Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca il robottino in alto a destra e te lo fa sia salvare che pubblicare,Come si salvano i livelli? ne ho fatto uno ma non vedo il pulsante salva![]()
Grazie ;p Pensavo fosse lo stesso pulsante MEMBOT che appare pigiando + sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTocca il robottino in alto a destra e te lo fa sia salvare che pubblicare,Per pubblicarlo devi finirlo per dimostrare che hai fatto un livello fattibile
Dove, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Spero che migliori non sia uguale a difficili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono i livelli offline della sfida 10 Mario e online qualcosa di buono c'è già, solo che o si cerca manualmente o si trovano su Internet i codici dei livelli migliori
Dove non lo so perché non ne ho cercati, ma ogni livello ha un codice che se inserito in una schermata lo rende disponibile per giocarlo e/o scaricarlo senza doverlo cercare manualmente.Dove, esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Spero che migliori non sia uguale a difficili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque, ecco il video se a qualcuno interessa:
bella domanda, perlomeno si è capito chi è la madre di bowser Jr., Miyamoto, mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah, Nintendo ha messo online il pdf relativo all'artbook, ho notato che in alcune immagini, è presente un palloncino nero con accanto una sequenza numerica, può essere che, immettendo questi codici nel gioco, sblocchino qualche livello in più? :morris82:Be' dai, è stato divertente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCuriosa la domanda sulle bob-omb che diventano boo, chissà da dove l'hanno presa, era una teoria dei fan? :morristend:
o'cazz?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:Usando un'espressione molto fine, il fatto che quasi tutti qui sopra ci stiano già giocando mi sta facendo magnare il nonsipuòdire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco ha un manuale interattivo (non quello premendo il pulsante home ma un altro presente nel software). Inserendo questi codici s bloccherà dei mini filmati ni che mostrano alcune curiosità o possibilità offerte dal gioco.bella domanda, perlomeno si è capito chi è la madre di bowser Jr., Miyamoto, mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah, Nintendo ha messo online il pdf relativo all'artbook, ho notato che in alcune immagini, è presente un palloncino nero con accanto una sequenza numerica, può essere che, immettendo questi codici nel gioco, sblocchino qualche livello in più? :morris82:pdf: