Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mancano meno di 2 settimane, sono entrato in fase hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho già iniziato a fare degli schizzi di livelli a matita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Molto carino, che succede ad 8:37? Cadono dei massi ma non fanno male, sono dei mini script?
Si sono degli "effetti speciali" che si possono aggiungere e far partire al momento giusto. Il tipo è stato davvero geniale ad aggiungerlo in quel frangente, davvero carino come livello.

Si sono degli "effetti speciali" che si possono aggiungere e far partire al momento giusto. Il tipo è stato davvero geniale ad aggiungerlo in quel frangente, davvero carino come livello.
esatto, sembrano presi proprio da DKCTF.

Però a giudicare da quella basetta in fondo allo schermo poteva farlo lungo più del doppio questo livello, mi sembra di aver capito. In effetti così è un po' cortino (ma decorare in quel modo un livello 2.5 volte più grande sicuramente sarà faticoso)

qualche dettaglio per l'artbook

- the book is for people who are not familiar with creating levels- the book will hopefully teach and inspire you

- some illustrations are accompanied by serial codes

- enter these into the game to watch short movies based on the page they’re from

- Tezuka also wanted to provide players with something that would remain in their hearts forever

- one page shows movement patterns of the enemies in the original Super Mario Bros.

- the booklet also contains pictures of the original sketches of levels from Super Mario Bros.
http://gonintendo.com/stories/241665-super-mario-maker-art-book-tezuka-shares-more-details

Carino il fatto che si sblocchino dei filmati coi codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è anche figo avere gli sketch dei livelli originali. Non sarà un artbook corposo, ma i contenuti che ci sono sembrano davvero gradevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'artbook c'è anche nella versione standard, giusto?
esatto

scheda-promo-supermariomaker.jpg

http://www.amazon.it/Nintendo-Super-Mario-Maker/dp/B00ZUSIIJW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1441044178&sr=8-2&keywords=mario+maker (46 euro atm)

Ultima modifica:
allora quanti D1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
D1 pure io.

Prenotato l'altro giorno su Amazon.

Se tutto va bene mi arriva l'11.

anche io presente con limited.. lascero da parte splatoon che ho provato solo un paio di volte e mi dedichero' a super mario maker!

Prenotata anch'io la limited su amazon, ho approfittato dell'offerta dei 10€ col buono regalo da 50€ per pagarla 49,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Super Mario Maker (Wii U) – 9/9/9/10 [37/40]

per quello che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sapete che razza di figata sarebbe se nella prossima stagione dei tornei si facesse qualcosa relativo a mario maker?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Con una giuria e tutto verrebbe fuori qualcosa di bellissimo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

per quello che vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male, in ogni caso. Manca poco all'uscita, vediamo come andrà sui siti occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non male, in ogni caso. Manca poco all'uscita, vediamo come andrà sui siti occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno dato il perfect score a LBP e al suo platforming penoso e al suo editor indicato solo per i migliori ingegneri civili..quindi mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 4 punti in più di Devil's Third :unsisi:

Hanno dato il perfect score a LBP e al suo platforming penoso e al suo editor indicato solo per i migliori ingegneri civili..quindi mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì, Famitsu è proprio un mondo a sé con le valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sai com'è, anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro