Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
uagliù, finitela di giocarci.

Mi state facendo rosicare.

- - - Aggiornato - - -

il 10 Settembre, Miyamoto svelerà alcuni miti su Mario, tra cui, chi è la madre di Bowser Jr.(secondo me, è Peach, a forza di farsi rapire...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Appena visto il video sulla pagina Facebook di Nintendo.

Ma che deve rivelare... non ha detto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uagliù, finitela di giocarci.
Mi state facendo rosicare.

- - - Aggiornato - - -

Appena visto il video sulla pagina Facebook di Nintendo.

Ma che deve rivelare... non ha detto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quanto ho capito dal video di ieri, oggi avrebbe rivelato alcune cose su Mario e Company, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Anche io ho visto il video. Sicuramente è simpatico, ma non aspettatevi niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque vero, non fateci rosicare :patpat: :rickds:

Smettetela di farci rosicare

nqOR9pg.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

domani lo vado a prendere al Mediaworld, sperando che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche io ho visto il video. Sicuramente è simpatico, ma non aspettatevi niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque vero, non fateci rosicare :patpat: :rickds:
mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque, ecco il video se a qualcuno interessa:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani vado al Gamestop, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Le recensioni mi hanno hyppato parecchio, spero non mi deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Miyamoto è la mamma di Bowser jr. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nintendo la società dal volto umano :stema:

Smettetela di farci rosicare
nqOR9pg.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono nella tua stessa situazione. Inizio anche a preoccuparmi che debba ancora partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: PUNTUALE!!!! :morris82:

Non credo, da me arriva anche nei negozietti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe al gs sono tutti prenotati. Vedrò in giro cosa troverò domani...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono nella tua stessa situazione. Inizio anche a preoccuparmi che debba ancora partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
EDIT: PUNTUALE!!!! :morris82:
Anche a me c'è scritto "puntuale" se clicco su "Traccia il mio pacco", ma in "I miei ordini" è ancora "In preparazione alla spedizione".. inizio a preoccuparmi :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro