Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me i livelli troppo impossibili (tipo Kaizo o il video linkato) non piacciono. La fake difficulty è una cosa frustrante.

Ma tanto di cappello sia ai creatori, sia a chi riesce a finirli senza bestemmiare.

Scaricato ieri sera e giocato fino alle 2 30. Il tempo è volato, è davvero bellissimo.

Ho pubblicato un livello e ne ho salvato uno presente in classifica perchè troppo bello, era basato su super Mario World , pieno di trabocchetti. Questa sera vi dico come di chiama.

hanno messo un pezzo di stagnola sotto, altrimenti sarebbe utilizzabile anche da chiuso, io non so se aprirlo, e non so se prenotare anche quello moderno
comunque giocato un oretta, che palle dover aspettare n giorni per avere l'editor completo, intanto ho fatto un livello con i primi pezzi, mentre giocavo ho visto due che l'hanno provato ma non sono riusciti a finirlo

possibile che non c'è l'opzione per cercare i livelli degli amici?o sono io che non la trovo?
Con la patch non devi più aspettare n giorni, ma n minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho sbloccato da poco lo stile di Super Mario Bros 3 e mi è arrivato l'avviso che presto sbloccherò quello di Super Mario World

Io ho pubblicato i miei primi due livelli stamattina

"Tante vie, una bandiera" - ID: 9142-0000-0013-47B2

"Sottosopra, o sottosotto?" - ID: 661F-0000-0013-DF3F

Non esitate a dire che cosa ne pensate, sia in senso buono che cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel weekend provo i vostri livelli e spero di riuscire a finire il mio dungeon subacqueo, manca solo la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
pubblico anch'io l'id del mio primo livello:

D8EB 0000 0013 53EF

c'è un modo per condividere livelli direttamente dal miiverse a qui?o devo ogni volta segnarmi il codice e ricopiarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
il mio primo livello:

16A1-0000-0013-717C

è meraviglioso poter costruire da zero i livelli e condividerli con gli altri... ce ne sono alcuni online quasi impossibili :Morrisfuma:

pubblicato il mio primo livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi chiama: World1-1/ GIANT & ru1n3d version (il nome è un po' strano, ma si capisce giocandolo)

il suo id è: 8E35-0000-0012-57D3

appena ottengo nuovi pezzi lo modificherò un po', quindi sbrigatevi a giocarlo perché potrete essere fra gli unici al mondo ad aver giocato la versione "beta" del mio primissimo livello! (vi consiglio anche di filmarvi mentre lo fate, un giorno questa registrazione potrebbe valere un bel po' :pffs: )
L'ho provato ma non riesco a superare i tre tubi iniziali, ci sono riuscito una volta sola correndo e sono morto poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi, la mia prima creazione è online!
L'ho intitolata "Basic troubles", dove il "basic" sta ovviamente ad indicare il fatto che il livello è stato realizzato con gli strumenti base forniti dal gioco inizialmente (giusto quelli dei primi due giorni): nonostante i pochi tool a disposizione, mi sono ingegnato per creare un qualcosa di concettualmente semplice ma - nel contempo - divertente da giocare. La difficoltà non è né troppo bassa né particolarmente alta, quindi penso davvero di aver realizzato un livello accessibile a tutti, pur senza appiattire troppo il livello di sfida.

Il codice è il seguente: 0152-0000-0012-5813

Qui il link al relativo post su Miiverse: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFJlU_9ZA

Non penso che andrò a modificarlo una volta che avrò acquisito un maggior numero di strumenti: mi dedicherò piuttosto alla creazione di livelli sempre più completi ed articolati, dove fantasia e cura per il level design la faranno sempre da padroni.

Spero che il mio lavoro vi piaccia, siamo solo all'inizio di una lunga serie di opere che avrò il piacere di condividere con il resto dei fan!

Divertitevi e fatemi sapere le vostre opinioni. ^_^
Bel livello Daki, ti ho lasciato anche un commento e ti ho mandato pure la richiesta d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah, sembra non essere presente un filtro per vedere i livelli degli amici. Bisogna mettere manualmente l'autore del livello tra i preferiti per seguirlo.

Anche il sistema di ricerca è parecchio scomodo, sembra di tornare ai tempi dei codici amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è stato scritto ma con la patch del d1 hanno tolto il checkin giornaliero per sbloccare roba,ora basta semplicemente giocare che si vanno sbloccando col passare del tempo

Comunque che palle che non si possa andare a cercare direttamente i livelli degli amici....mah.

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

Ecco uno dei miei livelli

"WALL JUMP &COINS"

(05AD-0000-0014-0B9E)

Poi mi fate sapere se vi piace oppure no

Il mio livello acquatico (tanto odiati dai giocatori di platform) richiederà un buon senso dell'orientamento ed una buona interpretazione degli indizi per essere portato a termine senza cadere nelle trappole che ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in realtà non è poi così difficile, però in certi pezzi sono stato un po' cattivello ;p
Ah ho pure nascosto 3 funghi 1UP nel livello, vediamo chi li trova tutti e sopravvive abbastanza a lungo per raccontarlo :pffs:

Sarei interessato ad acquistare il codice download di questo giochino....36€ è il prezzo più basso o sapete dove trovarlo a meno? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque che palle che non si possa andare a cercare direttamente i livelli degli amici....mah.Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk
Nintendo gode a complicare la vita dei giocatori :pffs:

Ultima modifica:
Ma i personggi te li sceglie a caso quando usi il fungo"?" ?

Aggiornamenti e patch? Aggiornamenti console? Per sapere quanto tempo passerà a quando infilo il disco a quando gioco :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro