Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per chi era interessato a sapere dopo quante stelle avremmo avuto accesso ad altri slot livello, sono appena arrivato a 50 stelle e il limite è salito da 10 a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz io non sono nemmeno a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che il prossimo livello che pubblicherò riesca a farne un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Super Mario Maker | SG: 8 | Libretto con concept art in regalo; limited con a...

Ieri arrivato pure io a 50 stelline.

Il limite di livelli caricabili per ora è 20.

Immagino che le prossime medaglie si sbloccheranno a 100, 200, 400 stelline (oppure di 50 in 50) ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio Renext e ispanico per i feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah se qualcuno vuole qualche piccola anticipazione sulla mia prossima opera...

Sto ricreando un livello di un altro famoso gioco Nintendo, non di Mario
Per ora sono soddisfatto, ma mi ci vorrà ancora un po'

Beh ma quindi? In una scala da 1 a 10 quanto lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh ma quindi? In una scala da 1 a 10 quanto lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah giudica tu dagli ultimi post e dalla massiccia richiesta della sottosezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho giocato poco finora ma direi perlomeno 8, e te lo dice uno che non va matto per gli editor, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi a quella limited non puoi proprio dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho giocato poco finora ma direi perlomeno 8, e te lo dice uno che non va matto per gli editor, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi a quella limited non puoi proprio dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io le ho detto di no prendendo la versione liscia :pffs:

Io le ho detto di no prendendo la versione liscia :pffs:
Perché sei un eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A proposito di limited con amiibo, mi spiegate quando e come vanno usati per mettere le skin alternative? Probabilmente non ho ancora sbloccato l'elemento per farlo, ma giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ancora: cose come la frequenza di sparo dei pallottoli Bill sono regolabili?

Perché sei un eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito di limited con amiibo, mi spiegate quando e come vanno usati per mettere le skin alternative? Probabilmente non ho ancora sbloccato l'elemento per farlo, ma giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ancora: cose come la frequenza di sparo dei pallottoli Bill sono regolabili?
Non mi importa di avere una limited che in realtà non è una limited, visto che l'amiibo si trova anche separato.

Per questo motivo ho preso liscio anche Yoshi e Smash.

Comunque per gli amiibo basta usarli nella modalità creazione livello, sono legati al fungo ?

Non mi importa di avere una limited che in realtà non è una limited, visto che l'amiibo si trova anche separato.Per questo motivo ho preso liscio anche Yoshi e Smash.

Comunque per gli amiibo basta usarli nella modalità creazione livello, sono legati al fungo ?
Sì ma tranquillo, stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine queste "limited" sono dei bundle che ti permettono di avere l'amiibo scontato di 5 euro circa, per cui sono una buona scelta solo se vuoi gli amiibo in ogni caso. Imho l'amiibo di questa "limited" è molto bello, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco, evidentemente allora devo ancora sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi era interessato a sapere dopo quante stelle avremmo avuto accesso ad altri slot livello, sono appena arrivato a 50 stelle e il limite è salito da 10 a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo..me ne mancano 4 :morristend:

Che voi sappiate è possibile velocizzare lo spawn dei nemici da un tubo? Cioè il tempo fra uno e l'altro?

Ultima modifica:
Alla fine l'ho ordinato pure io dopo averlo provato da un amico, ci sono certi livelli fantastici online

Ne abbiamo trovato uno in cui si fa una corsa con 3 gusci, idea geniale :rickds: E un livello sul kart (non pensavo ci fosse pure quel costume)

E poi a quella limited non puoi proprio dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel sito di Unieuro le limited sono ancora disponibili dappertutto, l'ho presa, ma ho una paura assurda che abbiano sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hype::hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype:

Perdonatemi per l'inizio di questo post ma ieri per il mio quarto di secolo il mio fratellone e i miei amici mi hanno regalato la limited di Mario Maker! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo sono contentissimo, non vedo l'ora di iniziare e condividere creazioni con voi! :rickds:

Perdonatemi se non provo tutti i livelli ma dovrei recuperare troppi post delle vecchie pagine. PROMETTO però di farlo una volta che ognuno avrà il suo topic nella sotto sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domenica i Packers (la mia squadra di football) hanno vinto la partitissima (cioè contro gli eterni rivali dei Chicago Bears. Scusatemi per questo, so che non frega niente a nessuno ma sono troppo contento :rickds: ) e per il mio compleanno mi arriva una cosa del genere. Happiness! :cripper:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hype::hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype:
Perdonatemi per l'inizio di questo post ma ieri per il mio quarto di secolo il mio fratellone e i miei amici mi hanno regalato la limited di Mario Maker! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo sono contentissimo, non vedo l'ora di iniziare e condividere creazioni con voi! :rickds:

Perdonatemi se non provo tutti i livelli ma dovrei recuperare troppi post delle vecchie pagine. PROMETTO però di farlo una volta che ognuno avrà il suo topic nella sotto sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domenica i Packers (la mia squadra di football) hanno vinto la partitissima (cioè contro gli eterni rivali dei Chicago Bears. Scusatemi per questo, so che non frega niente a nessuno ma sono troppo contento :rickds: ) e per il mio compleanno mi arriva una cosa del genere. Happiness! :cripper:
Io potrei prenderlo tra una settimana circa :kaname:

Rettifico dato che c'è il topic dei livelli e sono davvero troppo contento questa mattina :rickds: Posterò le mie creazioni lì e giocherò le vostre in attesa della sotto sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :patpat:

Comunque i livelli più votati della gente sono osceni.

Son tutti:

- Livelli belli SOLO visivamente, ma una chiavica da giocare.

- Impossibili perchè sì, non divertenti ma bastardi perchè sì.

- Quelli che si giocano da soli dove arrivi alla fine in automatico.

Certo che la gente ne ha di priorità strane in un platform. Quando creo un livello, io metto l'inventiva prima di tutto, unità al divertimento nell'affrontare il livello.

Comunque i livelli più votati della gente sono osceni.
Son tutti:

- Livelli belli SOLO visivamente, ma una chiavica da giocare.

- Impossibili perchè sì, non divertenti ma bastardi perchè sì.

- Quelli che si giocano da soli dove arrivi alla fine in automatico.

Certo che la gente ne ha di priorità strane in un platform. Quando creo un livello, io metto l'inventiva prima di tutto, unità al divertimento nell'affrontare il livello.
Vero, le prime posizioni sono piene soprattutto dei livelli che si giocano da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo ho rinunciato dopo poco a giocare i livelli più votati, si hanno sempre buone possibilità di finire su un automatico o su uno impossibile/frustrante.

Spammo un po' anch'io

Intanto metto il link ai post nel miiverse, cosi sapete dove trovare i miei livelli

https://miiverse.nintendo.net/users/GioB86/posts

E gli ultimi 3 livelli pubblicati

First SMW level (B016-0000-0038-52E4)

First SMB3 level (CBAC-0000-0038-48F7)

First castle (341F-0000-002F-7708)

Comunque, come per gli altri giochi nintendo, splatoon in primis, idea geniale ma mancano opzioni che ci sono in giochi simili della scorsa generazione,più ci gioco e più me ne rendo conto, spero sistemino con gli aggiornamenti, i pezzi dell'editor non li ho visti tutti, ma so che non si possono creare salite e discese (cosa presente da mario world in poi), ma servono più opzioni per la ricerca, la possibilità di selezionare i livelli da giocare direttamente dal miiverse,una classifica per ogni livello basata sul tempo di completamento,l'upload su youtube del livello giocato dal creatore, e tante altre cose che giochi simili hanno da anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro