Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Gamexplain sta streamando la versione giapponese ed è uscito un livello italiano di un certo "il bonez" con scritto "ti amo mara" con i blocchi, è qualcuno da qui?

Ho creato e pubblicato il mio primo cortissimo e pezzentissimo livello :ivan:Purtroppo devo andare via fra poco e non posso fare altro, ma domani se gioco altri 5 minuti dovrei sbloccare nuovi elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hai già provato l'amiibo di Bowser?

leggevo ieri che riserva una sospresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho creato e pubblicato il mio primo cortissimo e pezzentissimo livello :ivan:Purtroppo devo andare via fra poco e non posso fare altro, ma domani se gioco altri 5 minuti dovrei sbloccare nuovi elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me sta incredibilmente salendo l'hype per questo gioco dopo aver visto il live di spazio. Caspita datemi aggiornamenti su come trovate il gioco che potrei seriamente prenderlo. E pensare che neanche una settimana fa dicevo che non lo avrei preso :rickds:

È in consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In consegna pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

hai già provato l'amiibo di Bowser?
leggevo ieri che riserva una sospresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non ho provato nessun amiibo ancora

Beh com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per adesso non ci sono tanti livelli, quindi è presto per dare un giudizio.

Intanto ne ho fatti altri 2 ed il primo che ho caricato ha ricevuto una stella :stema:

Non ho ancora capito come sbloccare nuovi elementi, avevo capito che bisognava passare 5 minuti nella creazione del livello per sbloccare altro ma non ho sbloccato nulla...

A me sta incredibilmente salendo l'hype per questo gioco dopo aver visto il live di spazio. Caspita datemi aggiornamenti su come trovate il gioco che potrei seriamente prenderlo. E pensare che neanche una settimana fa dicevo che non lo avrei preso :rickds:
Bello è assolutamente bello. Ma trovo che gli elementi dell'editor, nonostante il loro elevatissimo numero, siano comunque un po' pochi.

E come dicevano nella rece di spazio... tanta robaccia online. Roba che se fai i 100 Mario veramente ti diverti un livello su 10.

Il discorso cambia se i livelli te li cerchi da te, lì trovi delle perle bellissime, tipo:

ce n'è uno con Pikachu in cui hanno ricreato Biancavilla, il percorso 1, Boscosmeraldo, una grotta random e la Palestra Pokémon. Brillante.

Tocca creare una community per segnalarci i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho passato la notte a creare il mio Cielo Snervante e aspetta di essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bello è assolutamente bello. Ma trovo che gli elementi dell'editor, nonostante il loro elevatissimo numero, siano comunque un po' pochi.E come dicevano nella rece di spazio... tanta robaccia online. Roba che se fai i 100 Mario veramente ti diverti un livello su 10.

Il discorso cambia se i livelli te li cerchi da te, lì trovi delle perle bellissime, tipo:

ce n'è uno con Pikachu in cui hanno ricreato Biancavilla, il percorso 1, Boscosmeraldo, una grotta random e la Palestra Pokémon. Brillante.

Tocca creare una community per segnalarci i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho passato la notte a creare il mio Cielo Snervante e aspetta di essere giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi puoi dire come si sbloccano altri elementi dell'editor? :sad2:

Ultima modifica:
Mi puoi dire come si sbloccano altri elementi dell'editor? :sad2:
forse non te li sblocca perchè ieri hai giocato dopo la mezzanotte e quindi oggi lo considera come lo stesso giorno? :sad2:

cambia sta data al Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello è assolutamente bello. Ma trovo che gli elementi dell'editor, nonostante il loro elevatissimo numero, siano comunque un po' pochi.E come dicevano nella rece di spazio... tanta robaccia online. Roba che se fai i 100 Mario veramente ti diverti un livello su 10.

Come si chiama sto livello bellissimo?!?! hraengo:

(il pg citato è anche uno dei soli due amiibo che ho ffs: )

Edit: no a proposito... se uno sblocca l'amiibo di...Falco, per dire, e lo inserisce nel suo livello, chi giocherà il livello lo potrà giocare nei panni di falco pur senza avere sbloccato falco sul suo mario maker?

Edit2 : maledetto tapatalk che stupra le faccine che iniziano con p....

Ultima modifica da un moderatore:
forse non te li sblocca perchè ieri hai giocato dopo la mezzanotte e quindi oggi lo considera come lo stesso giorno? :sad2:
cambia sta data al Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Improbabile, ho giocato ieri sera intorno alle 8 e poi ho giocato stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si chiama sto livello bellissimo?!?! hraengo:(il pg citato è anche uno dei soli due amiibo che ho ffs: )

Edit: no a proposito... se uno sblocca l'amiibo di...Falco, per dire, e lo inserisce nel suo livello, chi giocherà il livello lo potrà giocare nei panni di falco pur senza avere sbloccato falco sul suo mario maker?

Edit2 : maledetto tapatalk che stupra le faccine che iniziano con p....
se non sbaglio l'amiibo lo ottieni anche se non possiedi il pupazzetto

cioè, giochi un livello in cui c'è un personaggio amiibo, e anche se tu non hai la statuetta potrai usare quel personaggio nell'editor

non sono sicurissimo però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se non sbaglio l'amiibo lo ottieni anche se non possiedi il pupazzetto
cioè, giochi un livello in cui c'è un personaggio amiibo, e anche se tu non hai la statuetta potrai usare quel personaggio nell'editor

non sono sicurissimo però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
avevo letto che era riferito alle sfide... se non erro

Arrivata la limited:gab:; amiibo e libretto davvero ben fatti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro