Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, senza il glitch non lo puoi fare. Guarda a 0:20, ad esempioSecondo me i glitch sono evitabili
C'è la rampa per saltare in alto
Con la patch non devi più aspettare n giorni, ma n minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhanno messo un pezzo di stagnola sotto, altrimenti sarebbe utilizzabile anche da chiuso, io non so se aprirlo, e non so se prenotare anche quello moderno
comunque giocato un oretta, che palle dover aspettare n giorni per avere l'editor completo, intanto ho fatto un livello con i primi pezzi, mentre giocavo ho visto due che l'hanno provato ma non sono riusciti a finirlo
possibile che non c'è l'opzione per cercare i livelli degli amici?o sono io che non la trovo?
L'ho provato ma non riesco a superare i tre tubi iniziali, ci sono riuscito una volta sola correndo e sono morto poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpubblicato il mio primo livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi chiama: World1-1/ GIANT & ru1n3d version (il nome è un po' strano, ma si capisce giocandolo)
il suo id è: 8E35-0000-0012-57D3
appena ottengo nuovi pezzi lo modificherò un po', quindi sbrigatevi a giocarlo perché potrete essere fra gli unici al mondo ad aver giocato la versione "beta" del mio primissimo livello! (vi consiglio anche di filmarvi mentre lo fate, un giorno questa registrazione potrebbe valere un bel po' :pffs: )
Bel livello Daki, ti ho lasciato anche un commento e ti ho mandato pure la richiesta d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi, la mia prima creazione è online!
L'ho intitolata "Basic troubles", dove il "basic" sta ovviamente ad indicare il fatto che il livello è stato realizzato con gli strumenti base forniti dal gioco inizialmente (giusto quelli dei primi due giorni): nonostante i pochi tool a disposizione, mi sono ingegnato per creare un qualcosa di concettualmente semplice ma - nel contempo - divertente da giocare. La difficoltà non è né troppo bassa né particolarmente alta, quindi penso davvero di aver realizzato un livello accessibile a tutti, pur senza appiattire troppo il livello di sfida.
Il codice è il seguente: 0152-0000-0012-5813
Qui il link al relativo post su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFJlU_9ZA
Non penso che andrò a modificarlo una volta che avrò acquisito un maggior numero di strumenti: mi dedicherò piuttosto alla creazione di livelli sempre più completi ed articolati, dove fantasia e cura per il level design la faranno sempre da padroni.
Spero che il mio lavoro vi piaccia, siamo solo all'inizio di una lunga serie di opere che avrò il piacere di condividere con il resto dei fan!
Divertitevi e fatemi sapere le vostre opinioni. ^_^
Nintendo gode a complicare la vita dei giocatori :pffs:Comunque che palle che non si possa andare a cercare direttamente i livelli degli amici....mah.Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk