Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Arrivato, stupendo :ivan:

Ma come si salvano i livelli? ne ho fatto uno ma non vedo il pulsante salva :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si salvano i livelli? ne ho fatto uno ma non vedo il pulsante salva :rickds::rickds:
Tocca il robottino in alto a destra e te lo fa sia salvare che pubblicare,

Per pubblicarlo devi finirlo per dimostrare che hai fatto un livello fattibile

Ultima modifica:
Tocca il robottino in alto a destra e te lo fa sia salvare che pubblicare,Per pubblicarlo devi finirlo per dimostrare che hai fatto un livello fattibile
Grazie ;p Pensavo fosse lo stesso pulsante MEMBOT che appare pigiando + sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi lo pubblico, perché mi sembra d'aver fatto un buon lavoro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ripeto, gioco stupendo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma per chi non ha tempo/voglia di creare i livelli c'è qualcosa da giocare subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Si trovano livelli decenti da scaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ci sono i livelli offline della sfida 10 Mario e online qualcosa di buono c'è già, solo che o si cerca manualmente o si trovano su Internet i codici dei livelli migliori

Ultima modifica:
Ci sono i livelli offline della sfida 10 Mario e online qualcosa di buono c'è già, solo che o si cerca manualmente o si trovano su Internet i codici dei livelli migliori
Dove, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Spero che migliori non sia uguale a difficili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me interessa il tema di mario world, dopo quanti giorni di gioco si sblocca?

posso cercare i livelli con quel tema anche se non l'ho sbloccato?

l'amiibo di mario lo devo aprire? (questa domanda vale per una buona parte dei miei amiibo

e se lo apro, posso allenarlo con smash oltre che usarlo con mario maker?

Mi sa che temporaneamente non lo comprerò ma mi accaparro l'amiibo prima che esaurisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel mio negozietto avevano la limited e alla fine ho ceduto... non solo, ma sto pure decidendo di non aprire l'amiibo! :rickds:

forse... non lo so, non riesco a decidere :tragic:

sinceramente non me ne farei granché nel gioco. Per altri giochi sarebbe sempre un amiibo di mario già pronto a casa. E per esposizione meglio lasciarlo chiuso. Però vorrei anche toccarlo con mano, guardarlo da più vicino e senza la plastica come schermo... ma magari un giorno varrà una fortuna.

Anche in quel caso non sono sicuro che vorrei rivenderlo, però :rickds:

cazz0, è l'amiibo del trentesimo di mario!

ovviamente comprarne un altro è fuori questione... booooh, maledetti amiibo! :rickds:

Usando un'espressione molto fine, il fatto che quasi tutti qui sopra ci stiano già giocando mi sta facendo magnare il nonsipuòdire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Spero che migliori non sia uguale a difficili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove non lo so perché non ne ho cercati, ma ogni livello ha un codice che se inserito in una schermata lo rende disponibile per giocarlo e/o scaricarlo senza doverlo cercare manualmente.

Magari su Gamefaqs si trova qualche codice, le board sono sempre molto attive nel periodo di lancio di un gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque, ecco il video se a qualcuno interessa:

Be' dai, è stato divertente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosa la domanda sulle bob-omb che diventano boo, chissà da dove l'hanno presa, era una teoria dei fan? :morristend:

Be' dai, è stato divertente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCuriosa la domanda sulle bob-omb che diventano boo, chissà da dove l'hanno presa, era una teoria dei fan? :morristend:
bella domanda, perlomeno si è capito chi è la madre di bowser Jr., Miyamoto, mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah, Nintendo ha messo online il pdf relativo all'artbook, ho notato che in alcune immagini, è presente un palloncino nero con accanto una sequenza numerica, può essere che, immettendo questi codici nel gioco, sblocchino qualche livello in più? :morris82:

pdf:

Usando un'espressione molto fine, il fatto che quasi tutti qui sopra ci stiano già giocando mi sta facendo magnare il nonsipuòdire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
o'cazz?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

bella domanda, perlomeno si è capito chi è la madre di bowser Jr., Miyamoto, mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah, Nintendo ha messo online il pdf relativo all'artbook, ho notato che in alcune immagini, è presente un palloncino nero con accanto una sequenza numerica, può essere che, immettendo questi codici nel gioco, sblocchino qualche livello in più? :morris82:pdf:

Il gioco ha un manuale interattivo (non quello premendo il pulsante home ma un altro presente nel software). Inserendo questi codici s bloccherà dei mini filmati ni che mostrano alcune curiosità o possibilità offerte dal gioco.

Vi do qualche informazione utile:

-I livelli già inseriti nel gioco dovrebbero essere

68
perché

nella schermata dei livelli dimostrativi ci sono 17 mondi ed in ognuno ci sono 4 livelli
-Completando una volta la sfida dei 100 Mario mi ha sbloccato la possibilità di usare

K.K. Slider di Animal Crossing
Non so se ogni volta che si finisce sblocca qualcosa, in ogni caso la modalità consiste nel fare 8 livelli fatti dai giocatori scelti a caso, con un limite totale di 100 vite.

-Si possono vedere i codici dei livelli in qualsiasi momento, domani posto quelli che ho fatto io così chi vuole può provarli, vi avviso che sono livelli MOLTO semplici giusto per provare a fare qualcosa, tra l'altro è assurdo che il mio primissimo livello che si finisce in 10 secondi abbia avuto 3 stelle :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro