i difetti che avete elencato se non

Madonna che fastidio questo...

Per il resto io faccio o la sfida dei 100 Mario a difficilissimo o a normale a seconda del grado di sfida che voglio e mi ci trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi su popolari si trovano dei livelli davvero ben fatti

Ovviamente concordo sulla classifica generale e sui livelli automatici, quella davvero non è indicativa di nulla, ce ne sono solo un paio che mi hanno strappato un sorriso ma non sono quelli in cima a quella classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono il secondo al mondo ad aver completato il tuo livello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E mi chiamano Nabbo :l4gann:

Per chi fosse interessato ho ricreato il gioco Balloon Fight su Mario Maker.

Ecco il codice: (1885-0000-0090-402F)

Ovviamente l'ho anche messo nella sottosezione nel "Garage di Polmo"

Ho ricreato si ai primi livelli del gioco sia la modalità Baloon Trip. Spero vi piaccia ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro