Nintendo Super Mario Maker

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Quindi al di fuori dell'editor ci sono anche sfide proposte dal gioco, ottimo :unsisi

 
A Day One patch has been released for Super Mario Maker that removes the lengthy time limit to unlock items!

 
A Day One patch has been released for Super Mario Maker that removes the lengthy time limit to unlock items!
Ho letto ma per adesso non trovo differenze, su GoNintendo ho letto che con l'aggiornamento 1.0.1 si sbloccano nuovi elementi ogni 15 minuti di gioco ma io ne ho fatti molti di più e non mi ha aggiunto nulla.

 
pubblicato il mio primo livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si chiama: World1-1/ GIANT & ru1n3d version (il nome è un po' strano, ma si capisce giocandolo)

il suo id è: 8E35-0000-0012-57D3

appena ottengo nuovi pezzi lo modificherò un po', quindi sbrigatevi a giocarlo perché potrete essere fra gli unici al mondo ad aver giocato la versione "beta" del mio primissimo livello! (vi consiglio anche di filmarvi mentre lo fate, un giorno questa registrazione potrebbe valere un bel po' :pffs: )

 
Ragazzi, la mia prima creazione è online!

L'ho intitolata "Basic troubles", dove il "basic" sta ovviamente ad indicare il fatto che il livello è stato realizzato con gli strumenti base forniti dal gioco inizialmente (giusto quelli dei primi due giorni): nonostante i pochi tool a disposizione, mi sono ingegnato per creare un qualcosa di concettualmente semplice ma - nel contempo - divertente da giocare. La difficoltà non è né troppo bassa né particolarmente alta, quindi penso davvero di aver realizzato un livello accessibile a tutti, pur senza appiattire troppo il livello di sfida.

Il codice è il seguente: 0152-0000-0012-5813

Qui il link al relativo post su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFJlU_9ZA

Non penso che andrò a modificarlo una volta che avrò acquisito un maggior numero di strumenti: mi dedicherò piuttosto alla creazione di livelli sempre più completi ed articolati, dove fantasia e cura per il level design la faranno sempre da padroni.

Spero che il mio lavoro vi piaccia, siamo solo all'inizio di una lunga serie di opere che avrò il piacere di condividere con il resto dei fan!

Divertitevi e fatemi sapere le vostre opinioni. ^_^

- - - Aggiornato - - -

pubblicato il mio primo livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi chiama: World1-1/ GIANT & ru1n3d version (il nome è un po' strano, ma si capisce giocandolo)

il suo id è: 8E35-0000-0012-57D3

appena ottengo nuovi pezzi lo modificherò un po', quindi sbrigatevi a giocarlo perché potrete essere fra gli unici al mondo ad aver giocato la versione "beta" del mio primissimo livello! (vi consiglio anche di filmarvi mentre lo fate, un giorno questa registrazione potrebbe valere un bel po' :pffs: )
Lo provo subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ho letto ma per adesso non trovo differenze, su GoNintendo ho letto che con l'aggiornamento 1.0.1 si sbloccano nuovi elementi ogni 15 minuti di gioco ma io ne ho fatti molti di più e non mi ha aggiunto nulla.

E' ancora da scoprire bene questa funzione. C'è chi dice 15 minuti, chi 2 ore, chi addirittura dice che è un sistema a scalare con il primo contenuto dopo 15, il secondo dopo 30 e così via

 
Ragazzi, la mia prima creazione è online!
L'ho intitolata "Basic troubles", dove il "basic" sta ovviamente ad indicare il fatto che il livello è stato realizzato con gli strumenti base forniti dal gioco inizialmente (giusto quelli dei primi due giorni): nonostante i pochi tool a disposizione, mi sono ingegnato per creare un qualcosa di concettualmente semplice ma - nel contempo - divertente da giocare. La difficoltà non è né troppo bassa né particolarmente alta, quindi penso davvero di aver realizzato un livello accessibile a tutti, pur senza appiattire troppo il livello di sfida.

Il codice è il seguente: 0152-0000-0012-5813

Qui il link al relativo post su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFJlU_9ZA

Non penso che andrò a modificarlo una volta che avrò acquisito un maggior numero di strumenti: mi dedicherò piuttosto alla creazione di livelli sempre più completi ed articolati, dove fantasia e cura per il level design la faranno sempre da padroni.

Spero che il mio lavoro vi piaccia, siamo solo all'inizio di una lunga serie di opere che avrò il piacere di condividere con il resto dei fan!

Divertitevi e fatemi sapere le vostre opinioni. ^_^

- - - Aggiornato - - -

Lo provo subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho giocato il tuo! molto divertente, però verso la fine ho avvertito un leggerissimo eccesso di nemici.. forse togliere il lakitu che mi è sembrato un po' fuori luogo visto che ha il tempo di lanciare appena 1-2 koopistrici che il livello finisce.

Ma magari mi sbaglio io

- - - Aggiornato - - -

E' ancora da scoprire bene questa funzione. C'è chi dice 15 minuti, chi 2 ore, chi addirittura dice che è un sistema a scalare con il primo contenuto dopo 15, il secondo dopo 30 e così via
io so solo che ho giocato ore e ore, ho fatto un sacco di 10-mario e un paio di volte la 100-mario, ho giocato molti livelli random online, e ho passato almeno due ore nell'editor livelli. Però fin'ora mi ha sbloccato solo lo sfondo sotterranei e il fungo amiibo (e me li ha sbloccati subito... nelle restanti 2-3 ore un bel niente)

 
Mmm lo sbloccaggio degli elementi per me è stato un po' incasinato ieri sera. Li ho sbloccati tutti ma ci ho messo veramente parecchio.

Vi dico come ho fatto:

- Mandato avanti orario di 1 giorno e 1 ora.

- Giocato con l'editor usando tutti gli elementi possibili finché non è comparso il messaggio che avvisava dell'arrivo di nuovi contenuti nel giorno successivo (il messaggio è importante, se non arriva, non si sblocca nulla)

- Mandato avanti orario di 1 giorno e 1 ora.

- Rientrato nel gioco, sbloccati nuovi elementi e provato i nuovi elementi

- Mandato avanti orario di 1 giorno e 1 ora.

- Giocato con l'editor usando tutti i nuovi elementi finché non è comparso di nuovo il messaggio... e così via.

Comunque vi lascio i miei due livelli.

Molecano - Vulcano Talpottone™

(761F-0000-0012-6BAF)

e

Relaxing Sky - Cielo Snervante™

(5EAD-0000-000F-DFCD)

Spero divertano chiunque li voglia provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ragazzi ma è presente nel gioco una specie di opzione (come in Splatoon o MK quando entri nell'online per intenderci) per vedere i livelli e le produzioni di coloro che fanno parte della lista amici? Perché se fosse presente si potrebbe accedere molto più facilmente a questi livelli. Vi prego ditemi che N ci ha pensato, e che non abbia tirato fuori l'idea io il giorno dell'uscita :morristend:

 
Oggi forse passo a prenderlo.
Come sono i livelli già inseriti nel gioco ??
Sono più che altro dei concept level, carini ma corti.

Alcuni invece sono livelli remix, cioè livelli celebri tratti dai giochi di mario ma modificati

 
Tra poco vado a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Piuttosto, che ne dite di aggiornare il primo post con i livelli degli utenti? Ho visto che alcuni di voi hanno già messo i propri livelli online, ma se non li mettiamo da qualche parte si perderanno nelle pagine del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Tra poco vado a prenderlo! redicatore:
Piuttosto, che ne dite di aggiornare il primo post con i livelli degli utenti? Ho visto che alcuni di voi hanno già messo i propri livelli online, ma se non li mettiamo da qualche parte si perderanno nelle pagine del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così quando lo prendo saprò da dove iniziare redicatore:

Segretamente spero me lo regalino per il mio compleanno (il 25) ma 40-50 sacchi di tasca mia non ce li spendo per SMM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Tra un'oretta circa vado a ritirarlo. Peccato che non potrò giocarci per bene almeno fino alla fine del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Sto realizzando un livello che chiamerò "The underwater maze"...

Penso non serva dirvi quale sarà il tema e la ipotetica struttura del livello :nfox:

 
Ultima modifica:
E andiamo, Amazon!

m54Kzjv.png


In teoria dovrebbe arrivare a momenti. :morristend:

 
Sono più che altro dei concept level, carini ma corti.Alcuni invece sono livelli remix, cioè livelli celebri tratti dai giochi di mario ma modificati
Ok allora l'ideale è giocare ai livelli degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Tra poco vado a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Piuttosto, che ne dite di aggiornare il primo post con i livelli degli utenti? Ho visto che alcuni di voi hanno già messo i propri livelli online, ma se non li mettiamo da qualche parte si perderanno nelle pagine del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella idea
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


Il mio primo livello è:



Dreaming '85



ID: 3AF4-0000-0011-C6AD


 


È un semplice livello di SMB1 ispirato ad un sogno che feci molti anni fa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


La percentuale di vittorie è del 4,54%, ma non mi sembra difficilissimo :morristend:


 
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