Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sto provando a dilettarmi con i blocchi musicali per comporre qualche canzone. Ho deciso di iniziare con "Inno alla Gioia" per la sua semplicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete darci un occhiata mi fareste felice. Enjoy!!

WVW69ib-MX8mTcoBng

Inno alla gioia! Don't move! (1EE0-0000-007D-3136)

Se volete provare anche altri miei livelli, troverete la lista completa nella sottosezione "Il garage di Polmo" :game:

Domanda seria, ma voi vi divertite a giocare alla modalità 100 Mario?

A facile e a normale ci sono solo strònzate, a difficile ci sono strònzate tanto uguale ma solo perchè sono frustranti.

Io pensavo che mi sarei portato questo gioco almeno per tutto l'anno, immaginavo di giocarci centinaia di ore.

Dopo 20 l'ho già praticamente abbandonato.

Il 99% livelli non viene fatto con l'idea di "Voglio far divertire il giocatore", ma invece con quella di "Voglio farlo il più difficile possibile per vedere chi riesce a finirlo".

Fra ieri e ieri l'altro ho provato 3 volte a fare i 100 Mario a difficile ed in nessuna delle 3 ho avuto un briciolo di divertimento.

Molto, molto, molto deluso dalla fanbase di Mario. L'unico editor di platform decente torna ad essere LittleBigPlanet per quanto mi riguarda.

A livello normale io ho trovato cose molto molto carine.

Little Big Planet sarà buono come editor ma come platform è pessimo

Little Big Planet sarà buono come editor ma come platform è pessimo
Guarda, se queste sono le premesse di Mario Maker io onestamente preferisco 10 minuti di LBP che 3 ore di Maker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se queste sono le premesse di Mario Maker io onestamente preferisco 10 minuti di LBP che 3 ore di Maker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti fanno schifo i livelli che trovi nei 100 Mario c'è un'intera sottosezione del forum dove ci sono i miei e i livelli di tanti altri utenti, prova a dargli una possibilità

Semplicemente si tratta di avere pazienza e di cercarsi manualmente livelli che vale la pena di giocare. Il pessimo sistema di ricerca non aiuta, ma come ti ha detto Sissel c'è la sotto-sezione del forum proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A livello normale io ho trovato cose molto molto carine.Little Big Planet sarà buono come editor ma come platform è pessimo
Quoto, a livello normale c'è bella roba.

Giocherò il livello facile fino a quando non avrò sblocatto i vari personaggi disponibili mentre per quello difficile andrò avanti con il pulsante -.

Semplicemente si tratta di avere pazienza e di cercarsi manualmente livelli che vale la pena di giocare. Il pessimo sistema di ricerca non aiuta, ma come ti ha detto Sissel c'è la sotto-sezione del forum proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma se per farmi livelli decenti devo andarmeli a cercare manualmente in un forum significa che ho ragione e che la fanbase sta facendo delle cose oscene a questo gioco, rovinandolo completamente.

- - - Aggiornato - - -

http://forum.spaziogames.it/board/forums/2227-Super-Mario-Maker
comunque ti ricordo che puoi sempre saltare i livelli che non ti piacciono tenendo premuto il tasto -
Lo so, ieri ne ho saltati almeno una trentina.....su 40......

Ultima modifica:
Si ma se per farmi livelli decenti devo andarmeli a cercare manualmente in un forum significa che ho ragione e che la fanbase sta facendo delle cose oscene a questo gioco, rovinandolo completamente.
- - - Aggiornato - - -

a little big planet c'è una modalità in cui giochi una carrellata di livelli casuali? e sono davvero tutti così belli?

c'è anche da dire che visto che è un editor meno immediato di mario maker, per forza in percentuale i livelli ottenuti saranno migliori... chi butterebbe ore della propria vita con uno strumento non immediatissimo per generare un aborto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io confido in un miglioramento futuro della qualità media, con l'esperienza dei giocatori e soprattutto considerando che molti (meno presi dal gioco certamente) molleranno. Spero anche che nintendo faccia qualche patch che aiuti in questo senso, ad esempio implementando la ricerca dei livelli in modo più specifico

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo ci sono molti livelli automatici ed esageratamente difficili tra quelli più in vista. Imho è complice il pessimo sistema di ricerca: se lo avessero reso più simile a quello di Little Big Planet sarebbe stato molto migliore (e in questo LBP è davvero migliore, ha un sistema di ricerca e condivisione riuscito, Mario Maker no).

Se vuoi un consiglio personale: non fare i 100 Mario, punta sulle novità o sui livelli "popolari" (non la classifica stelle), è più facile trovare livelli molto divertenti.

Dato che non ho internet ci ho giocato per due settimane solo offiline, per ora mi sono divertito parecchio cercando di creare livelli il più possibile vicini a quelli dei giochi originali (odio trial & error, trabocchetti e cose simili). Le mancanze non si sentono molto a parte i checkpoint che dovrebbero assolutamente aggiungere, anche se per ora ho fatto un sistema di checkpoint home made per aggirare la cosa (metto delle porte/tubi ad inizio livello come shortcut da usare quando raggiungi i checkpoint segnalati con un suono e delle monete, meglio di niente). Il divertimento sta un po scemando, complice il fatto di non avere una connessione, ma è comunque un ottimo gioco con cui ho passato delle belle ore.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi come faccio a decidere che personaggio uscirà dal fungo "?"

è l'ultimo dettaglio prima di poter completare il mio primo livello, non capisco perchè è solo casuale l'uscita del personaggio :(

- - - Aggiornato - - -

Risolto, vi presento il mio primissimo livello: Angel Can't Fly 9E42-0000-0082-11B3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è 'na roba semplice creata per prendere un po' di dimestichezza con l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che non ho internet ci ho giocato per due settimane solo offiline, per ora mi sono divertito parecchio cercando di creare livelli il più possibile vicini a quelli dei giochi originali (odio trial & error, trabocchetti e cose simili). Le mancanze non si sentono molto a parte i checkpoint che dovrebbero assolutamente aggiungere, anche se per ora ho fatto un sistema di checkpoint home made per aggirare la cosa (metto delle porte/tubi ad inizio livello come shortcut da usare quando raggiungi i checkpoint segnalati con un suono e delle monete, meglio di niente). Il divertimento sta un po scemando, complice il fatto di non avere una connessione, ma è comunque un ottimo gioco con cui ho passato delle belle ore.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
la stessa idea per i checkpoint l'avevo avuta anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il problema è che le porte e i tubi sono limitati e sacrificarne due così talvolta è un problema. Inoltre ovviamente sta tutto all'onestà del giocatore, che però potrebbe direttamente non capire lo scopo di quella porta iniziale. Tu come segnali la cosa all'inizio del livello?

è bellissimo però che io penso di aver fatto un livello non poi così difficile per via del fatto che l'ho provato millemila volte e poi nemmeno mezza persona online riesca a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bellissimo però che io penso di aver fatto un livello non poi così difficile per via del fatto che l'ho provato millemila volte e poi nemmeno mezza persona online riesca a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho provato il tuo livello e non so se sia effettivamente poco o molto difficile, ma online ci sono dei nabbi incredibili/gente con pochissima pazienza che appena muore una sola volta in un livello lo salta e passa al al successivo

Ultima modifica:
Ma i tool per creare come diavolo si sbloccano??

Non ho provato il tuo livello e non so se sia effettivamente poco o molto difficile, ma online ci sono dei nabbi incredibili/gente con pochissima pazienza che appena muore una sola volta in un livello lo salta e passa al al successivo
Che aspetti? :.bip:

Lo voglio provare! Ma sono nabbo nei platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai il tuo topic in sottosezione? :morristend:

Lo voglio provare! Ma sono nabbo nei platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai il tuo topic in sottosezione? :morristend:
Non ancora che di idee ne ho ma sono molto limitato con gli oggetti che mi fornisce l'editor inizialmente e quindi ne ho creato solo uno al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ancora che di idee ne ho ma sono molto limitato con gli oggetti che mi fornisce l'editor inizialmente e quindi ne ho creato solo uno al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mandami l'ID in PM che domani lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro