Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mario 64 aveva 15 mondi mi pare, basterebbe che sia su quella cifra per ritenermi soddisfatto sinceramente. Se poi se ce ne sono di più anche meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Mario 64 aveva 15 mondi mi pare, basterebbe che sia su quella cifra per ritenermi soddisfatto sinceramente. Se poi ce ne sono di più anche meglio.
ahiaa

Forse mi sbaglio Akab... ma non sono

15 i mondi di Mario Odyssey?

Almeno, così ho letto in giro

Io parlo cmq di impatto grnerale (che va al di la dei dati meramente tecnici che non tengono in considerazione delle dimensioni dello schermo e che quindi si possono percepire piu o meno certi difetti)
Su portatile per il poco che ci ho giocato l ho trovato cmq migliore rispetto al monitor in questione,dove ho patito soprattutto l aliasing
C'e pure chi dice che portatile e' smarmellato e con aliasing. praticamente tutto e il contrario di tutto :asd:

Cmq per prova diretta, posso dire da tv molto pulito con piu aliasing date le dimensioni dello schermo, da portatile ugualmente pulito e con meno aliasing grazie alle dimensioni contenute dello schermo. Quindi boh, probably la gente si lascia impressionare dai dati sulla risoluzione e gioca con quelli in mente, o qualco'saltro.

A me risulta che su TV è più pulito. L'aliasing lo noto da entrambe le parti (forse un po' meno su tv), cambia che su TV c'è un minore pop-in degli elementi, un caricamento di texture ad alta risoluzione ad una distanza maggiore e ombre più dettagliate.

Però su entrambi gli schermi fa la sua figura.

Piccola nota, Il taglio di risoluzione nelle cutscene in modalità portatile si nota eccome.

Sono arrivato alla città.

Di notte, col diluvio.

Poggiato su una ringhiera a guardare i grattacieli sotto la pioggia, mi sono sentito il Cavaliere Oscuro.

Comincio a credere che possa essere il miglior gioco su cui abbia mai messo le mani

Sono arrivato alla città.Di notte, col diluvio.

Poggiato su una ringhiera a guardare i grattacieli sotto la pioggia, mi sono sentito il Cavaliere Oscuro.

Comincio a credere che possa essere il miglior gioco su cui abbia mai messo le mani
Puoi farlo direttamente ad Arkham Knight, non facciamoci divorare troppo dall'hype su :asd:

Forse mi sbaglio Akab... ma non sono
15 i mondi di Mario Odyssey?

Almeno, così ho letto in giro
non so in switch vs all ho letto di un numero minore...ovviamente supponevo che tale dato fosse corretto :asd:

Cmq per il discorso grafica oggi ci ho giocato ulteriormente....

Su tv/Monitor è piu nitido con colori piu accesi in genere (poi dipende sempre da schermo a schermo)pero su portatile l'aliasing ,che c'è, mi da minor fastidio (pesno sia dovuto allo schermetto)

Alla fine ognuno prova e vede dove gli risulta migliore o quale difetto sopporta di piu

Sono arrivato alla città.Di notte, col diluvio.

Strano a dirsi da uno che considera Galaxy 2 sopravvalutato e gli Arkham supersopravvalutati :sad2:

Strano a dirsi da uno che considera Galaxy 2 sopravvalutato e gli Arkham supersopravvalutati :sad2:
Odyssey già dopo 4 ore di gioco posso dire che da le piste a Galaxy 1, Mario più sopravvalutato di sempre :asd:
Compratevi Switch per giocare questo capolavoro!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Gli Arkham supersopravvalutati non si può leggere !!!

Comunque Odyssey lo inizierò direttamente domani con 4 ore no stop nel pomeriggio, rigorosamente su tv.

Super Mario Galaxy sopravvalutato anche non si può leggere.
per me il primo galaxy è sopravvalutato. dal sistema di controllo più casual di sempre a un livello di difficolta piuttosto imbarazzante :asd: mondi minuscoli .

Galaxy 2 gli da la pista sia come livello di difficolta, dimensione mondi pure varietà perchè l'introduzione di Yoshy da maggiore varietà al gameplay rendendolo meno scuoti mote a ***** :asd:

Motivo per cui non separero mai i Joycon dal cane in Odissey :kaname:

per me il primo galaxy è sopravvalutato. dal sistema di controllo più casual di sempre a un livello di difficolta piuttosto imbarazzante :asd: mondi minuscoli .
Galaxy 2 gli da la pista sia come livello di difficolta, dimensione mondi pure varietà perchè l'introduzione di Yoshy da maggiore varietà al gameplay rendendolo meno scuoti mote a ***** :asd:

quindi anche odyssey è imbarazzante :asd:

Sono d'accordo sul sistema di controllo..ma in generale non mi garbano i giochi che funzionano solo in un modo,per di piu non quello tradizionale : in tal caso deve esserci la possibilità di scelta,come in odyssey

Solo un punto in più di Mass Effect 2? Preoccupante.:sisi:

Dici? Io Galaxy 2 non l'ho mai approcciato proprio perché deluso da Galaxy 1 :asd: Che poi, chiariamoci.... "sopravvalutato", resta comunque un ottimo gioco eh.

Lasciando perdere i deliri su Galaxy, aspetterei di avanzare nel gioco prima di bollarlo come semplice. Grazie che le lune principali nei primi mondi lo siano. La difficoltà sta anche nel trovare tutti i passaggi nascosti

Il quinto Regno è semplicemente un capolavoro di level design. Molto più dei precedenti

E pensare che sembrava quello peggiore dai trailer :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro